Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Ti riporto la descrizione di csrurt che l'ha leggermente modificata. La 10.8.1 è la 10.9 tale e quale con queste differenze:
- eliminato Nova, causa di crash ma ripristinabile come normale apk dopo il flash
-rimosso bootanimation nexus e ripristinato il samsung stock
-ripristinati i suoni di sistema samsung stock
-inserita la mia mod per la rimozione del log sms dal registro chiamate
ecco. questa è la 10.8.1. La 10.9 non ha queste peculiarità.
E ora... un bel goccetto di amaro del capo e notte a tutti ragazzi!!!
Ah vabbè allora la differenza è minima. Notte :)
EDIT: Voi usate Apex o Nova Launcher?
-
Quote:
MrGlonass
Ti riporto la descrizione di csrurt che l'ha leggermente modificata. La 10.8.1 è la 10.9 tale e quale con queste differenze:
- eliminato Nova, causa di crash ma ripristinabile come normale apk dopo il flash
-rimosso bootanimation nexus e ripristinato il samsung stock
-ripristinati i suoni di sistema samsung stock
-inserita la mia mod per la rimozione del log sms dal registro chiamate
ecco. questa è la 10.8.1. La 10.9 non ha queste peculiarità.
E ora... un bel goccetto di amaro del capo e notte a tutti ragazzi!!!
hohohoho facciamo gli sboroni.....:D
se è per questo anche la mia 10.9 ha tutta sta bella roba, ma sappiamo entrambi chi ringraziare.
intanto ringrazio te per il discorso tw che mi crashava, era proprio quell'apk malato di febbre gialla.
a chi chiede se apex o nova rispondo con una nuova feature che ho visto sull'ultimo aggiornamento e che forse prelude alla nascita di tante piccole scimmiette (temi apex).
http://img.tapatalk.com/975ff0fe-270a-647a.jpg
-
Quote:
myrianto
se è per questo anche la mia 10.9 ha tutta sta bella roba, ma sappiamo entrambi chi ringraziare.
intanto ringrazio te per il discorso tw che mi crashava, era proprio quell'apk malato di febbre gialla.
a chi chiede se apex o nova rispondo con una nuova feature che ho visto sull'ultimo aggiornamento e che forse prelude alla nascita di tante piccole scimmiette (temi apex).
Però é odioso con Apex dover avere anche le applicazioni scaricate. A quel punto mi crea una specie di doppioni nel drawer e questa cosa é insopportabile. Ma non si può togliere? Per questo sto pensando di mettere Nova.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iEzZo
Però é odioso con Apex dover avere anche le applicazioni scaricate. A quel punto mi crea una specie di doppioni nel drawer e questa cosa é insopportabile. Ma non si può togliere? Per questo sto pensando di mettere Nova.
se parli della scheda app scaricate nel drawer quella la puoi togliere
impostazioni apex>impostazioni drawer>mostra la scheda secondaria delle applicazioni (togli la spunta).
comunque ognuno è libero di scegliere per fortuna ;)
http://img.tapatalk.com/975ff0fe-2b31-95f1.jpg
-
Quote:
myrianto
se parli della scheda app scaricate nel drawer quella la puoi togliere
impostazioni apex>impostazioni drawer>mostra la scheda secondaria delle applicazioni (togli la spunta).
comunque ognuno è libero di scegliere per fortuna ;)
http://img.tapatalk.com/975ff0fe-2b31-95f1.jpg
Mi hai reso felice rotfl
-
Domanda per chi usa Apex: la gestione delle pagine del desktop nell'ultima versione è diventata simil nova o è ancora scomodissima? Inoltre non riuscivo a mettere alcuni widget nella home come ad esempio quello delle email stock. Questi motivi sono gli unici che mi "costringono" a usare nova (tra l'altro ottimo anch'esso, mai un problema). Qualcuno mi risponde gentilmente, grazie mille.
P.S.: è uscita la LPD, apsettiamo il mitico Wanam.
-
Quote:
myrianto
a chi chiede se apex o nova rispondo con una nuova feature che ho visto sull'ultimo aggiornamento e che forse prelude alla nascita di tante piccole scimmiette
Se mi dici che la 10.9 ha le stesse funzioni della 10.8.1 ma cambia l'icona del wifi come nel tuo screenshot la metto solo per quello :cool:
Poi però dovrei reinserire tutte le mod i sbaglio?
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 10.8.1
-
Quote:
myrianto
http://img.tapatalk.com/975ff0fe-270a-647a.jpg
Anche io ho Apex ma non trovo la voce "impostazioni tema". Dove sta? o_O
-
Quote:
Nihil Morari
Se mi dici che la 10.9 ha le stesse funzioni della 10.8.1 ma cambia l'icona del wifi come nel tuo screenshot la metto solo per quello :cool:
Poi però dovrei reinserire tutte le mod i sbaglio?
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 10.8.1
ciao nihil
quella che vedi è una vesione ibrida della 10.9 da me assemblata.
se ti interessa oggi pomeriggio vedo di postarla.
quali mod ti servono?
perchè alcune sono incluse
-
Quote:
Beren85
Anche io ho Apex ma non trovo la voce "impostazioni tema". Dove sta? o_O
ciao beren
quello che vedi è apex 1.2.0 beta2
per averlo
impostazioni apex>informazioni su apex>cerca automaticamente aggiornamento e lo metti su versione beta
torni indietro di un passo e fai cerca aggiornamento e ti scaricherà la versione beta, che comunque funziona benone ;)