Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
ciao beren
quello che vedi è apex 1.2.0 beta2
per averlo
impostazioni apex>informazioni su apex>cerca automaticamente aggiornamento e lo metti su versione beta
torni indietro di un passo e fai cerca aggiornamento e ti scaricherà la versione beta, che comunque funziona benone ;)
Dai che figata! :cool: thanks!
EDIT: è una mia impressione o questa beta2 è più fluida?
-
Quote:
myrianto
ciao nihil
quella che vedi è una vesione ibrida della 10.9 da me assemblata.
se ti interessa oggi pomeriggio vedo di postarla.
quali mod ti servono?
perchè alcune sono incluse
Naturalmente se non ti crea problemi, sto bene anche con la 10.8.1. È solo che mi piace di più quell'icona del wifi :D
Comunque come mod uso quella dei contatti in rubrica, dei messaggi, del power menù e del menù dei widget.. Più forse qualcos'altro che ora non ricordo.
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 10.8.1
-
Ragazzi come mai viene sempre menzionata la vers. 10.8.1 e non viene mai fatto un cenno sulla 11.3.1 basata su un firmware più recente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
MrGlonass
Senza flashare nulla. Impostazioni sistema/opzioni sviluppatore/Ridim.animaz.finestra e setta 0.5x. Se poi rivuoi l'effetto, setta 1x come ce l'hai ora
EDIT: puoi mettere il laucher che preferisci. Per temi c'è la domination theme oppure metti le apk temate che sono in prima pagina.
Ma cosi si toglie l'effetto...non si sistema :(
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
Nihil Morari
Naturalmente se non ti crea problemi, sto bene anche con la 10.8.1. È solo che mi piace di più quell'icona del wifi :D
Comunque come mod uso quella dei contatti in rubrica, dei messaggi, del power menù e del menù dei widget.. Più forse qualcos'altro che ora non ricordo.
ok allora dopo , tra qualche ora, ti faccio provare solo il systemUI , che ti cambia un po la tendina , le recent apps e quelle icone e lascia invariato il resto.
ti faccio sapere
-
ho su la 10.9...rimango con questa? o faccio un upgrade?quale kernel mi consigliate?
-
diciamo che preferiamo consigliare un ingresso alle wanam con una versione adatta alla lp7
questo non toglie che anche la 11.3 sia valida, ma non è che sia una versione nuova, ma creata per un firmware diverso, e non è più aggiornato, ma solo per paesi diversi, non ha nulla in più alla lp7
ciao
Quote:
AndroidMTN
Ragazzi come mai viene sempre menzionata la vers. 10.8.1 e non viene mai fatto un cenno sulla 11.3.1 basata su un firmware più recente
-
Quote:
myrianto
ok allora dopo , tra qualche ora, ti faccio provare solo il systemUI , che ti cambia un po la tendina , le recent apps e quelle icone e lascia invariato il resto.
ti faccio sapere
Grazie mille, ti offrirò un pollo in onore del tuo vecchio avatar :thumbup:
-
Quote:
cLLii
ho su la 10.9...rimango con questa? o faccio un upgrade?quale kernel mi consigliate?
flashare una versione superiore è quasi inutile, le differenze sono minime, e non hanno un reale aggiornamento, esempio, la 10.9 non ha la tw se ricordo bene, mentre la 11 ha la tw, ma non digerisce nova, insomma graficamente o prestazionalmente, non cambia nulla
io uso siyah, e come altri che lo hanno adottato, ci troviamo bene, già nella configurazione standard, ciao
al secondo post ci sono tante mod., le hai provate?
-
Quote:
AndroidMTN
Quote:
cLLii
Ancora co 'sta storia del firmware più recente???
Nooooooon èèèèèè più recenteeeeeee!!!
È lo stesso firmware, solo rilasciato per paesi diversi... OK?
Poi wanam li ha presi e compilati a minestrone!!!
Se volete provarli, andate pure. A mio avviso non portano alcuna miglioria!!! Anzi, qualche fc sistemabile ed eventualmente si fa un bel wipe data... vi conviene?
A voi la scelta. Se flashate, non farete alcun upgrade, ma metterete solo base firmware diverso. Tutto qui!
Per il kernel, a mio avviso è buono quello che c'è già. Personalmente sto testando il phenomenal extreme... vediamo.
Per ora ho solo la recovery più triste!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2