Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda importante! Con questa rom è possibile abbassare i DPI a 200? Perchè dopo essere stato per 3 mesi con quella risoluzione ora avere tutto così "gigantesco" mi da un po' fastidio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Mi dispiace... è solo per pochi eletti... :cool:
p.s. se la vuoi provare scrivimi in pm che ti passo il link appropriato per te...
E dai non fare il cattivone ahahahahhaha ti ho mandato il pm quindi sei costretto a darmi il link dove posso reperire la rom :D rotfl
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam 10.8.1
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi una domanda importante! Con questa rom è possibile abbassare i DPI a 200? Perchè dopo essere stato per 3 mesi con quella risoluzione ora avere tutto così "gigantesco" mi da un po' fastidio.
Se non sbaglio i dpi si possono modificare solo su rom aosp, ma non ne sono sicuro
-
provato e tutto funziona, sia la sveglia sia la lock in carica, ovviamente stasera ne programmerò una per domani mattina, per vedere se tutta la notte cambia qualcosa
tieni presente che io uso il 3.1.2, ciao
fai bene a chiedere tra noi, il nostro intento è quello di scambiare idee e consigli il più possibile no ? ;)
Quote:
crisgen
Carissimo Dieguccio, visto che usi il Siyah, potresti farmi un favore?
L'invito è esteso anche a myrianto ;)
Mi stà accadendo una cosa strana e credo possa essere responsabile il kernel per cui vi invito, qualora sia possibile, ad effettuare questa prova per togliermi il dubbio.
Metto il telefono (acceso) in carica e vado a nanna con la sveglia programmata per il mattino successivo.
La sveglia non suona e premendo il tasto home (siamo ancora in schermata di sblocco) compare un orario sballato e non appena sblocco lo schermo si riassesta l'orario e parte la svegliao_O
Ovviamente poi devo fare le corserotflrotflrotfl
La cosa mi stà accadendo da quando ho flashato la 3.2.2 e poi la 3.2.3.
In pratica va in deep sleep ma poi sono io che devo svegliarlo o_O
Uso alarmdroid e non la sveglia standard e non ho mai avuto problemi fino alla 3.2.2 del Siyah.
Adesso son tornato alla 3.1.2 che son sicuro che funziona e poi magari proverò la 3.1.2 ma se potete fare anche voi una prova ve ne sarei grato.
Il mio sospetto è che le ultimissime versioni siano un pochino troppo undervoltate
EDIT: La ragione per cui ho postato qui è perchè qui mi sento un pochino in famiglia e tra compagni d'avventura;)
-
Quote:
MrGlonass
Se hai la wanam base LP7 la trovi
qui
Mi dispiace... è solo per pochi eletti... :cool:
p.s. se la vuoi provare scrivimi in pm che ti passo il link appropriato per te...
che intendi per wanam base?
sul domination non mi sono molto informato, grazieeeeeeeeeeee :)
-
Quote:
masterdoo
Se non sbaglio i dpi si possono modificare solo su rom aosp, ma non ne sono sicuro
ciao masterdoo, senti vedo che hai il siyah 3.2.2
un paio di post indietro c'è un post di crisgen
vuoi fare la prova anche tu?
ovviamente se non ti comporta disturbo, ciao
-
Quote:
dieguccio
ciao masterdoo, senti vedo che hai il siyah 3.2.2
un paio di post indietro c'è un post di crisgen
vuoi fare la prova anche tu?
ovviamente se non ti comporta disturbo, ciao
Dammi il link del post e partecipo volentieri :) nessun disturbo tranquillo!!
-
Quote:
iEzZo
Ho appena provato e con dpi changer si possono impostare i valori quindi vai tranquillo!
-
Quote:
dieguccio
provato e tutto funziona, sia la sveglia sia la lock in carica, ovviamente stasera ne programmerò una per domani mattina, per vedere se tutta la notte cambia qualcosa
tieni presente che io uso il 3.1.2, ciao
fai bene a chiedere tra noi, il nostro intento è quello di scambiare idee e consigli il più possibile no ? ;)
Anche io adesso sono tornato al 3.1.2 con la speranza che sia quello il problema.Meglio comunque fare la prova in nottata. In pratica, per ricreare la condizione il cell dovrebbe terminare la carica mentre è in deep sleep e farlo risvegliare dal "sonno profondo" , e che a me sembra più "coma profondo" dalla sveglia;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
masterdoo
Ho appena provato e con dpi changer si possono impostare i valori quindi vai tranquillo!
Hai provato a settarli? Mi rimane sul logo samsung :-/
Sia benedetto il nandroid rotfl