Vabbè mi sacrifico io per un test.
Comunque ha messo tra i fix proprio quello che segnalavo delle gallerie per scegliere lo sfondo.
C'è anche il nuovo kernel che voglio provare
Anto
Visualizzazione stampabile
Ti ho dato il thx prima ed adesso ho quotato il perchè.
Il vero problema è farlo capire a tutti quelli che credono che 8 è meglio di 7 e che 9 è meglio di 7 e 8, senza parlare poi di 11 rotflrotflrotfl
P.S. Con un sorriso sincero, fraterno ed amichevole, più che una critica il mio è un appunto, e quindi disappunto, quando vedo modders italiani capaci e bravissimi, inseguire anche loro la scia della rom con il più alto numero identificativo invece di usare la XWLP7 che è la rom ufficiale europea per tutti i nobrand e che gira benissimo.;)
Potete linkarmi il dominator theme per xwlp7 deodex wanam 10.8.1 csrt ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sicuramente la penso come te, non ho mai avuto la frenesia di seguire l'ultima rom o firmware usciti, ho sempre cercato di seguire la stabilità di un sistema piuttosto che le novità, probabilmente anche perchè stando tutto il giorno fuori, non posso permettermi sorprese spiacevoli, comunque capisco e stimo chi si butta sull'ultima versione uscita, perchè alla fine il modding è questo, andare sempre oltre e sperimentare tutto lo sperimentabile, la stima è poi doppia per chi si presta al flash per fare da tester alla comunità, postando impressioni, bug rilevati, etc...
Alla fine io preferisco impegnarmi nel creare una mod che nel flashare l'ultimo lavoro di wanam o di qualche altro cuoco ma con questo non voglio criticare chi lo fa, sicuramente è una questione di esigenze personali, priorità e tempo disponibile, questo forum e questo thread, in particolare, sono belli anche per questo siamo un gruppo molto eterogeneo e ci completiamo reciprocamente, riuscendo a fornire a tutti gli utenti, con qualsiasi grado di conoscenza, un quadro completo di tutto quello che ruota attorno al nostro amato SII, in modo da operare con una percentuale di rischio molto bassa e riuscendo a risolvere, nella maggior parte dei casi, i problemi che si possono manifestare, quindi grande stima per chi insegue l'ultima rom, grande stima per chi è ancora su ginger e continua a dare una mano a chi lo utilizza, grande stima a chi resta stock e s'impegna ad aiutare tutti i puristi del firmware made by Samsung, grande stima per chi crea mod e personalizzazioni e le condivide con gli altri, dando la possibilità a tutti di personalizzare il proprio terminale...insomma ragazzi vi stimo tutti, nessuno escluso, è sempre un piacere, per me, essere presente qui e fare la mia parte per tenere vivo questo thread e questo forum ;)
Non sò se già ne sapevate qualcosa..
Cmq [ROM][17 May][XWLPD][V11.6] WanamLite Stable Blue ICS & Stock Themed - xda-developers
Caro csrurt il tuo discorso lo condivido in pieno e per quanto mi riguarda non serviva specificarlo, ma bene hai fatto a chiarirlo.
Detto questo vedo nella 11.6 qualcosa di nuovo che voglio approfondire e del resto che vi aspettate da chi mette tutti i siyah, e perfino apex beta...lol
Siamo un bel gruppo
Anto
Sto scaricando questo potete dirmi se va bene?
http://depositfiles.com/files/d8js9505w
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Continua a mettere il sent time on sms, ma non mi pare funzioni.
La cosa nuova che noto è la sottolineatura delle parole non presenti nel dizionario
http://img.tapatalk.com/975ff0fe-537a-7b2d.jpg
Anto
Buonasera ragazzuoli sapete per caso se wanam fosse al lavoro su una nuova versione della wanam? Magari basata sul nuovo firmware appena uscito?Da flashatore accanito lo volevo chiedere io :D resto in attesa