Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
... comunque capisco e stimo chi si butta sull'ultima versione uscita, perchè alla fine il modding è questo, andare sempre oltre e sperimentare tutto lo sperimentabile, la stima è poi doppia per chi si presta al flash per fare da tester alla comunità, postando impressioni, bug rilevati, etc...
Quoto e triplico la stima semmai ce ne fosse mai stato bisogno visto che la dò per scontata ed aggiungo che si sperimenti anche l'impossibile;)
L'unica perplessità era riferita alla base di partenza ovvero il pan di spagna dal quale partire per cucinare la torta più buona o la tela sulla quale dipingere.
Poco prima myrianto dice che ha trovato qualcosa di interessante nella 11.6 ma certamente si riferisce ad una mod o una tematura e non certo alla rom base.
Il mio forse inopportuno, e per questo mi scuso con tutti i mods presenti o all'ascolto, appunto era solo riferito alla scelta del pan di spagna;)
In un momento di calma piatta avrei flashato la rom di cis80 "l'olandese volante v.4" ma ci ho rinunciato a causa della scelta della rom di base LP9.
A parte Steulm nessuno ha pensato di creare qualcosa di nuovo su base XWLP7 Italia (ceh poi è uguale a tutte le altre LP7)?
-
Quote:
crisgen
Il mio forse inopportuno, e per questo mi scuso con tutti i mods presenti o all'ascolto, appunto era solo riferito alla scelta del pan di spagna;)
Naturalmente la mia non era una critica a quello che hai scritto o a qualcuno, non fraintendere, mi sono agganciato al tuo discorso ma solo perchè mi hai dato l'input ad esprimere la mia stima ed il mio rispetto per tutto il popolo androidiano ;)
-
1 allegato(i)
Che ve ne pare di questa:
Allegato 11382
Se a qualcuno interessasse, ecco il download, flash da recovery dopo il solito doppio wipe ;)
-
ciao guarda qua:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1567104
Quote:
masterdoo
Buonasera ragazzuoli sapete per caso se wanam fosse al lavoro su una nuova versione della wanam? Magari basata sul nuovo firmware appena uscito?Da flashatore accanito lo volevo chiedere io :D resto in attesa
-
Appena fleshato dominator 4.3 su xwlp7 deodex wanam 10.8.1 csrt...tutto ok!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ristilizzati e bianco inattivo tutto in uno?
la mettiamo in prima pagina, che nome hai dato ;)
Quote:
csrurt
Che ve ne pare di questa:
Allegato 11382
Se a qualcuno interessasse, ecco il
download, flash da recovery dopo il solito doppio wipe ;)
-
eeeeeeeeeee..... e che vena poetica che avete stasera.... che bello :)
Mi sono imbattuto nel thread wanam e leggo, tra i consigli per risparmiare batteria)
Some simple tips to get the best of your battery life :
Call *#9900# and disable Fast dormacy
Disable auto sync for accounts
Disable GPS (and wifi gps)
Disable auto backup of Gmail account
Set wifi sleep policy to "when pluged in"
Set brightness level to automatic
Disable motion
Check your apps settings and disable useless background sync
Disable transition animations
hahahahahha... e se lo spegnamo direttamente???? E' un genio 'sto wanam!!!
Ragazzi, condivido tutto e tutti, davvero. E poi se wanam non avesse pasticciato con i link e Anto inconsapevolmente non si fosse messo a scaricare per sperimentare.... questo thread neanche esisterebbe :(
Forte !
Grazie a tutti voi...
-
Quote:
crisgen
..........
Poco prima myrianto dice che ha trovato qualcosa di interessante nella 11.6 ma certamente si riferisce ad una mod o una tematura e non certo alla rom base.
Ho trovato 100 euro ricaricate sul telefono.....:)
Scherzi a parte la rom funziona bene per ora, a parte il sent sms che nei changelog di xda c'è ma sul forum wanam no
Anto
-
ragazzi come se aggiorna htc dream con android 1.6 al 2.0
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
ristilizzati e bianco inattivo tutto in uno?
la mettiamo in prima pagina, che nome hai dato ;)
15 toggles rethemed by me ;-) nuova icona blu stilizzata con toggle attivo, stessa tematura per il toggle inattivo in bianco
Inviato dal mio Amiga500