Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
15 toggles rethemed by me ;-) nuova icona blu stilizzata con toggle attivo, stessa tematura per il toggle inattivo in bianco
Inviato dal mio Amiga500
ottimo materiale per la mia rom... rotflrotflrotfl
-
scroccone rotfl
lavora, lavora rotfl
Quote:
MrGlonass
ottimo materiale per la mia rom... rotflrotflrotfl
-
Ragazzi purtroppo ancora non ho ricevuto risposta :(
Comunque in generale è un ottima rom la wanam ;)
-
fatto, prima pagina ;)
Quote:
csrurt
15 toggles rethemed by me ;-) nuova icona blu stilizzata con toggle attivo, stessa tematura per il toggle inattivo in bianco
Inviato dal mio Amiga500
-
risposta di cosa iezzo
Quote:
iEzZo
Ragazzi purtroppo ancora non ho ricevuto risposta :(
Comunque in generale è un ottima rom la wanam ;)
-
Ragazzi io questa mattina ho messo il kernel phenomenal extreme.
Ancora non faccio i salti di gioia, però mamma mia quanto è veloce la ricarica della batteria... in una 20na di minuti passato dal 30% circa all'82%.
È impressionante... confesso che mi preoccupa questa cosa.
Ma anche il siyah è così?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
quelle poche volte che lo vedo caricare effettivamente sono più veloci, ma non credo a questo livello
occhio al botto rotfl
Quote:
MrGlonass
Ragazzi io questa mattina ho messo il kernel phenomenal extreme.
Ancora non faccio i salti di gioia, però mamma mia quanto è veloce la ricarica della batteria... in una 20na di minuti passato dal 30% circa all'82%.
È impressionante... confesso che mi preoccupa questa cosa.
Ma anche il siyah è così?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
risposta di cosa iezzo
L'ho scritto due volte ma il vostro hype per la nuova versione non vi ha fatto leggere il mio problema rotfl
In pratica ho cambiato DPI da 240 a 200 e tutto si è impostato correttamente tranne il dialer che risulta più piccolo lasciando dei bordi neri in basso e a sinistra. Insomma il dialer non si adatta perfettamente alla nuova risoluzione. Qualcuno sa come posso risolvere? Che ne so, tipo flashando un nuovo dialer rotfl
-
io non sò aiutarti, non ho mai usato queste opzioni, resta in attesa, vediamo se qualcuno ne sà qualcosa, ok?
Quote:
iEzZo
L'ho scritto due volte ma il vostro hype per la nuova versione non vi ha fatto leggere il mio problema rotfl
In pratica ho cambiato DPI da 240 a 200 e tutto si è impostato correttamente tranne il dialer che risulta più piccolo lasciando dei bordi neri in basso e a sinistra. Insomma il dialer non si adatta perfettamente alla nuova risoluzione. Qualcuno sa come posso risolvere? Che ne so, tipo flashando un nuovo dialer rotfl
-
Quote:
dieguccio
io non sò aiutarti, non ho mai usato queste opzioni, resta in attesa, vediamo se qualcuno ne sà qualcosa, ok?
Ok, fatemi sapere perchè è davvero l'unico difetto che c'è (per giunta un difetto creato da me dato che i DPI standard sono 240 ma ormai sono abituato a tenerli a 200)