Visualizzazione stampabile
-
posso mettere la 11.6 su quella che ho in firma facendo solo i 2 wipe??
-
aspetta myrianto, è l'unico che ha fatto il flash
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
-
Quote:
andrewu
eccomi
Io ho messo la 11.6 partendo dalla 10.9 facendo
Wipe data e format system comè mia consuetudine.
Non vedo cosa hai in firma, ma se vuoi provare solo con wipe cache e dalvik fatti un backup nand e prova.
Io non ho nessun problema per ora.
Questa versione non mi ha dato le impressioni negative della prima lp9
Anto
-
Visto che si parla di kernel... ma il la versione 3.2.3 del siyah consuma di più della 3.2.1? Io ieri sono passato da 100% di batteria ad 80% nel giro di neanche un paio d'ore senza aver usato il tel :P
-
Quote:
dieguccio
ciao, non sò se hai fatto caso che masterdoo, doveva fare l'esperimento anche lui, non si è proprio sentito tutto il giorno
mi sà che sta ancora dormendo rotfl
Problemi di sveglia anche lui?
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Beren85
Visto che si parla di kernel... ma il la versione 3.2.3 del siyah consuma di più della 3.2.1? Io ieri sono passato da 100% di batteria ad 80% nel giro di neanche un paio d'ore senza aver usato il tel :P
Scarica la 3.2.4 e esegui lo script per la pulizia prima.
Il 3.2.4 va, secondo me, molto meglio del3.2.3 con cui credo di aver avuto il problema del deep "coma" sleep;)
-
@ myryanto
Ciao Anto, sicuramente stai seguendo il Syiah e non ti sarai fatto sfuggire la 3.2.4 con governor pegasus.
Ho provato a seguire su xda i commenti su questo governor ma visto che l'inglese più che masticarlo lo sputacchio :p potresti chiarirmi meglio la questione dell'hotplug disabilitato per default che pure google translator mi fa le pernacchie?rotfl
P.S. Gokhanmoral ha comunque annunciato che nella prossima release, sempre su governor pegasus, avrebbe abilitato nuovamente l'hotplug
-
Quote:
crisgen
Scarica la 3.2.4 e esegui lo script per la pulizia prima.
Il 3.2.4 va, secondo me, molto meglio del3.2.3 con cui credo di aver avuto il problema del deep "coma" sleep;)
Ok allora finisco di caricarlo, poi vado con i due wipe, script di pulizia a siyah 3.2.4 :cool:
-
Quote:
Beren85
Ok allora finisco di caricarlo, poi vado con i due wipe, script di pulizia a siyah 3.2.4 :cool:
Quando lanci lo script per la pulizia i wipes li fa in automatico lui;)
-
ieri gli ho chiesto di fare il test per te, visto che montava lo stesso siyah
ma mi sà che è andato lui in sleep rotfl
@masterdoo, dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Quote:
crisgen
Problemi di sveglia anche lui?
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl