Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Quando lanci lo script per la pulizia i wipes li fa in automatico lui;)
Ah ottimo! :)
Mi togliete una curiosità? Se le versioni di wanam 11 e 11.1 sono per base LP7, perché nella descrizione del tel mi ritrovo come versione LP8? rotfl
-
perchè sono lp8, non lp7 come base, tutto qui, ma come stai vedendo fungono alla perfezione ;)
Quote:
Beren85
Ah ottimo! :)
Mi togliete una curiosità? Se le versioni di wanam 11 e 11.1 sono per base LP7, perché nella descrizione del tel mi ritrovo come versione LP8? rotfl
-
Ah ecco, mi stava prendo l'ansia di un nuovo deep clean rotfl
Credo di avere un piccolo problema però. Non so se dipende dal fatto che ho il touch molto leggero, ma a volte il telefono non prende i tap. Lo scrolling va bene, sono proprio i singoli tap che a volte non vanno. Forse dipede dalla versione beta di apex? Sto in paranoia, lo ammetto :P
-
potrebbe, intendo la para noia rotfl,
dai scherzo, forse è apex, ma non sò dirti, io uso quello free e non ho problemi, ma mi sembra strano che nessuno abbia lamenteto la cosa
Quote:
Beren85
Ah ecco, mi stava prendo l'ansia di un nuovo deep clean rotfl
Credo di avere un piccolo problema però. Non so se dipende dal fatto che ho il touch molto leggero, ma a volte il telefono non prende i tap. Lo scrolling va bene, sono proprio i singoli tap che a volte non vanno. Forse dipede dalla versione beta di apex? Sto in paranoia, lo ammetto :P
-
Come consumi è pazzesca sta rom O_o
-
Quote:
dieguccio
potrebbe, intendo la para noia rotfl,
dai scherzo, forse è apex, ma non sò dirti, io uso quello free e non ho problemi, ma mi sembra strano che nessuno abbia lamenteto la cosa
Forse sono io che ho il dito così leggero che il telefono neanche se ne accorge rotfl
-
quale rom, e lo dici in bene o in male
Quote:
iEzZo
Come consumi è pazzesca sta rom O_o
-
Quote:
dieguccio
quale rom, e lo dici in bene o in male
10.9 e lo dico in bene. Anche se oggi non l'ho usato molto sono all'86% dalle 6 di stamattina che è acceso con dati sempre attivi e sincronizzazione attiva.
-
non farmi spaventare la prossima volta :p
la batteria è una delle migliori doti delle wanam ;)
Quote:
iEzZo
10.9 e lo dico in bene. Anche se oggi non l'ho usato molto sono all'86% dalle 6 di stamattina che è acceso con dati sempre attivi e sincronizzazione attiva.
-
ho fleshato ieri la.dominator 4.3 unico problemino qualche giorno fa misi il multitasking dell htc e penso non sia compatibilissimo con il dominator..potete ripostarmi quello originale da fleshare??
Edit, trovo il tasto Home ora leggermente in ritardo come se fosse un lag..come faccio?
Non trovo neanche il tasto vivavoce durante una chiamata...potete aiutarmii?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2