Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
E non potete postarmi un systemiu?? Mi trovo bene con il dominator anche perché a dirvi la verità lo fleshato solo per lo stile del centro notifiche quello che si tira dal alto al basso...i problemi che ho sono il multitasking che ho fleshato quello del htc sense e poi ho applicato il tema dominator e si vede a meta il tasto centrale che non e più reattivo come quello di wanam diciamo e tornato originale quando lo premo non e rapido ci mette qualche millesimo di secondo e poi niente mi e sparito dalla chiamata il tasto vivavoce..per il resto va tutto perfetto...non ho un nandroid...ma se non sbaglio su xda cera un file da fleshare per riattivare il tasto centrale come lo aveva messo wanam e cioè più reattivo ma non lo trovo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Posta esattamente che rom monti adesso e aspetta che qualche volenteroso ti faccia il favore e fai sempre un backup, prima di avventurarti in flash invasivi.
-
1 allegato(i)
Quote:
crisgen
Posta esattamente che rom monti adesso e aspetta che qualche volenteroso ti faccia il favore e fai sempre un backup, prima di avventurarti in flash invasivi.
Xwlp7 wanam 10.8.1 rev csurt
Posto uno screenshot
http://img.tapatalk.com/1fbe0d39-94d3-3044.jpg
-
Quote:
electronik
Xwlp7 wanam 10.8.1 rev csrurt
Flasha questo file da recovery dopo wipe cache e wipe dalvik cache, il file contiene il systemui ed il framework-res originali della 10.8.1 versione modificata da me, tieni conto che così facendo perderai tutte le aventuali mods che potresti aver flashato a parte ed associate a questi due files e perderai la tematura Domination associata a questi due files, potresti anche andare in bootloop, questo non so dirtelo e non credo ci sia nessuno disposto a provare rotfl, spero per te che tu abbia eseguito un nandroid backup prima di flashare il domination o la sense mod, in considerazione anche che è scritto spesso che il flash del domination theme su wanamlite (qualsiasi versione) non è proprio il massimo relativamente alla stabilità del sistema...comunque con il file che ti ho linkato ritorni alla situazione originaria che avevi dopo aver flashato la mia 10.8.1, per tutto il resto ti posso solo dare il mio "In bocca al lupo..." ;)
-
Quote:
electronik
E ho la wanamlite 10.8.1 xwlp7 revcsurt
electronik, non dimenticare mai i nandroid, devi averne il pc pieno, per ogni evenienza, dai fai con calma e aggiusterai tutto, speriamo :(
-
Quote:
csrurt
Flasha
questo file da recovery dopo wipe cache e wipe dalvik cache, il file contiene il systemui ed il framework-res originali della 10.8.1 versione modificata da me, tieni conto che così facendo perderai tutte le aventuali mods che potresti aver flashato a parte ed associate a questi due files e perderai la tematura Domination associata a questi due files, potresti anche andare in bootloop, questo non so dirtelo e non credo ci sia nessuno disposto a provare rotfl, spero per te che tu abbia eseguito un nandroid backup prima di flashare il domination o la sense mod, in considerazione anche che è scritto spesso che il flash del domination theme su wanamlite (qualsiasi versione) non è proprio il massimo relativamente alla stabilità del sistema...comunque con il file che ti ho linkato ritorni alla situazione originaria che avevi dopo aver flashato la mia 10.8.1, per tutto il resto ti posso solo dare il mio "In bocca al lupo..." ;)
Guarda ho rifleshato la mod htc sense e ora il multitasking funziona alla perfezione..uniche due pecche mi servirebbe il file da fleshare per il tasto centrale per rimetterlo sensibile come wanam lo aveva messo..e poi non ho il tasto vivavoce nelle chiamate..
-
Quote:
electronik
Guarda ho rifleshato la mod htc sense e ora il multitasking funziona alla perfezione..uniche due pecche mi servirebbe il file da fleshare per il tasto centrale per rimetterlo sensibile come wanam lo aveva messo..e poi non ho il tasto vivavoce nelle chiamate..
Provo a flesharlo...
-
1 allegato(i)
Quote:
electronik
Ti allego il file originale wanam con la riduzione del lag del tasto home, devi flasharlo da recovery dopo il solito doppio wipe, mi raccomando fai un backup prima del flash ;)
Allegato 11508
P.S: scusa la procedura di sostituzione che avevo scritto era errata, svista mia
-
Io con la wanam ho il problema (non tanto importante) che quando va in blocco il telefono e premo il tasto fisico home, prima di accendersi lo schermo passa un secondo buono, non è più immediato insomma. Con questo fix risolvo?
-
Quote:
csrurt
Ti allego il file originale wanam con la riduzione del lag del tasto home, devi flasharlo da recovery dopo il solito doppio wipe, mi raccomando fai un backup prima del flash ;)
Allegato 11508
P.S: scusa la procedura di sostituzione che avevo scritto era errata, svista mia
Posso flesharlo d recovery?? Perché nel file zip ci sono due cartelle
Metainf. E System.
-
Quote:
electronik
Posso flesharlo d recovery?? Perché nel file zip ci sono due cartelle
Metainf. E System.
Si esatto è da flashare da recovery, scusami avevo confuso il file ed avevo sbagliato a descrivere la procedura