Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Immaginavo, il nandroid ce l'ho. Ma comunque, ora monto la 10.9 e volevo provare la 10.8. unificata. Basta un wipe completo?
Io flasharei prima la LP7 stock con un full wipe ma credo che si possa fare senza problemi anche dopo un wipe completo
-
Quote:
myrianto
ho riscaricato la 11.6 per provare il kernel lpd, e ho fatto bene perché gira uno spettacolo.
Questa versione wanamlite mi sembra davvero riuscita bene.
Anto
Anto hai provato a flashare qualche mod? anche con la precedente versione, giusto per capire se sono compatibili o meno ;)
-
Quote:
csrurt
Io flasharei prima la LP7 stock con un full wipe ma credo che si possa fare senza problemi anche dopo un wipe completo
Cioè te faresti prima un full wipe poi flash LP7 e poi flash 10.8.1? Domani mi sa che faccio così ;)
-
Quote:
iEzZo
Cioè te faresti prima un full wipe poi flash LP7 e poi flash 10.8.1? Domani mi sa che faccio così ;)
esattamente, una base pulita è sempre garanzia di un sistema stabile ;)
-
Quote:
csrurt
Anto hai provato a flashare qualche mod? anche con la precedente versione, giusto per capire se sono compatibili o meno ;)
Non ancora
Wanam ha preparato la mia preferita
Stock lockscreen :)
Una mod che mi interesserebbe riguarda l'apm, in particolare quello in cui le opzioni di riavvio sono raggruppate in un sottomenù.
Ma mi pare che non esiste.
O sbaglio?
Anto
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Non ancora
Wanam ha preparato la mia preferita
Stock lockscreen :)
Una mod che mi interesserebbe riguarda l'apm, in particolare quello in cui le opzioni di riavvio sono raggruppate in un sottomenù.
Ma mi pare che non esiste.
O sbaglio?
Anto
Si può sempre creare...ma questa versione wanam non ha l'apm?
Inviato dal mio Amiga500
-
Quote:
csrurt
Si può sempre creare...ma questa versione wanam non ha l'apm?
Inviato dal mio Amiga500
Si ha quello solito
http://img.tapatalk.com/975fa234-af38-1db1.jpg
Comunque non è il caso di sporcare questo lpd con cose ibride, perché va davvero bene.
È ancora presto ma credo dovremo segnare un nuovo punto di partenza, e se alcune cose presenti su questa wanamlite sono prese dallo stock credo che le ritroveremo sul 4.0.4
basta non sbagliare link...lol
Anto
-
Quote:
csrurt
Si può sempre creare...
Ti serve qualcosa?
Anto
-
Ragazzi ma a voi la batteria con utilizzo intensissimo quanto dura in media? Ho la wanam 10.8.1 e l'ultima versione del siyah rilasciata sul sito ufficiale del produttore, e mi dura massimo 17 ore, che ne dite è accettabile?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam 10.8.1
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Domani ti dico, l'apm che usa wanam é un po' particolare e devo prima capire come eliminarlo per poi ricreare quello con il sotto menu sul reboot
Inviato dal mio Amiga500