ma certo, non deve mica diventare un lavoro anche questo.
sai che i tuoi feedback, per noi wanamiti, hanno un valore aggiunto
Visualizzazione stampabile
Comunque... gran bel kernel
E poi volevo un po' rivoluzionare tutto... una ventata di novità reastando sempre in stile elegante...
Spero di esserci riuscito.
Notte ragazzi
Ragazzi cosa si puo fare per questa ram che sta sempre sui 400/500 mb? In opzioni sviluppatore so che c'è l'opzione per limitare i processi in background ma ho paura che se apro molte applicazione in contemporanea mi va a putt##e il telefono(nel senso di freeze o di riavvii), cosa mi consigliate di fare? Premetto che io ho pochissime app, una trentina piu o meno, quindi la ram dovrebbe essere massimo sui 370 mb contando che comunque alcune app lavorano e girano costantemente nella ram come Facebook, whatsapp, twitter e skype....
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam 10.8.1
No raga vi prego..quando tutto sembrava funzionare alla meraviglia mi accorgo che se tengo premuto il tasto Power del telefono,non mi appare più il menu quello con spegni riavvia silenzioso...ma mi va in crash il telefono e dopo qualche secondo si riavvia...:(:(:(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
buongiorno a tutti
wanam non si ferma più
ha preparato questa
wanamlite 11.7
interessante il changelog
Changelogs V11.7.RC2 (Blue ICS Themed only) :
- AOSP ICS Ringtones
- Kies support
- Remote & SimCard change support (no FC, but i have no account to test)
- Authorized unknown sources
- Added back Auto update software
- Enabled MTP
- Fixed MyPhoneExplorer support
- Other small things i don't remember
quindi è per chi vuole usare anche kies
Ciao dieguccio
Come vedi è una rc, interessante che abbia deciso di fare una versione simil stock , per la prima volta, basata su questo lpd.
Forse anche lui lo valuta molto buono.
Facci sapere come va se decidi di metterla, non perché mi interessi kies ma avere delle opzioni che mandano in fc il telefono non è mai bello.
Anto