Visualizzazione stampabile
-
lo sai che ci sono sempre, così al terzo giorno ci testo pure il siyah sopra ;)
manda direttamente :p
comunque la 11.7 ha rc1 ed rc2
mi raccomando arricchisci per benino, magari qualche novità :p
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Ok ora che siamo venuti a capo di tutto, più tardi creo la mia versione di questa wanamlite 11.6 con le mie mods aggiornate ed integrate, modem BULP6 (il migliore a mio avviso), con market aggiornato, apex ultima versione, suoni stock e samsung apps integrate vediamo che ne viene fuori, se qualcuno è interessato a fare da tester insieme a me, mi avvisi così, appena pronta, mando il link in privato e appena verificato che funge la pubblico ;)
-
Quote:
MrGlonass
Ciao Ragazzi, ecco la mia rom.
Basata su firmware LPD deodex wanam con cf-root LPD (1^ versione) e cf-root Siyah v3.2.4 (2^ versione)
Ecco alcuni screenshot
Parte telefonica, contatti e messaggi
Allegato 11574 Allegato 11575 Allegato 11576
Altro
Allegato 11578 Allegato 11577
Per l'ultimo screen relativo alla fotocamera, ringrazio Malo2000 per la mod dell'apk (da me rivista solo nell'icona laucher). Grazie carissima!!! E' la ciliegina sulla torta della mia rom... :)
Ci sono poi altre temature blu del comparto musicale ed altro che non mi metto ora a screenshottare...
Per metterla, doppio wipe e flash. Io personalmente l'ho flashata sopra la LP7 10.8.1 LP7 senza alcun problema. Spero vi piaccia.
Versione cf-root LPD,
qui
Versione Siyah v3.2.4,
qui
FLASHARLA SENZA AVER ESEGUITO UN NANDROID BACKUP PRIMA E' DA
AUTENTICI FOLLI,
per cui vi chiedo, a chi volesse flasharla, di eseguire un
backup prima di procedere.
Ciao
Mi sa che ti frego qualche tematura e la riporto nella mia rom (camera e music)
-
Quote:
csrurt
Non me li devi neanche chiedere...
Il mio maestro sei tu!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
lo sai che ci sono sempre, così al terzo giorno ci testo pure il siyah sopra ;)
manda direttamente :p
comunque la 11.7 ha rc1 ed rc2
mi raccomando arricchisci per benino, magari qualche novità :p
mi tengo su base 11.6 che mi sembra più pulita da apk inutili e poi aggiungo il necessario, spero di riuscire ad intgrare tutte le mie solite mods e ad inserire la mod dell'orario sms, che, a quanto ho capito, ha già inserito wanam ma non va e, tempo permettendo, creo uno zip a parte per la sense recen apps mod
-
Quote:
MrGlonass
Non me li devi neanche chiedere...
Il mio maestro sei tu!!!
Grazie Mr, se puoi, una cortesia, l'intera rom è un po' lenta da scaricare, potresti passarmi gli apk in pm?
-
se vuoi ho il music player miui
Quote:
csrurt
-
Quote:
csrurt
mi tengo su base 11.6 che mi sembra più pulita da apk inutili e poi aggiungo il necessario, spero di riuscire ad intgrare tutte le mie solite mods e ad inserire la mod dell'orario sms, che, a quanto ho capito, ha già inserito wanam ma non va e, tempo permettendo, creo uno zip a parte per la sense recen apps mod
Se si tratta di provare la stabilità, la batteria e qualche mod posso provare anche io. D'altronde ora ho su la 10.8.1 col systemUI datomi da Anto, quindi sono sicuro che anche questa sarà ottima :cool:
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 10.8.1
-
Quote:
dieguccio
se vuoi ho il music player miui
Se puoi fai uno screen così mi rendo conto della tematura, vorrei restare abbastanza lineare come tema ICS
-
-
Quote:
csrurt
Grazie Mr, se puoi, una cortesia, l'intera rom è un po' lenta da scaricare, potresti passarmi gli apk in pm?
Purtroppo sono in villa con il figlioletto... peró gli screen sono questi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2