Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
nessuno dei due problemi per la verità
cmq come ho detto all'altro amico, la cosa migliore è attendere al primo utilizzo non meno di 5 minuti, perchè se hai un freeza al primo , poi spesso ti si ripresentano, cosa successa anche a me, risolta con una nuova istallazione con i dovuti accorgimenti, e tieni anche il cell in aereo, fino al perfetto ravvio, ciao
... ho provato anche così, ma i problemi si ripresentano lo stesso. Vabbè, poco male, l'icona sparisce quando si scollega il wi-fi e la lockscreen me la tengo come ho fatto prima della wanam. Ovviamente partivo da una situazione "pulita" ... deep clean 2 con LPH, flash di LP7 no brand e flash della wanam 11
-
strano, cmq se vuoi puoi provare la v.11.1, anchessa stabile
seguendo gli stessi accorgimenti di sopra
fai sapere, ciao
Quote:
md1946
... ho provato anche così, ma i problemi si ripresentano lo stesso. Vabbè, poco male, l'icona sparisce quando si scollega il wi-fi e la lockscreen me la tengo come ho fatto prima della wanam. Ovviamente partivo da una situazione "pulita" ... deep clean 2 con LPH, flash di LP7 no brand e flash della wanam 11
-
Eccomi... scusate se non ho più dato info ma in questi giorni non ci sono stato... allora ho dovuto abbandonare questa rom alla fine, praticamente avevo fatto come consigliato il wipe completo installato tramite pit ecc ecc il firmware ics originale no brand ma appena installo questa rom il cellulare si inizia a bloccare e la mail inizia a non funzionare più... non riesco a capire come mai ma venerdì ho fatto 1000 volte le procedure da capo fino a 4 di mattina poi ho desistito. Mi spiace perchè l'ho tenuto per un po di tempo la 10.8.1 e mi piaceva molto poi passato alla 11 non funge più nulla anche reinstallando la 10.8.1... boooH non capisco. Comunque vorrei ringraziare tutti per l'aiuto e la pazienza :)
-
Quote:
md1946
l'unica cosa che ti contesto per una istallazione della wanam senza pensieri è un wipe data prima del flash.
arrivi da un deep2 quindi non hai molto da mantenere, ma se non fai il wipe data ti rimangono app lp7 su una rom base lp8.
io evito sempre queste situazioni
-
è tutto stranissimo, soprattutto per la 10.8.1 di csrurt, è perfettamente funzionante, lui stesso la mantiene stabilmente sul suo s2, mi dispiace che devi fare questa scelta, resta in contatto e vediamo se esce qualche soluzione, ciao
Quote:
maxmostro
Eccomi... scusate se non ho più dato info ma in questi giorni non ci sono stato... allora ho dovuto abbandonare questa rom alla fine, praticamente avevo fatto come consigliato il wipe completo installato tramite pit ecc ecc il firmware ics originale no brand ma appena installo questa rom il cellulare si inizia a bloccare e la mail inizia a non funzionare più... non riesco a capire come mai ma venerdì ho fatto 1000 volte le procedure da capo fino a 4 di mattina poi ho desistito. Mi spiace perchè l'ho tenuto per un po di tempo la 10.8.1 e mi piaceva molto poi passato alla 11 non funge più nulla anche reinstallando la 10.8.1... boooH non capisco. Comunque vorrei ringraziare tutti per l'aiuto e la pazienza :)
-
MODEM FLASHABILI CON QUESTA ROM
Ciao ragazzi, mi sembra che nel thread manchi una sezione modem tutta nostra.
In effetti i thread modem ci sono, ma a mio avviso se mettiamo poi in prima pagina i link che seguono, ogniuno di noi in base alle proprie impressioni ed operatore utilizzato, deciderà che modem "accoppiare" a queste fantastiche rom wanam.
1) modem BULP6 (wanam compila le sue rom deodex con questo modem che ritiene migliore) Deposit Files
2) modem ufficiale ICS NELP3 (H3G) Deposit Files
3) modem ufficiale ICS XXLPB (TIM) Deposit Files
4) modem ufficiale ICS XXLPS (WIND) Deposit Files
Tutti flashabili da cwm. Spero sia utile
-
ottima idea, sto preparando la bozza della nuova prima pagina e post successivi, così da tenere tutto ben diviso e facilmente consultabile
grazie
Quote:
MrGlonass
MODEM FLASHABILI CON QUESTA ROM
Ciao ragazzi, mi sembra che nel thread manchi una sezione modem tutta nostra.
In effetti i thread modem ci sono, ma a mio avviso se mettiamo poi in prima pagina i link che seguono, ogniuno di noi in base alle proprie impressioni ed operatore utilizzato, deciderà che modem "accoppiare" a queste fantastiche rom wanam.
1) modem BULP6 (wanam compila le sue rom deodex con questo modem che ritiene migliore)
Deposit Files
2) modem ufficiale ICS NELP3 (H3G)
Deposit Files
3) modem ufficiale ICS XXLPB (TIM)
Deposit Files
4) modem ufficiale ICS XXLPS (WIND)
Deposit Files
Tutti flashabili da cwm. Spero sia utile
-
Anche a me spiace però purtroppo la scelta è "obbligata", la cosa strana è che anche a me la 10.8.1 funzionava bene, poi dopo aver provato la 11 e aver rilevato il problema anche la 10.8.1 non funziona più.... deve essere qualcosa sul mio smartphone ma non so proprio cosa :(...
Va be vedremo le prossime :) grazie ancora.
Max
Quote:
dieguccio
è tutto stranissimo, soprattutto per la 10.8.1 di csrurt, è perfettamente funzionante, lui stesso la mantiene stabilmente sul suo s2, mi dispiace che devi fare questa scelta, resta in contatto e vediamo se esce qualche soluzione, ciao
-
Quote:
myrianto
l'unica cosa che ti contesto per una istallazione della wanam senza pensieri è un wipe data prima del flash.
arrivi da un deep2 quindi non hai molto da mantenere, ma se non fai il wipe data ti rimangono app lp7 su una rom base lp8.
io evito sempre queste situazioni
... ho fatto anche il wipe data, sia prima che dopo il flash, non l'ho scritto perchè lo davo per scontato ;)
-
Quote:
dieguccio
strano, cmq se vuoi puoi provare la v.11.1, anchessa stabile
seguendo gli stessi accorgimenti di sopra
fai sapere, ciao
... non essendo problemi particolarmente limitanti volevo aspettare una versione stabile su base LP9, e mi pare che la 11.3.1 non sia ancora del tutto affidabile ;)
-
si segui la prima pagina , che stiamo per mettere delle novità, ciao
Quote:
maxmostro
Anche a me spiace però purtroppo la scelta è "obbligata", la cosa strana è che anche a me la 10.8.1 funzionava bene, poi dopo aver provato la 11 e aver rilevato il problema anche la 10.8.1 non funziona più.... deve essere qualcosa sul mio smartphone ma non so proprio cosa :(...
Va be vedremo le prossime :) grazie ancora.
Max
-
Quote:
md1946
... non essendo problemi particolarmente limitanti volevo aspettare una versione stabile su base LP9, e mi pare che la 11.3.1 non sia ancora del tutto affidabile ;)
il grande saggiatore myrianto, la sta testando già, io mi appresto a flasharla per domani, vedremo, come và
le prime impressioni di myrianto, non mi sembrano cattive, attendi responso, ciao
-
Quote:
md1946
... ho fatto anche il wipe data, sia prima che dopo il flash, non l'ho scritto perchè lo davo per scontato ;)
hai fatto bene a specificare perchè come procedura consigliata non è previsto il wipe data.
ora se si vuole fare un aggiornamento mantenendo tutte le app utente installate ha senso fare il flash della rom con i soli wipe cache e dalvik, ma se si arriva da un deep o semplicemente da una installazione di rom stock si crea una situazione in cui non si apprezza a pieno la leggerezza delle wanamlite, questo perche le rom stock mettono qualche app anche in \data , e quindi senza wipe queste sopravvivono alla installazione della wanam.
su altre rom è prevista anche il format system operazione questa che garantisce il perfetto funzionamento della partizione base per il funzionamento di tutte le rom.
per ora consiglio di non farlo il format system, ma solo perchè non ho ancora mai provato personalmente ed essendo in dual boot non lo faccio per ora.
appena ho modo di verificarne la funzionalità in sicurezza , vi elenco anche i vantaggi che che il format system può dare, uno dei quali il mantenimento delle app utente su un systema ripulito
-
Quote:
md1946
Quote:
dieguccio
il grande saggiatore myrianto, la sta testando già, io mi appresto a flasharla per domani, vedremo, come và
le prime impressioni di myrianto, non mi sembrano cattive, attendi responso, ciao
la 11.3.1 è stabile, ha qualche problemino che non ricordo se lo faceva anche con le altre.
non si riesce a cambiare lo sfondo del lockscreen con la galleria aosp(si chiama così?) ma con la stock si riesce.
comunque dopo averle provate un pò tutte mi sono persuaso che una vale l'altra
-
Ok rimango in ascolto :D
Quote:
dieguccio
si segui la prima pagina , che stiamo per mettere delle novità, ciao
-
Quote:
myrianto
la 11.3.1 è stabile, ha qualche problemino che non ricordo se lo faceva anche con le altre.
non si riesce a cambiare lo sfondo del lockscreen con la galleria aosp(si chiama così?) ma con la stock si riesce.
comunque dopo averle provate un pò tutte mi sono persuaso che una vale l'altra
... allora conviene aspettare una 4.0.4, considerato che i rilasci sono previsti a partire da metà maggio
-
ho un problema...se apro il tastierino e digito un numero alla seconda cifra si blocca e dopo qualche secondo mi da "applicazione rubrica" terminata
ho provato a farei il wipe cache e davil e a riflashare la rom ma niente!
-
Quote:
andrewu
ho un problema...se apro il tastierino e digito un numero alla seconda cifra si blocca e dopo qualche secondo mi da "applicazione rubrica" terminata
è un problema noto della 11.3, andava istallata con wipe data.
puoi provare questo preso dal sito wanam
Hello
For Your Info :
I just figure it how to fix dialer force close…
setting>application>all tab> CONTACTS (clear data) & CONTACTS STORAGE (clear data).. hope it works with the others… CHEERS!!
No Full Wipe
-
Quote:
andrewu
Utilizzi un dialer "stock" oppure hai qualche apk installato per il tastierino numerico?
-
Quote:
myrianto
è un problema noto della 11.3, andava istallata con wipe data.
puoi provare questo preso dal sito wanam
Hello
For Your Info :
I just figure it how to fix dialer force close…
setting>application>all tab> CONTACTS (clear data) & CONTACTS STORAGE (clear data).. hope it works with the others… CHEERS!!
No Full Wipe
Bella myrianto, con la soluzione pronta :D
-
Quote:
andrewu
Ci dici se la soluzione postata da myrianto ti funziona? Grazie
-
screenshot tematura messaggi in prima pagina link non funzionante..
-
controllo subito, grazie
Quote:
Frank21
screenshot tematura messaggi in prima pagina link non funzionante..
-
Quote:
dieguccio
ALLORA, io ti consiglio di reflashare la rom, prima del flash cancella i dati dei due sistem
poi fai i due wipe e vai col flash
dopo non dovrebbe darti problemi
ho appurato e anche visionato sul forum di wanam, che consiglia un primo ravvio non prima di 5 minjuti di inattività, dando così modo a tutto il sistema di prendere una giusta configurazione
io ti consiglio anche di procedere sempre al flash in modalità aereo
ho riscontrato sulla mia pelle, che è una buona abitudine,
infatti lo riporterò anche in prima pagina
fai sapere nuovi esiti, ciao
Il problema attualmente non si è più ripresentato...Allora,ho cancellato i dati dei 2 system con Titanium,ho messo in modalità aereo ed ho riavviato in recovery,wipe cache e Dalvik e riflashato la http://wanamlite.com/forum/index.php...g7 ... andiamo verso la prossima 11.3.1.
-
Quindi risolto il problema, giusto?
ps: ho sistemato il link dello screenshot
Quote:
Frank21
Il problema attualmente non si è più ripresentato...Allora,ho cancellato i dati dei 2 system con Titanium,ho messo in modalità aereo ed ho riavviato in recovery,wipe cache e Dalvik e riflashato la
http://wanamlite.com/forum/index.php...g7 ... andiamo verso la prossima 11.3.1.
-
NUOVA PRIMA PAGINA E SEGUENTI POST
ATTENDO VOSTRO GIUDIZIO :cool:
-
Quote:
dieguccio
ALLORA, io ti consiglio di reflashare la rom, prima del flash cancella i dati dei due sistem
poi fai i due wipe e vai col flash
dopo non dovrebbe darti problemi
ho appurato e anche visionato sul forum di wanam, che consiglia un primo ravvio non prima di 5 minjuti di inattività, dando così modo a tutto il sistema di prendere una giusta configurazione
io ti consiglio anche di procedere sempre al flash in modalità aereo
ho riscontrato sulla mia pelle, che è una buona abitudine,
infatti lo riporterò anche in prima pagina
fai sapere nuovi esiti, ciao
[QUOTE=dieguccio;1488984]Quindi risolto il problema, giusto?
Giusto.Grazie...
-
bon...
deep2 lph --> lp7 ita --> wanam 11.1 --> domination --> siyah kernel --> modem.
come passare una pausa pranzo. :D
ora sono tra voi ufficialmente! ;)
-
2 allegato(i)
Ciao ragazzi...
Forse lo sapete già o forse no..io comunque lo scrivo per chi fosse interessato..
Dal Playstore si può scaricare il programma di messaggistica per ICS puro,ovviamente compatibile con la Wanam..
Eccovi il link: https://play.google.com/store/apps/d...oid.mms&rdot=1
Questa applicazione tema i messaggi come ICS puro,bisogna solo andare in Applicazioni e disattivare(non disinstallare) il vecchio programma di messaggistica,altrimenti riceverete e invierete messaggi doppi!!!
All'inizio non mi ha preso subito,ma con un paio di wipe è andato tutto a meraviglia..
Vi posto lo screenshot nel caso foste interessati Allegato 9980
Poi un'altra cosa:
chi mi da una zampa per trovare l'APK del digital clock v1.0 stile ics ma tutto blu?magari anche trasparente?
io ho scaricato un apk per l'orologio che diceva di essere blu ma invece è di 3 colori differenti rotfl
Vi posto lo screen anche di questo:Allegato 9981
Grazie a tutti!! ;)
-
voglio quello sfondo!!!!
grazie per l'app messaggi!!!
-
raga ho la XLP7 wanam 10.8.1 posso flesharci sopra questa??
http://goo.gl/OLuJP
-
raga ho visto un video della WANAM 11.3.1 e cè l'icona della batteria diversa... potete dirmi quale batterymod è ??
-
ascolta, quella che hai indicato la ha flashata myrianto e tutto fila liscio
fai il solito nandroid e vai col flash
ciao
Quote:
electronik
-
Quote:
electronik
raga ho visto un video della WANAM 11.3.1 e cè l'icona della batteria diversa... potete dirmi quale batterymod è ??
quale video, posta il link
-
per la batteria?? invece di quella classica con la percentuale ho visto un video sempre con la percentuale ma diversa.. era un video sulla 11.3.1
edit: la 11.3.1 posso flesharla sopra la XLP7 ?
-
Quote:
dieguccio
quale video, posta il link
VIDEO WANAM v.11 - Folder Shared from Box - Free Online File Storage
la 11.3.1 posso flesharla sopra la XLP7 ?
-
Come da quida ho Flashato la Black & Blu postata in prima pagina,parto da una base wanam 11.0,messo in modalità aereo,wipe cache e dalvik,flashato Black &blu,reboot phone,riavviato in recovery,wipe cache e dalvik,flashato la patch,reboot.Bene dopo aver fatto tutto questo mi è quasi preso un colpo quando ho visto che era sparito totalmente il menu a tendina con tutte le icone,volendo riattaccare la rete sono andato in Impostazioni - altro e reti mobili era diventata trasparente quindi non cliccabile.cosa può essere successo?Fortunatamente avevo appena fatto un nandroid backup ed ho ripristinato tutto...
-
è trasparente, la uso anche io infatti ho chiesto al nostro modder di cercare di migliorare questa cosa, ma solo grafica
ma le icone c'erano, semplicemente sono come sospese su un vetro ;)
Quote:
Frank21
Come da quida ho Flashato la Black & Blu postata in prima pagina,parto da una base wanam 11.0,messo in modalità aereo,wipe cache e dalvik,flashato Black &blu,reboot phone,riavviato in recovery,wipe cache e dalvik,flashato la patch,reboot.Bene dopo aver fatto tutto questo mi è quasi preso un colpo quando ho visto che era sparito totalmente il menu a tendina con tutte le icone,volendo riattaccare la rete sono andato in Impostazioni - altro e reti mobili era diventata trasparente quindi non cliccabile.cosa può essere successo?Fortunatamente avevo appena fatto un nandroid backup ed ho ripristinato tutto...
-
Come mai il mac non mi legge il cell come memoria di massa? Le altre rom si ma la wanamlite mi ha sempre dato questo problema nonostante flashassi il file mtp. Soluzioni?
-
Quote:
electronik
si puoi flasharla, ovvio un nandroid,
ma per caso era il robottino?
oppure quella circolare, ne ho cambiate varie e quel video era della rom che montavo in quel momento