Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
c0x
Ritorno alla Wanam per provare questa LPD.
Benissimo, i primi feadback sono positivi
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
-
Ho letto che è stato estratto l's-voice dell's3 e che è funzionante anche sui nostri s2. Lo proviamo? :p
-
Quote:
Beren85
Ho letto che è stato estratto l's-voice dell's3 e che è funzionante anche sui nostri s2. Lo proviamo? :p
Mi hai sgamato, sto provando a integrarlo rotfl
-
Quote:
csrurt
Giuro che non ho nessuna talpa, mi sono solo affidato al mio sesto senso rotfl Quindi live wallpaper s3, s-voice... wow, questa rom ci farà sentire davvero più vicini al nuovo device di samsung. Spero solo di poterla flshare da sopra quella che già ho, senza fare un deep clean... veeeeero? rotfl
-
Quote:
Beren85
Giuro che non ho nessuna talpa, mi sono solo affidato al mio sesto senso rotfl Quindi live wallpaper s3, s-voice... wow, questa rom ci farà sentire davvero più vicini al nuovo device di samsung. Spero solo di poterla flshare da sopra quella che già ho, senza fare un deep clean... veeeeero? rotfl
Per il deep clean è ancora presto per dirlo...il live wallpaper è da installare a parte, chi lo ha estratto lo ha pensato come applicazione da installare a parte e non ha postato un servizio necessario a farlo funzionare come app di sistema...in più ho inserito le nuove suonerie S3
-
Quote:
csrurt
Funziona una spada..
Oddio mi scatta un pochino in fase di ricerca ma pare proprio identico a quello dell iphone con siri... :D
Modello: Galaxy s2 I9100 - ICS 4.0.3
Firmware: XWLP7
Version: XWLP7 Wanam Lite v 11.2 (deodexed) - Link
Modem: XXLPS
Kernel: SiyahKernel v3.2rc2 - April 24, 2012 - Link
Memory: MicroSD Samsung CL10 32GB
Theme: Domination v4.1
Modded by |==> CSRURT <==|
Mi trovate in questo <<TOPIC>>
-
Quote:
csrurt
Per il deep clean è ancora presto per dirlo...il live wallpaper è da installare a parte, chi lo ha estratto lo ha pensato come applicazione da installare a parte e non ha postato un servizio necessario a farlo funzionare come app di sistema...in più ho inserito le nuove suonerie S3
Ah ecco, allora è come quello che ho già installato. Speravo in una versione che abilitasse anche le impostazioni per il wallpaper rotfl
-
Quote:
rulezbecca
Funziona una spada..
Oddio mi scatta un pochino in fase di ricerca ma pare proprio identico a quello dell iphone con siri... :D
Modello: Galaxy s2 I9100 - ICS 4.0.3
Firmware: XWLP7
Version: XWLP7 Wanam Lite v 11.2 (deodexed) - Link
Modem: XXLPS
Kernel: SiyahKernel v3.2rc2 - April 24, 2012 - Link
Memory: MicroSD Samsung CL10 32GB
Theme: Domination v4.1
Modded by |==> CSRURT <==|
Mi trovate in questo <<TOPIC>>
Rulez, come lo hai messo e da quale link lo hai scaricato?
Girano già troppi link...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Beren85
Ah ecco, allora è come quello che ho già installato. Speravo in una versione che abilitasse anche le impostazioni per il wallpaper rotfl
Per il momento accontentiamoci rotfl
-
Quote:
csrurt
Ma e una nuova mod che stai facendo??