Visualizzazione stampabile

- 

Anto, diciamo che la cosa dei wipe, vale per chi non maltratta le rom, se ci butti di tutto dentro, con provenienza di ogni posto è normale che hai bisogno del data, e del sistem
 con un pò di buon uso, è tutto ok, io da un pò sto aggiungendo un cache post flash, ma solo per un di più.

comunque wanam dice di aspettare 5 minuti, prima di toccare il telefono, sai quanti non contano bene?

RAGAZZI, il modem è una favola, nonostante io usi juice defender che mi stacca wifi e 3g, in stand-by
 come lo risveglio , puff, ed è collegato :D
 credo che questa accoppiata sia veramente buona, kernel + modem

@csrurt, ovviamente ho provato un paio di mod.
 bootloop, lo sapevo, ma per onor di cronaca

Quote: 

Originariamente inviato da  myrianto  
Buongiorno dieguccio e a tutti
 Vada per il no wipe solito allora ;)
 Come dico spesso c'è sempre tempo per le pulizie profonde.
 Lo avevo anche scritto che i problemi con lp9 erano proprio nel firmware.
 intanto ho installato s-voice così per fare due chiacchere con qualcuno :D
 una evoluzione di comandi vocali, questo mi sembra che sia in sostanza

Anto

ogni tanto stà capitando, dall'ultima volta che è andato in blocco, ho dovuto cambiare browser, ora stò usando chrome e tutto funziona, attendo allora :D

Quote: 

Originariamente inviato da  csrurt  
Buongiorno carissimi, la mia 11.6 è pronta, lo uplodata questa notte e tra poco vi invio il link in pm..se tutto va bene, come sembra, più tardi la pubblico.
 @dieguccio: ho provato ad inviarti il link prima del caffè ma questa mattina alle 6 il forum era down e non ti ho potuto inviare il pm :-(

Inviato dal mio Amiga500

- 

Ho montato la Rom di MRGLONASS
 Ottima personalizzazione ,
 Pero non trovo la rubrica ,e la tastiera telefonica ,la devo scaricare dal market ?
 Ho fatto un full wipe

- 

aspetta lui, 

ps: buongiorno ;)

Quote: 

Originariamente inviato da  tom62  
 Pero non trovo la rubrica ,e la tastiera telefonica ,la devo scaricare dal market ?
 Ho fatto un full wipe

- 

Quote: 

Ho fatto un full wipe

Buongiorno a tutti,
 Penso che anche se MrGlonass è noto per essere un po' tirchio ... rotflrotflrotfl
 non credo tu debba scaricarle dal market...probabilmente qualcosa è andato storto o_O
 Prova semplicemente a ripetere il flash dopo wipe cache e dalvik...altrimenti riscarica la rom (qualora si fosse corrotta in fase di download)
 Ciao

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  malo2000  
Buongiorno a tutti,
 Penso che anche se MrGlonass è noto per essere un po' tirchio ... rotflrotflrotfl
 non credo tu debba scaricarle dal market...probabilmente qualcosa è andato storto o_O
 Prova semplicemente a ripetere il flash dopo wipe cache e dalvik...altrimenti riscarica la rom (qualora si fosse corrotta in fase di download)
 Ciao

Che fosse tirchio non lo sapevo rotfl
 L'ho gia rifashata proverò a scaricarla di nuovo ,volevo sapere se capitava solo a me
 Grazie

- 

Buongiorno gente. :D 

Non vedo l'ora di provare la rom di csrurt. Quindi si può flashare da sopra la 11.1 con base LP7 o posso prepararmi al download della LPD?

- 

Quote: 

Che fosse tirchio non lo sapevo rotfl
 L'ho gia rifashata proverò a scaricarla di nuovo ,volevo sapere se capitava solo a me
 Grazie

Da che base sei partito? La lp9 è un po' "rognosa" ;)

- 

siamo in test proprio adesso

Quote: 

Originariamente inviato da  Beren85  
Buongiorno gente. :D 

Non vedo l'ora di provare la rom di csrurt. Quindi si può flashare da sopra la 11.1 con base LP7 o posso prepararmi al download della LPD?

- 

Raga ma mi sta venendo un dubbio...ma la versione deodex si flesha come primo firmware da odin o e una seconda rom che viene fleshata da recovery e il cell poi diventa deodex?? Logicamente A scelta sempre dell utente se ha scelto odex o deodex

Edit: volevo scusarmi per lo sfogo di ieri!

- 

da, recovery

Quote: 

Originariamente inviato da  electronik  
Raga ma mi sta venendo un dubbio...ma la versione deodex si flesha come primo firmware da odin o e una seconda rom che viene fleshata da recovery e il cell poi diventa deodex?? Logicamente A scelta sempre dell utente se ha scelto odex o deodex

Edit: volevo scusarmi per lo sfogo di ieri!