Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
in system ho solo 3.79 mb liberi
mi sta anche bene visto che oltre alle samsung app hai messo anche svoice
volevo solo sapere se era normale
ps
wipe data e format system pre flash
Io ho un po' di più libero ma dipende anche da quello che si è flashato prima, se tutti venissimo da un deep 2, avremmo la stessa quantità di spazio libero, comunque non è un problema, non lo sarebbe neanche se fosse piena ;)
-
Per i miei tester, la rom ha integrata la mod per visualizzare l'orario d'invio dei messaggi, qualcuno potrebbe verificare se funziona?
-
1 allegato(i)
Dieguccio ecco lo screen: Allegato 11692
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
electronik
Dieguccio ecco lo screen:
Allegato 11692
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok, adesso stai tranquillo così, che stiamo testando
-
Quote:
Beren85
Buongiorno gente. :D
Non vedo l'ora di provare la rom di csrurt. Quindi si può flashare da sopra la 11.1 con base LP7 o posso prepararmi al download della LPD?
posso mettere la 11.6 su con base LPD??? (la mia è su base LP7?))
-
Quote:
csrurt
Per i miei tester, la rom ha integrata la mod per visualizzare l'orario d'invio dei messaggi, qualcuno potrebbe verificare se funziona?
Mandato messaggio 12:43
Ricevuto 12:45
Orario riportato 12:43
Csrurt, non riesco ad attivare il nuovo comando vocale, ho apex, come devo fare?
Per il resto tutto ok
-
Quote:
andrewu
La 11.6 è sicuro che vada su base LPD. Stiamo ancora aspettando che i tester ci conferimino che giri anche sulla LP7 senza problemi. Poi non so, non sono un esperto. :p
-
Quote:
andrewu
La 11.6 è stata flashata da myrianto sulla lp7, ma aspetta, evitati un flash, tra poco c'è la 11.6 by csrurt, sta andando benissimo
-
Comunque ne approfitto per chiedere una cosa:
il mio percorso dal deep2 è stato questo: LPH -> LP7 -> wanamlite 10.8.1 (+mod varie) -> 11.1 (+mod varie) -> ed ora 11.6.
Ma non starò mettendoci troppe cose una sull'altra? rotfl
-
Quote:
dieguccio
La 11.6 è stata flashata da myrianto sulla lp7, ma aspetta, evitati un flash, tra poco c'è la 11.6 by csrurt, sta andando benissimo
Altrimenti la LPD come andrebbe Flashata??