Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Mandato messaggio 12:43
Ricevuto 12:45
Orario riportato 12:43
Csrurt, non riesco ad attivare il nuovo comando vocale, ho apex, come devo fare?
Per il resto tutto ok
Ciao dieguccio.
Vai su impostazioni apex/impostazioni comportamento/azione tasto home e seleziona tra i programmi svoice.
Poi a tutti consiglio di scaricare dal market "ivona giorgio". Motore di sintesi vocale di gran lunga migliore di quello standard robotico.
Io usavo loquendo (pagato!), ma quei ladroni non lo aggiornano ad ics... farabutti!
Ivona giorgio si integra perfettamente con s-voice
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Csrurt, non riesco ad attivare il nuovo comando vocale, ho apex, come devo fare?
Se ti riferisci all'attivazione del nuovo S Voice, trovi l'applicazione nel menu, basta che fai un collegamento nella home....in teoria si dovrebbe attivare con il doppio click del tasto home, ma per fare ciò si andrebbe a perdere la mod per il lag fix del tasto...ho ritenuto che questo fosse il compromesso migliore ;)
-
Quote:
dieguccio
La 11.6 è stata flashata da myrianto sulla lp7, ma aspetta, evitati un flash, tra poco c'è la 11.6 by csrurt, sta andando benissimo
La mod di csurt posso flesharla sopra la 11.6 ?
-
Ho iniziato poco fa i test con la 11.6 di csrurt. La rom mi sembra molto fluida; ho provato a mettere alcune mod (ad esempio quella della batteria, ma era normale che non funzionasse, quella delle icone del power menù e del dialer) ma ho avuto problemi di crash vari. Mentre è andato tutto a posto con la mod per i widget (purtroppo si vedono un po' sgranati, quindi ho cambiato il menù, scusami :D) e con quella per la tematura dei messaggi.
Per il resto per ora è ottima.
-
Quote:
csrurt
Io ho un po' di più libero ma dipende anche da quello che si è flashato prima, se tutti venissimo da un deep 2, avremmo la stessa quantità di spazio libero, comunque non è un problema, non lo sarebbe neanche se fosse piena ;)
non credo dipenda da quello
piuttosto dopo ho messo qualcos'altro in system, ma poca roba
sent time sms funziona ..
-
Ragazzi avrei una richiesta: esiste o è possibile creare una specie di mod per impostare nella lockscreen uno sfondo animato, come era possibile fare grazie alla mod jkay che adattava lo sfondo della homescreen impostandolo anche nella lockscreen quindi se si impostava uno sfondo animato veniva automaticamente messo anche nella lockscreen...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam 10.8.1
-
Quote:
MrGlonass
Ciao dieguccio.
Vai su impostazioni apex/impostazioni comportamento/azione tasto home e seleziona tra i programmi svoice.
Poi a tutti consiglio di scaricare dal market "ivona giorgio". Motore di sintesi vocale di gran lunga migliore di quello standard robotico.
Io usavo loquendo (pagato!), ma quei ladroni non lo aggiornano ad ics... farabutti!
Ivona giorgio si integra perfettamente con s-voice
Ciao
ok voglio il download indietro :(
ovviamente aveglià cercato lì, ma svoice, io non c'è l'ho
a questo punto voglio il rimborso :p
-
Quote:
electronik
La mod di csurt posso flesharla sopra la 11.6 ?
non è una modifica, è una rom bella e buona, mi sono spiegato?
-
Quote:
dieguccio
ok voglio il download indietro :(
ovviamente aveglià cercato lì, ma svoice, io non c'è l'ho
a questo punto voglio il rimborso :p
Che procedura hai usato per il flash?
Mi dici anche lo spazio libero che hai in system?
Anto
-
grazie, allora confermo tutto, è ottima, bellissimi i suoi vari e tutto il resto,
s-voice trovata e di una velocità incredibile, non ho potuto urlare troppo perchè qui sono al riposini del pomeriggio, e ha funzionato benissimo, grafica più piacevole di vlingo
insomma per me promossa
quando vuoi la mettiamo in prima pagina
Quote:
csrurt
Se ti riferisci all'attivazione del nuovo S Voice, trovi l'applicazione nel menu, basta che fai un collegamento nella home....in teoria si dovrebbe attivare con il doppio click del tasto home, ma per fare ciò si andrebbe a perdere la mod per il lag fix del tasto...ho ritenuto che questo fosse il compromesso migliore ;)