Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
aahahuahuah..scroccone!! pero dici co tutte ste rotture de coglioni che ve sto a da è.. e lasciatemelo dire avete ragione!!!!
perooo un ultima cosa mi date il link della csurt 11.6 che tra 20 min devo uscire cosi la flesho subitooo.. dai dai dai pm pm pm.. uff prima o poi brikkero il telefono me lo sento!
electronik non è ancora pronta ci sono un paio di cose da modificare, poi se la passo in test ad alcuni un motivo ci sarà, devi solo aspettare che sia completa
-
Quote:
csrurt
electronik non è ancora pronta ci sono un paio di cose da modificare, poi se la passo in test ad alcuni un motivo ci sarà, devi solo aspettare che sia completa
Gran bel lavoro csrurt....ma che te lo dico a fare?
Sent message funzionante (io cambierò la crittina in inviato invece di ricevuto :p) s voice è uno spasso e le temature sono eccezionali ;)
Un passo avanti come sempre :cool:
-
domani download di MrGlonass, dovrebbe essere leggermente più temata in qualcosa, poi facciamo il post, per le crezioni in fatte in casa, che ne dite?
scusate, volevo dare l'informazione a myrianto, sullo spazio del sistem, se mi dite dove vedere lo faccio volentieri, lui non mi ha risposto, sarà alla pennichella domenicale
Quote:
malo2000
Gran bel lavoro csrurt....ma che te lo dico a fare?
Sent message funzionante (io cambierò la crittina in inviato invece di ricevuto :p) s voice è uno spasso e le temature sono eccezionali ;)
Un passo avanti come sempre :cool:
-
Quote:
dieguccio
domani download di MrGlonass, dovrebbe essere leggermente più temata in qualcosa, poi facciamo il post, per le crezioni in fatte in casa, che ne dite?
scusate, volevo dare l'informazione a myrianto, sullo spazio del sistem, se mi dite dove vedere lo faccio volentieri, lui non mi ha risposto, sarà alla pennichella domenicale
No ero preso da Rossi su Stoner
io guardo la barra titanium
http://img.tapatalk.com/975fa234-ec18-159e.jpg
Anto
-
x CSRURT
ei... ma io come tester sono stato licenziato???
Vabbè che ho preparato la mia (mi piace troppo, ma chiaramente l'ho preparata a mio gusto), però la provo volentieri anche la tua.
Gli sms sono con le foto contatti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
grazie maestro
uguale, perfettamentene identici,
ma usi hipershell?
ne vale la pena?
Quote:
myrianto
-
Quote:
dieguccio
grazie maestro
uguale, perfettamentene identici,
ma usi hipershell?
ne vale la pena?
Hypershell?
Non so di preciso
È una installazione standard di titanium
Anto
-
Quote:
myrianto
Hypershell?
Non so di preciso
È una installazione standard di titanium
Anto
Anche per me 3,78 mb liberi....e hypershell attivo con installazione standard o_O
-
Quote:
MrGlonass
x CSRURT
ei... ma io come tester sono stato licenziato???
Vabbè che ho preparato la mia (mi piace troppo, ma chiaramente l'ho preparata a mio gusto), però la provo volentieri anche la tua.
Gli sms sono con le foto contatti?
Grande MrGlonass, ieri mi è sembrato di cattivo gusto chiedertelo dal momento che avevi appena pubblicato la tua :p
Ora ti passo il link in pm ;)
-
Quote:
csrurt
Grande MrGlonass, ieri mi è sembrato di cattivo gusto chiedertelo dal momento che avevi appena pubblicato la tua :p
Ora ti passo il link in pm ;)
Sarebbe come dire che giotto (che sarei io... magari) non segue più cimabue (che sei tu)...
E poi qualcosa da "scopiazzare" la trovo sempre.... hahahhaha
Ora ennesima festa di marmocchi... questo fine settimana il divano me lo sogno! sigh sigh sigh...