Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beren85
Ragazzi, aprite la tastiera android, cliccate sul tastino per le opzioni (quello in basso a sinistra accanto al tasto ?123). Appare il menu "lingue comandi" e "impostazioni tastiera android".Bene, il titolo del menu OPZIONI INSERIMENTO anche a voi è su sfondo blu scurissimo quasi nero da non far leggere nulla quasi?
Si anche da me è così, purtroppo è colpa della tematura della rom di wanam associata alla tastiera stock presa dal gnexus, lo avevo già notato ma per fortuna sembra sia solo li, quindi, secondo me, non è un gran problema...se proprio non ti piace, si può creare un .zip per ripristinare la stock samsung, sostituendo questa
-
No no me la tengo così, mi piace anche se noto che quando inizio a scrivere il volume dei tasti è basso e poi sale da solo. o_O
-
Ragazzi c'è un possibile fix per S Voice, si tratta di andare a modificare un file facendo credere all'applicazione che si tratti del galaxy S3, appena posso provo e vi aggiorno
-
Quote:
csrurt
Ragazzi c'è un possibile fix per S Voice, si tratta di andare a modificare un file facendo credere all'applicazione che si tratti del galaxy S3, appena posso provo e vi aggiorno
Grandissimoo!!! Appena lo trovi, mi puoi fare la cortesia di mandarmi un pm perche ora sono in giro e non posso controllare tanto le varie pagine del thread? Grazie mille in anticipo, nel frattempo ti metto un thanks :D
Inviata dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam Lite Ics ROM 11.6 by CSRURT
-
Quote:
Beren85
Quando vado per impostare lo sfondo per il lockscreen (ho su la mod per il lockscreen ics puro con ctr off) da impostazioni>display>sfondo blocco tel e seleziono poi l'immagine dalla galleria questa non appare nel lockscreen e rimane tutto nero. Per impostarla correttamente devo selezionarla direttamente dalla galleria. Anche voi avete questo bug?
Anche a me stesso bug..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
A me s-voice funzionava alla perfezione. É bastato copiare l'apk in system/app con Root Explorer.
-
Quote:
csrurt
Hai provato a fare la cancellazione dati dell'applicazione?
Si. Ma niente da fare.
No problem. Sono io che ho fatto casini. Stasera se non mi addormento prima sul divano vedo di risolvere.... Hahah
-
Quote:
MrGlonass
Si. Ma niente da fare.
No problem. Sono io che ho fatto casini. Stasera se non mi addormento prima sul divano vedo di risolvere.... Hahah
Mr. hai un pm ;)
-
Quote:
MrGlonass
Si. Ma niente da fare.
Hey mister visto che volevo provare la tua rom ma avevo dei problemi di force close nonostante avessi anche fatto un full wipe prima di flasharla, volevo sapere se stai pensando di fare una nuova versione della tua wanam
Inviata dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam Lite Ics ROM 11.6 by CSRURT
-
Quote:
iEzZo
A me s-voice funzionava alla perfezione. É bastato copiare l'apk in system/app con Root Explorer.
In che senso? adesso non ti funziona più? o hai sovrascritto l'apk ed ha ripreso a funzionare?