Visualizzazione stampabile
-
Ok ragazzi, spulciando in rete pare proprio che non funzioni a nessuno, o quasi, e questo perchè il server di appoggio di s voice, cioè Vlingo, è spesso down per aggiornamenti in previsione dell'uscita del GSIII, quindi non è un problema di applicazione, si deve attendere che il server riprenda a funzionare, tutto dovrebe assestarsi dal 29/05 con l'uscita del nuovo gioiello.
@Mr.Glonass: ignora il mio PM, la procedura non risolve nulla ;)
-
Ragazzi come posso fare gli screenshot per farvi vedere le stats di betterbattery?
-
Ma il nuovo modem come va?
-
quando sei sulla schermata, mantieni premuti, volume giu e power finchè non scatta
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Ragazzi come posso fare gli screenshot per farvi vedere le stats di betterbattery?
-
Quote:
andrewu
Ma il nuovo modem come va?
messo ore 9:37 con 69 di batteria
12 telefonate, e poco altro adesso 58%
segnale sempre pieno
-
4 allegato(i)
Che ve ne pare? Quale può essere un consumo così eccessivo? (Non mi era mai successo). Allegato 11784Allegato 11785Allegato 11786Allegato 11787
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
iezzo, ma se è un caso isolato, non mi preoccuperei troppo
-
Quote:
dieguccio
iezzo, ma se è un caso isolato, non mi preoccuperei troppo
Non è che mi preoccupo o chi sa cosa, però volevo sapere se c'era un problema in particolare.
-
ragazzi, date un'occhiata qui, senza insorgere panico
https://www.androidiani.com/disposit...-di-ics-107849
secondo l'articolo, possiamo tutelarci controllando l'update
io sinceramente e francamente non sò come verificare ciò, qualcuno sà dare una indicazione?
senza alzare un polverone, è solo per dare qualche informazione in più
esiste un thread apposito quindi chi vuole seguire e commentare lo faccia qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ernel-ics.html
-
io non vedo eccessivi dati in nessun valore, posta anche i quadri di utilizzo, quelli di default da batteria
Quote:
iEzZo
Non è che mi preoccupo o chi sa cosa, però volevo sapere se c'era un problema in particolare.