Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
.......
ragazzi, voi che avete buone conoscenze, anzi ottime, quella domanda che ho fatto, c'è una risposta?
Ti riferisci alla storia dei kernel?
Sembra legato ad alcune versioni, che a giudicare dai risultati non riguarda quelli che stiamo usando.
Stay tuned
Rimaniamo sintonizzati non si sa mai
Anto
-
si, si, non ero preoccupato per quello che usiamo adesso, ma con tutte le nuove versioni che escono, non si sà mai, anche se adesso credo che possiamo dormire tranquilli ;)
Quote:
myrianto
Ti riferisci alla storia dei kernel?
Sembra legato ad alcune versioni, che a giudicare dai risultati non riguarda quelli che stiamo usando.
Stay tuned
Rimaniamo sintonizzati non si sa mai
Anto
-
Quote:
dieguccio
Grazie dieguccio, era quello che volevo ottenere ;)
-
Per chi volesse una tematura un po' più spinta dell'applicazione messaggi, può flashare questo file da recovery, dopo wipe cache e wipe dalvik cache.
Per avere un'idea dell'aspetto della tematura, date un'occhiata sopra al post del mitico dieguccio ;)
Ringrazio dieguccio e myrianto per aver fatto da cavia a questa nuova mod.
-
Quote:
csrurt
Per chi volesse una tematura un po' più spinta dell'applicazione messaggi, può flashare
questo file da recovery, dopo wipe cache e wipe dalvik cache.
Per avere un'idea dell'aspetto della tematura, date un'occhiata sopra al post del mitico dieguccio ;)
Ringrazio dieguccio e myrianto per aver fatto da cavia a questa nuova mod.
Scusa la domanda banale, ma non è la stessa tematura che c'era per la 10.8.1?
-
Quote:
Nihil Morari
Scusa la domanda banale, ma non è la stessa tematura che c'era per la 10.8.1?
Esatto mi sono tenuto sullo stesso stile, naturalmente solo la parte grafica è uguale, l'apk è quello della 10.6 ;)
-
Quote:
csrurt
Esatto mi sono tenuto sullo stesso stile, naturalmente solo la parte grafica è uguale, l'apk è quello della 10.6 ;)
Quindi in sostanza hai fatto altre modifiche rispetto alla mod precedente? La metto?
-
In test fix per S Voice, dovrebbe risolvere il problema "Network Error" ;)
-
Quote:
Nihil Morari
Quindi in sostanza hai fatto altre modifiche rispetto alla mod precedente? La metto?
Se ti piaceva quella della 10.8.1, puoi metterla tranquillamente, la funzionalità è la stessa di quella presente nella rom