Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi mi han detto di postare qui la mia domanda.
Mi chiedevo se con i permessi di root fosse possibile installare la tastiera di ics, e ovviamente se esiste un file di installazione per la stessa. Avendo un sgs2 mi sono reso conto che la tastiera di stock è abbastanza penosa. Ho provato un paio di porting della ics, scaricati dal play store e mi è venuto il pallino di fare sta domanda...
-
Ragassuoli, mi controllate un problema con la galleria ics di google please? Dunque a me dà due problemucci: il primo è quello che non mi legge il titolo dell'album di istagram (appena flashata la rom però me lo dava). L'album lo carica, è solo il titolo che non appare. Poi quando apro un album e inizio a scorrere (avete presente no? dando un colpetto col dito la galleria scorre per un po' da sola ed è molto fluida di solito) la galleria, questa va è leggermente scattosa. Anche a voi fa così?
-
ciao, senti in prima pagina c'è la rixstar's, ma sinceramente non sò se con la tua stock puoi usare l'apk estraendolo dal zip postato
Quote:
Originariamente inviato da
Artrom
Mi chiedevo se con i permessi di root fosse possibile installare la tastiera di ics, e ovviamente se esiste un file di installazione per la stessa. Avendo un sgs2 mi sono reso conto che la tastiera di stock è abbastanza penosa. Ho provato un paio di porting della ics, scaricati dal play store e mi è venuto il pallino di fare sta domanda...
-
Quote:
Artrom
Ciao, da qui, puoi scaricare la tastiera stock google ICS, presa dal galaxy nexus...più ics pure google di questa non saprei cosa consigliarti :)
E' un file da flashare da recovey, fai un wipe cache ed un wipe dalvik cache e poi vai di flash ;)
-
Ragazzi, buone nuove, il fix per S Voice funziona...in pratica l'apk è stato moddato per eliminare la verifica che il programma fa relativa al modello su cui è installato, quindi non posso fare altre che passarvi il file fix da flashare da recovery, quindi download ;)
-
Quote:
csrurt
Ciao, da
qui, puoi scaricare la tastiera stock google ICS, presa dal galaxy nexus...più ics pure google di questa non saprei cosa consigliarti :)
E' un file da flashare da recovey, fai un wipe cache ed un wipe dalvik cache e poi vai di flash ;)
Allora, in primis ti ringrazio per la risposta (già schiacciato il tasto xD ). Premetto che di modding ancora non sono pratico difatti non ho capito il 90% di quello che hai detto ma non è colpa tua, sono io che dovrò andare a informarmi a riguardo xD vorrei solo chiedere una cosa: per poter eseguire questi procedimenti basta avere solo i permessi di root? Oppure occorre mettere ulteriori mani sul telefono?
-
Quote:
Artrom
Allora, in primis ti ringrazio per la risposta (già schiacciato il tasto xD ). Premetto che di modding ancora non sono pratico difatti non ho capito il 90% di quello che hai detto ma non è colpa tua, sono io che dovrò andare a informarmi a riguardo xD vorrei solo chiedere una cosa: per poter eseguire questi procedimenti basta avere solo i permessi di root? Oppure occorre mettere ulteriori mani sul telefono?
Devi avere i permessi di root come conseguenza della recovery modificata, in pratica devi salvare il file nella memoria di massa, entri in recovery (tasto home + tasto su + tasto power da tel spento), quindi fai wipe cache, poi ti sposti in advanced e fai un wipe dalvik cache, poi va su install zip from sd card, selezioni il file scaricato e confermi il flash, finito il flash, riavvii il cell ed hai finito
-
Quote:
csrurt
Ragazzi, buone nuove,
il fix per S Voice funziona...in pratica l'apk è stato moddato per eliminare la verifica che il programma fa relativa al modello su cui è installato, quindi non posso fare altre che passarvi il file fix da flashare da recovery, quindi
download ;)
Sei un mito! Ora funziona! C'è solo qualche errore nelle traduzioni (ad esempio il messaggio di esempio per gli sms mi esce in inglese) e di pronuncia che penso di risolvere con ivona, ma per il resto è 'na figata. Dire "ciao galaxy! quali sono le previsioni meteo?" e vedere immediatamente il tempo che farà è troppo bello. rotfl
-
Quote:
csrurt
Devi avere i permessi di root...
Grazie gentilissimo :-)
-
è uscita la 11.7 http://wanamlite.com/2012/05/21/wana...-stock-themed/
partendo dalla 11.6 installata mi dite quali wipe devo fare?
grazie