Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Ragazzi, buone nuove,
il fix per S Voice funziona...in pratica l'apk è stato moddato per eliminare la verifica che il programma fa relativa al modello su cui è installato, quindi non posso fare altre che passarvi il file fix da flashare da recovery, quindi
download ;)
e vaiiiiiiiiiiiiiiiii....
lo integro subito nella mia nuova rom fixata wanam 11.7....rotflrotflrotfl
posso...???.... :-X
-
Quote:
MrGlonass
e vaiiiiiiiiiiiiiiiii....
lo integro subito nella mia nuova rom fixata wanam 11.7....rotflrotflrotfl
posso...???.... :-X
Ovvio che si rotfl
-
Quote:
csrurt
Ovvio che si rotfl
grazie...
senti csrurt, ma l'app funziona davvero con il risveglio, doppia pressione del tasto centrale ecc...
scusa se te lo chiedo, ma ho praticamente appena finito di fixare la mia e ci ho rimesso vlingo. Dammi un tuo parere che sei un esperto e l'hai moddata e immagino provata....
poi se ti serve una....... tu lo sai, io vado in giro in tutta italia... ok?
-
Quote:
MrGlonass
grazie...
senti csrurt, ma l'app funziona davvero con il risveglio, doppia pressione del tasto centrale ecc...
scusa se te lo chiedo, ma ho praticamente appena finito di fixare la mia e ci ho rimesso vlingo. Dammi un tuo parere che sei un esperto e l'hai moddata e immagino provata....
Non funziona...io e da ore che a telwfono in stand by dico ciao galaxy ma niente...provo anche a premere due volte il tasto centrale ma nulla..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
electronik
Non funziona...io e da ore che a telwfono in stand by dico ciao galaxy ma niente...provo anche a premere due volte il tasto centrale ma nulla..
hahahahahahahahah.... electronik. sei UN GRANDE!!!!!!!!!! UN GRANDE DAVVERO..... GRAZIE DI ESISTEREEEEEEEE
p.s. vai una pagina indietro
hahahhahahahahaa rotflrotflrotfl
infatti oggi l'ho visto uno che si aggirava zona talenti con un telefono in mano e parlava da solo... hahahahah
-
Quote:
MrGlonass
grazie...
Mr. il problema è che con il fix per il lag del tasto home, viene eliminata la funzionalità della doppia pressione del tasto home quindi così non è possibile risvegliare s voice, però si può sempre riassociare attraverso apex...diciamo che al momento s voice è solo un capriccio, una apk coreografico, ora come ora penso sia migliore vlingo, poi con l'evoluzione dell'applicazione vedremo ;)
-
Quote:
MrGlonass
hahahahahahahahah.... electronik. sei UN GRANDE!!!!!!!!!! UN GRANDE DAVVERO..... GRAZIE DI ESISTEREEEEEEEE
p.s. vai
una pagina indietro
hahahhahahahahaa rotflrotflrotfl
infatti oggi l'ho visto uno che si aggirava zona talenti con un telefono in mano e parlava da solo... hahahahah
Cavolo sto ridendo con le lacrime, non ci credo, immagino la scena e rido..... Electronik è un mito, davvero unicooooo rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
csrurt
Mr. il problema è che con il fix per il lag del tasto home, viene eliminata la funzionalità della doppia pressione del tasto home quindi così non è possibile risvegliare s voice, però si può sempre riassociare attraverso apex...diciamo che al momento s voice è solo un capriccio, una apk coreografico, ora come ora penso sia migliore vlingo, poi con l'evoluzione dell'applicazione vedremo ;)
Ma si risveglia alla chiamata ciao galaxy? Diversamente vlingo è molto meglio allora, almeno per ora. Più pratico.
Io lo uso poco, però funziona.
-
ti prego, a casa mia dormono tutti, e stò piangendo :'(
mi auguro che eri solo in camera? :D
Quote:
electronik
-
Quote:
dieguccio
ti prego, a casa mia dormono tutti, e stò piangendo :'(
mi auguro che eri solo in camera? :D
hahahahahahahahahahahah..... rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
occhio ad attraversare electronik, che a Viale Adriatico ci passa l'autobus jumbo, quello doppio, filobus... quello se attraversi distratto guardando il telefono e dicendo "ciao galaxy" ti schiaffa sotto e l'autista manco se ne accorge....
e i passeggeri manco gli dicono niente...... hahahahhaahahahahahah :)