Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Ma si risveglia alla chiamata ciao galaxy? Diversamente vlingo è molto meglio allora, almeno per ora. Più pratico.
Io lo uso poco, però funziona.
No, non funziona, ma non è chiaro come dovrebbe funzionare, l'opzione dice:
'Puoi dire "Ciao Galaxy" da S Voice per risvegliare automaticamente S Voice'
quindi fa pensare che s voice vada aperto con il doppio click del tasto home o con altro comando, mentre pronunciando la frase, si sveglia se è stato aperto il programm ma non è stata pronunciata alcuna richiesta.
Ovviamente le mie sono supposizioni, stiamo a vedere come si evolve..per il momento, se parliamo di praticità, meglio vlingo ;)
-
Quote:
csrurt
No, non funziona, ma non è chiaro come dovrebbe funzionare, l'opzione dice:
'Puoi dire "Ciao Galaxy" da S Voice per risvegliare automaticamente S Voice'
quindi fa pensare che s voice vada aperto con il doppio click del tasto home o con altro comando, mentre pronunciando la frase, si sveglia se è stato aperto il programm ma non è stata pronunciata alcuna richiesta.
Ovviamente le mie sono supposizioni, stiamo a vedere come si evolve..per il momento, se parliamo di praticità, meglio vlingo ;)
ok, allora non mi imazzisco più, sennò a furia di prendere in giro electronik, sotto l'autobus ci finisco io... hahahhaha.
per ultimo, come si ripristina il suono samsung di avvio?
-
Quote:
MrGlonass
hahahahahahahahahahahah..... rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
occhio ad attraversare electronik, che a Viale Adriatico ci passa l'autobus jumbo, quello doppio, filobus... quello se attraversi distratto guardando il telefono e dicendo "ciao galaxy" ti schiaffa sotto e l'autista manco se ne accorge....
e i passeggeri manco gli dicono niente...... hahahahhaahahahahahah :)
Povero electronik, mi dispiacerebbe se si offendesse, è un tipo impulsivo, adrenalinico, che si lascia trasportare dalle novità e dalla foga di provarle....grande electronik...non prenderla a male ma ci hai fatto morire dalle risate :)
-
Ragazzi ho visto l'app modificata voicetalk e sono 28 mb che vanno in system\app.
Quindi per evitare problemi direi che è meglio accertasi di averceli liberi quei mb necessari.
Che ne pensate?
Anto
-
addirittura?
ancora app-vocali?
la vogliamo finire?
se continua così ci chiudono rotfl
Quote:
myrianto
Ragazzi ho visto l'app modificata voicetalk e sono 28 mb che vanno in system\app.
Quindi per evitare problemi direi che è meglio accertasi di averceli liberi quei mb necessari.
Che ne pensate?
Anto
-
1 allegato(i)
Quote:
MrGlonass
ok, allora non mi imazzisco più, sennò a furia di prendere in giro electronik, sotto l'autobus ci finisco io... hahahhaha.
per ultimo, come si ripristina il suono samsung di avvio?
Devi rimettere il file .ogg che allego, non è un file da flashare, devi estrarre il file dal .zip e copiarlo in system\etc ;)
Allegato 11863
-
Quote:
myrianto
Che ne pensate?
Anto
Anto è di dimensioni pari a quella integrata, quindi flashando il .zip non fai altro che andare a sovrascrivere il precedente, lo spazio libero disponibile, dovrebbe rimanere identico.
P.S. Hai letto il PM?
-
Quote:
csrurt
Anto è di dimensioni pari a quella integrata, quindi flashando il .zip non fai altro che andare a sovrascrivere il precedente, lo spazio libero disponibile, dovrebbe rimanere identico.
P.S. Hai letto il PM?
No non avevo visto il pm
Ora lo provo grazie.
Riguardo al voicetalk ero convinto che si chiamasse in altro modo l'apk s-voice.
Se è lo stesso nome hai ragione non ci sono problemi
Anto
-
Quote:
myrianto
No non avevo visto il pm
Ora lo provo grazie.
Riguardo al voicetalk ero convinto che si chiamasse in altro modo l'apk s-voice.
Se è lo stesso nome hai ragione non ci sono problemi
Anto
Per inserirlo nella rom va proprio rinominato in voicetalk.apk e prende il posto di quest'ultimo ;)
-
Quote:
csrurt
Per inserirlo nella rom va proprio rinominato in voicetalk.apk e prende il posto di quest'ultimo ;)
E comunque l'altro giorno un tale per strada mi ha guardato storto perchè parlavo con la mia cagnolina... tu pensa se mi vede domani parlare con il telefono....
hahahahahhaah