Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Per inserirlo nella rom va proprio rinominato in voicetalk.apk e prende il posto di quest'ultimo ;)
Aggiornamento: Ho detto ad alta voce "provo a flashare lo zip di csrurt..." e il telefono si è risvegliato e mi ha detto "col cavolo, io vado a letto"....alla faccia di chi diceva che non funzionava bene o_O
Seguo il mio s2 ;)
Ciaooooooo e grazie per gli aggiornamenti ;)
-
Quote:
malo2000
Aggiornamento: Ho detto ad alta voce "provo a flashare lo zip di csrurt..." e il telefono si è risvegliato e mi ha detto "col cavolo, io vado a letto"....alla faccia di chi diceva che non funzionava bene o_O
Seguo il mio s2 ;)
Ciaoooo amica mia, buona notte :)
-
deodex non e meglio,,,è peggio. finché smaneti,va bene ma poi per tutti igiorni va meglio odex.meno bateria e piu fluida
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Seguo il mio s2 ;)
Brava...lol
Questa ci vuole come app per smanettoni.
Gli dici:
"Flasha lo zip x con wipe cache e dalvik"
E lui esegue......:)
I tasti del telefono ringrazierebbero
Anto
-
Su consiglio del grande Myrianto, ho creato una mod che consente di ripristinare la suoneria incrementale, in pratica, all'arrivo di una chiamata, la suoneria non partirà più al volume massimo che avete settato, ma avrà un crescendo da un volume un po' più basso per qualche istante per poi tornare al volume massimo che evete impostato.
Si tratta del solito file da flashare da recovery, consigliato sempre il doppio wipe (so che sono ripetitivo ma meglio ricordarlo sempre): Download
-
Quote:
valentinrascu
deodex non e meglio,,,è peggio. finché smaneti,va bene ma poi per tutti igiorni va meglio odex.meno bateria e piu fluida
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Android è smanettare! :)
-
Quote:
csrurt
Android è smanettare! :)
Dijelo vaaaaaa!!!! ^_^
-
Quote:
myrianto
Brava...lol
Questa ci vuole come app per smanettoni.
Gli dici:
"Flasha lo zip x con wipe cache e dalvik"
E lui esegue......:)
I tasti del telefono ringrazierebbero
Anto
Ahhahaha quoto inventate un app come questa e vi faro una donazione da 1500000000000000 euro :D ormai i tasti del mio galaxy sono invecchiati a forza di essere premuti :D
Inviata dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam Lite Ics ROM 11.6 by CSRURT
-
Signori, per questa sera seguo l'esempio di malo e mi ritiro, non mi resta che augurarvi buona notte...mi raccomando fate i bravi rotfl
-
buona notte malooooooo
;) ;) ;) ;)
Quote:
malo2000
Seguo il mio s2 ;)