Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Signori, per questa sera seguo l'esempio di malo e mi ritiro, non mi resta che augurarvi buona notte...mi raccomando fate i bravi rotfl
buona notte a tutti, vado anche io :)
-
Quote:
valentinrascu
deodex non e meglio,,,è peggio. finché smaneti,va bene ma poi per tutti igiorni va meglio odex.meno bateria e piu fluida
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Beh... in effetti hai ragione.... per esempio con la odex puoi usare una buona tastiera come quella che usi tu, che ti mette le doppie da sola e ti corregge l'italiano... Giusto?
hahahahhahahahahaa rotflrotflrotfl
-
-
-
Notizie su s-voice? :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Notizie su s-voice? :-)
Ho sentito in giro, che se chiedi per favore e gli dai del lei, ti risponde :p
Buongiorno ;)
-
Quote:
dieguccio
Ho sentito in giro, che se chiedi per favore e gli dai del lei, ti risponde :p
Buongiorno ;)
Hahahha.... quindi è solo un problema di educazione...
Ciao dieguccio :-)
-
Quote:
MrGlonass
Hahahha.... quindi è solo un problema di educazione...
Ciao dieguccio :-)
Comunque con sto svoice, ieri hai fatto offendere electronik, tutta colpa tua :p
-
Ciao a tutti,sono stato un po fuori e mi sono un po perso,ho la wanam 11.0,mi è improvvisamente venuta voglia di flashare cosa mi consigliate?la 11.1 mi piacerebbe provarla,soliti wipe cache/dalvik e flash da recovery?consiglio anche per il modem.Grazie...
-
Quote:
Frank21
Ciao a tutti,sono stato un po fuori e mi sono un po perso,ho la wanam 11.0,mi è improvvisamente venuta voglia di flashare cosa mi consigliate?la 11.1 mi piacerebbe provarla,soliti wipe cache/dalvik e flash da recovery?consiglio anche per il modem.Grazie...
Ciao, se vuoi delle novità, segui i link in firma di csrurt, oppure di MrGlonass, ultime release di wanam, rivisitate da loro, quella di csrurt é un po più stock, ma ci sono le mod, MrGlonass un po più temata, su entrambe belle novità, ciao