Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ciao, se vuoi delle novità, segui i link in firma di csrurt, oppure di MrGlonass, ultime release di wanam, rivisitate da loro, quella di csrurt é un po più stock, ma ci sono le mod, MrGlonass un po più temata, su entrambe belle novità, ciao
Ok,grazie...
-
Buongiorno gente :) Il signore dei kernel è tornato con la 3.2.5.1 (la prossima versione sarà a numeri radicali). Qualcuno l'ha già provata? Conviene passare dalla 3.2.4? :cool:
-
Quote:
MrGlonass
hahahahahahahahah.... electronik. sei UN GRANDE!!!!!!!!!! UN GRANDE DAVVERO..... GRAZIE DI ESISTEREEEEEEEE
p.s. vai
una pagina indietro
hahahhahahahahaa rotflrotflrotfl
infatti oggi l'ho visto uno che si aggirava zona talenti con un telefono in mano e parlava da solo... hahahahah
Ahahahahah...uff dai non prendete ingiro pero che non avevo capito!!! A forza di ciao galaxy ho dovuto prendere un oki per il mal di testa..la scena era tipo quando tua mamma ti vede giocare per la prima volta alla Wii..ti guardano un po male..un pazzo che si aggira in casa a dire ciao galaxy...il bello e che mio fratello alla fine mi mandava gli SMS con scritto galaxy risponde..ahahahhaah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
electronik
Ahahahahah...uff dai non prendete ingiro pero che non avevo capito!!! A forza di ciao galaxy ho dovuto prendere un oki per il mal di testa..la scena era tipo quando tua mamma ti vede giocare per la prima volta alla Wii..ti guardano un po male..un pazzo che si aggira in casa a dire ciao galaxy...il bello e che mio fratello alla fine mi mandava gli SMS con scritto galaxy risponde..ahahahhaah
Grande electronik!!!
Comunque csrurt ha confermato che "il risveglio" non funziona...
Io ho scaricato dal playstore ivona text-to-speech giorgio.
Funziona bene. Meglio della voce robotica di pico ;)
-
Quote:
Beren85
Buongiorno gente :) Il signore dei kernel è tornato con la 3.2.5.1 (la prossima versione sarà a numeri radicali). Qualcuno l'ha già provata? Conviene passare dalla 3.2.4? :cool:
hehehe
con la 3.2.5 non mi funzionava il wifi...
dopo provo la 3.2.5.1
se solo evitasse di fare
one kernel to rule them all
avremmo un super kernel per ogni versione
-
Quote:
Beren85
Io l'ho appena messo e per ora non non grandi miglioramenti ;)
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6
-
Quote:
myrianto
hehehe
con la 3.2.5 non mi funzionava il wifi...
dopo provo la 3.2.5.1
se solo evitasse di fare
one kernel to rule them all
avremmo un super kernel per ogni versione
ok con 3.2.5.1 funziona il wifi
-
Io stamattina ho reflashato il 3.2.4. Magari aspetto un altro po' prima di passare all'ultimo o il mio telefono veramente mi mandarà a fan**** un giorno rotfl
-
Quote:
Nihil Morari
Io l'ho appena messo e per ora non non grandi miglioramenti ;)
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6
Flashata anche io e devo dire che anche se per ora non noto miglioramenti spero che abbiano risolto i problemi della versione precedente a questa, praticamente da quando lo uso mi sono ritrovato il telefono spento per due volte, anche se sono pochissimi i problemi avuti, ma voglio una versione stabile e questa nuova versione sembra esserlo...Speriamo bene
Inviata dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam Lite Ics ROM 11.6 by CSRURT
-
batteria 2000 mha arrivata!! speriamo che qualcosina migliori davvero.. raga a me consuma un botto il cellulare non so il perche... ho la lp7 di base con wanam 11.6 csrurt.. modem xxlpw ( che a mio parere beve come un maserati biturbo ) e kernel phenomela extreme 5.3... cioè la percentuale mi cala a vista d'occhio proprio.. piu che altro in standby pare consumi molto non so se è una fissa mia pero ora mi ritrovo con la batteria al 64% e il cell lo staccato alle 10.00..