Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
batteria 2000 mha arrivata!! speriamo che qualcosina migliori davvero.. raga a me consuma un botto il cellulare non so il perche... ho la lp7 di base con wanam 11.6 csrurt.. modem xxlpw ( che a mio parere beve come un maserari biturbo ) e kernel phenomela extreme 5.3... cioè la percentuale mi cala a vista d'occhio proprio.. piu che altro in standby pare consumi molto non so se è una fissa mia pero ora mi ritrovo con la batteria al 64% e il cell lo staccato alle 10.00..
Mi fai ammazzare coni tuoi interventi
Hahahh...
La batteria merita. Dagli tempo. 4-5 cicli di carica scarica almeno.
Poi ti accorgerai della differenza.
L'app che "ciuccia" di più la batteria è il browser (a mio avviso).
Se ne fai largo uso, è normale vedere il calo percentuale a vista d'occhio!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Mi fai ammazzare coni tuoi interventi
Hahahh...
La batteria merita. Dagli tempo. 4-5 cicli di carica scarica almeno.
Poi ti accorgerai della differenza.
L'app che "ciuccia" di più la batteria è il browser (a mio avviso).
Se ne fai largo uso, è normale vedere il calo percentuale a vista d'occhio!!!
si perche faccio interventi che non centrano nulla lo so lo so.. hahah e mi scuso per questo pero è vero sono un frettolone...e mi piaceva condividere con voi il mio acquisto anche se non vi frega nulla hihihi.. :P scusaaatee!!!!
-
e chi ti dice che non importa a nessuno, vuoi capire che lo spirito di questo thread è aiuto e consiglio
da qui non và mai nessuno a chiedere aiuto altrove, e lo scambio di informazioni è sempre una cosa gradita ;)
Quote:
electronik
si perche faccio interventi che non centrano nulla lo so lo so.. hahah e mi scuso per questo pero è vero sono un frettolone...e mi piaceva condividere con voi il mio acquisto anche se non vi frega nulla hihihi.. :P scusaaatee!!!!
-
ragazzi aggiornata prima pagina con le nuove relaese di wanam e con le due rom by csrurt e MrGlonass
aggiornato anche secondo post per le mod
buon flash a tutti ;)
-
Quote:
dieguccio
ragazzi aggiornata prima pagina con le nuove relaese di wanam e con le due rom by csrurt e MrGlonass
aggiornato anche secondo post per le mod
buon flash a tutti ;)
Che figoooooo!!!!!!!
Dieguccio, ma tu alla fine l'hai provata la mia rom?
-
ciao a tutti...non vorrei passare per scemo, ma devo scaricare e flashare tutti i file che ci sono??perchè io ho cliccato sul link della rom piu aggiornata, e mi sono usciti altrettanti link, ma quale devo scaricare...??
-
Buongiorno a tutti/e.
Richiedo il vs aiuto perché vorrei tanto poter avere sul mio ICS 4.0.3 con firmware odex stock originale e kernel siyah 3.2.4, quella fantastica tastiera trasparent ICS come da immagine http://img195.imageshack.us/img195/7...2042916170.png.
Se ci fosse, "tutto il pacchetto" comprendente anche rubrica..
Premetto che non sono un esperto, ho cercato in varie sezioni e chiesto e mi consigliano di rivolgermi qua :-)
Qualcuno può, per piacere, aiutarmi?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
electronik
Ti lascio con un kernel a mezzanotte e ti ritrovo con un altro la mattina....
Ammazza che flashatore incallito!!!
Hahahah
-
dimmi quale hai scelto
Quote:
droidmax
ciao a tutti...non vorrei passare per scemo, ma devo scaricare e flashare tutti i file che ci sono??perchè io ho cliccato sul link della rom piu aggiornata, e mi sono usciti altrettanti link, ma quale devo scaricare...??
-
Quote:
unname
Buongiorno a tutti/e.
Richiedo il vs aiuto perché vorrei tanto poter avere sul mio ICS 4.0.3 con firmware odex stock originale e kernel siyah 3.2.4, quella fantastica tastiera trasparent ICS come da immagine
http://img195.imageshack.us/img195/7...2042916170.png.
Se ci fosse, "tutto il pacchetto" comprendente anche rubrica..
Premetto che non sono un esperto, ho cercato in varie sezioni e chiesto e mi consigliano di rivolgermi qua :-)
Qualcuno può, per piacere, aiutarmi?
Grazie in anticipo!
devi passare a una deodex
cioè usare una wanam, e avrai ciò che vuoi