Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Che figoooooo!!!!!!!
Dieguccio, ma tu alla fine l'hai provata la mia rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
trà due rom, anzi tre perchè ho testato anche la 11.7
tutte le mod
un paio di prove mie :p
e lo studio che ti ho accennato, ancora no, prometto di farlo, voglio vedere cosa hai combinato, lo sai che mi piacciono moddate ;)
-
Quote:
unname
Buongiorno a tutti/e.
Richiedo il vs aiuto perché vorrei tanto poter avere sul mio ICS 4.0.3 con firmware odex stock originale e kernel siyah 3.2.4, quella fantastica tastiera trasparent ICS come da immagine
http://img195.imageshack.us/img195/7...2042916170.png.
Se ci fosse, "tutto il pacchetto" comprendente anche rubrica..
Premetto che non sono un esperto, ho cercato in varie sezioni e chiesto e mi consigliano di rivolgermi qua :-)
Qualcuno può, per piacere, aiutarmi?
Grazie in anticipo!
Quello che hai postato è lo screen del dialer della rom che ho in firma ;-) passa a trovarci e fai un giro sulla rom per vedere se ti piace (il kernel è diverso ma se vuoi puoi sempre rimettere il siyah) ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
hahahahha, ma no, adesso ci venite a soffiare i clienti in casa , hahhahahhha :p
Quote:
malo2000
Quello che hai postato è lo screen del dialer della rom che ho in firma ;-) passa a trovarci e fai un giro sulla rom per vedere se ti piace (il kernel è diverso ma se vuoi puoi sempre rimettere il siyah) ;-)
-
Quote:
malo2000
Attenzione malo tenta di rubarci i possibili wanamidi rotfl
-
ho selezionato la prima wanam 11.7 poi li mi dava 10 link, ho cliccato il primo e me ne dava altri 4...non ho ricliccato sempre il primo, e boh l'ho flashato ma nn è successo aassolutamente nulla...
Quote:
dieguccio
dimmi quale hai scelto
-
csrurt vedi che ti ho inviato un pm, non ti sarà difficile capire cosa volevo dire
Quote:
csrurt
-
Quote:
droidmax
ho selezionato la prima wanam 11.7 poi li mi dava 10 link, ho cliccato il primo e me ne dava altri 4...non ho ricliccato sempre il primo, e boh l'ho flashato ma nn è successo aassolutamente nulla...
doppio wipe e da recovery vai con questa
http://goo.gl/tVj49
-
Quote:
dieguccio
csrurt vedi che ti ho inviato un pm, non ti sarà difficile capire cosa volevo dire
Grazie dieguccio, correzione effettuata, quando avevo scritto ero davvero fuso rotfl
-
Quote:
csrurt
Hahahhahaaha... però il dialer è il loro...
Giusto così. Al limite io mi offro volontario per metterci la foto di sfondo che più gli piace... che so, un tramonto, la foto della ragazza...
Diciamo alla modica cifra di 32mila euro da versare anticipatamente sul conto paypal... ok?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
sai com'è tanto lavoro e poi chi vuoi che flashi una vecchia versione ;)
Quote:
csrurt
Grazie dieguccio, correzione effettuata, quando avevo scritto ero davvero fuso rotfl