Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Che figoooooo!!!!!!!
Dieguccio, ma tu alla fine l'hai provata la mia rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
trà due rom, anzi tre perchè ho testato anche la 11.7
tutte le mod
un paio di prove mie :p
e lo studio che ti ho accennato, ancora no, prometto di farlo, voglio vedere cosa hai combinato, lo sai che mi piacciono moddate ;)
-
Quote:
unname
Buongiorno a tutti/e.
Richiedo il vs aiuto perché vorrei tanto poter avere sul mio ICS 4.0.3 con firmware odex stock originale e kernel siyah 3.2.4, quella fantastica tastiera trasparent ICS come da immagine
http://img195.imageshack.us/img195/7...2042916170.png.
Se ci fosse, "tutto il pacchetto" comprendente anche rubrica..
Premetto che non sono un esperto, ho cercato in varie sezioni e chiesto e mi consigliano di rivolgermi qua :-)
Qualcuno può, per piacere, aiutarmi?
Grazie in anticipo!
Quello che hai postato è lo screen del dialer della rom che ho in firma ;-) passa a trovarci e fai un giro sulla rom per vedere se ti piace (il kernel è diverso ma se vuoi puoi sempre rimettere il siyah) ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
hahahahha, ma no, adesso ci venite a soffiare i clienti in casa , hahhahahhha :p
Quote:
malo2000
Quello che hai postato è lo screen del dialer della rom che ho in firma ;-) passa a trovarci e fai un giro sulla rom per vedere se ti piace (il kernel è diverso ma se vuoi puoi sempre rimettere il siyah) ;-)
-
Quote:
malo2000
Attenzione malo tenta di rubarci i possibili wanamidi rotfl
-
ho selezionato la prima wanam 11.7 poi li mi dava 10 link, ho cliccato il primo e me ne dava altri 4...non ho ricliccato sempre il primo, e boh l'ho flashato ma nn è successo aassolutamente nulla...
Quote:
dieguccio
dimmi quale hai scelto
-
csrurt vedi che ti ho inviato un pm, non ti sarà difficile capire cosa volevo dire
Quote:
csrurt
-
Quote:
droidmax