Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
direi che non ha molto senso mettere il domination su una wanam temata.
è più quello che si perde.
credo che perdi anche la barra dei toggle personalizzabile.
io preferisco di gran lunga le wanam temate.
complete e meglio integrate
Il creatore della Domination ha pubblicato una patch per recuperare i toggles.
Per il resto la Domination tema anche gli mms, i contatti, radio e i popup menu in app.. queste ultime apk/app nella wanam sono rimaste troppo vicine alla stock theme anche nella blue ics secondo me o addirittura non sono state temate. Da qui il flash del tema aggiuntivo.
Ora a parte l'apm scomparso direi che funge tutto bene ed è tutto o quasi temato "ics style".
-
ragazzo avete provato l'ultima versione 11.3.1 ?
Io ho da qualche giorno la ufficiale italia tim...giusto provarla....ma voglio tornare a questa.....ovviamente devo fare un deep2 con rom LPH con i tre file giusto?
-
Quote:
andrewu
ragazzo avete provato l'ultima versione 11.3.1 ?
Io ho da qualche giorno la ufficiale italia tim...giusto provarla....ma voglio tornare a questa.....ovviamente devo fare un deep2 con rom LPH con i tre file giusto?
se hai la lp7 samsung e vuoi essere sicuro che funzioni tutto, bastano i tre wipe da recovery e poi flashi la wanamlite 11.3.1
procedura seguita da me senza nessun problema
-
Quote:
dennyjersey
Per il resto la Domination tema anche gli mms, i contatti, radio e i popup menu in app.. queste ultime apk/app nella wanam sono rimaste troppo vicine alla stock theme anche nella blue ics secondo me o addirittura non sono state temate. Da qui il flash del tema aggiuntivo.
Ora a parte l'apm scomparso direi che funge tutto bene ed è tutto o quasi temato "ics style".
capisco
da quando ho scoperto le wanam temate non ho più seguito il domination.
segnala a vertumus e magari ti fa un fix
-
Quote:
myrianto
se hai la lp7 samsung e vuoi essere sicuro che funzioni tutto, bastano i tre wipe da recovery e poi flashi la wanamlite 11.3.1
procedura seguita da me senza nessun problema
ho lp7 ma brand tim!
come ti trovi con la 11.3.1??
-
Quote:
myrianto
capisco
da quando ho scoperto le wanam temate non ho più seguito il domination.
segnala a vertumus e magari ti fa un fix
Appena fatto! Se qualcuno sa qualcosa su una mod da flashare per l' advanced power menu, scriva pure anche qui. ! ;) ;) ;)
P.S: Vorrei ritornare a sfruttare la bellissima mod di csrurt delle icone di quel menu! :)
-
Quote:
dennyjersey
Hai flashato la domination su wanamlite?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Hai flashato la domination su wanamlite?
Yes! ... ;)
-
A me i risultati del benchmark mi danno 3089... lp7 10.8.1 kernel siyha..forse e xke ho settato il siyha in batterymode da recovery?
-
come consumo di batteria, a confronto con rom basate su cyano e/o altre rom su ICS, com'è? :D
-
Quote:
dennyjersey
Yes! ... ;)
Eccomi temato senza aver flashato la domination.
Tutto il resto è rimasto wanamstyle
-
ok...montata....voi che kernel e modem usate??
-
Quote:
electronik
A me i risultati del benchmark mi danno 3089... lp7 10.8.1 kernel siyha..forse e xke ho settato il siyha in batterymode da recovery?
Si esatto
Ho gli stessi valori con profilo battery
Anto
-
Raga ma la funzione comandi vocali quella in cui quando pronunci ciao galaxy ti apre il menu vocale perche a me non funziona? Ad un amico si se lo pronuncia funziona a me.no...sara per via della wanamlite 10.8.1 deodex ??
-
Mrgloss puoi postarmi kl link delle apps di samsung che il link ke mi hai dato fjnisce tra 2 ore
-
Quote:
electronik
Mrgloss puoi postarmi kl link delle apps di samsung che il link ke mi hai dato fjnisce tra 2 ore
Pagina 145 al mio post delle 9,50.
È tutto lì.
Edit: ma il mio nomignolo... :(
-
ciao come faccio a rimuovere la scritta sullo schermo,trascina il dito sullo schermo...... mi da i nervi.grazie
-
1 allegato(i)
Vediamo se vi piace, ancora non ero del tutto convinto delle icone presenti nell'Advanced Power Menu, quindi le ho modificate di nuovo, in stile AOSP, con questo risultato:
Allegato 9781
Fatemi sapere se è di vostro gradimento, andiamo al download :)
-
hai flashato la wanam o sei stock lp7 italia o cosa, dacci qualche informazione
Quote:
faio71
ciao come faccio a rimuovere la scritta sullo schermo,trascina il dito sullo schermo...... mi da i nervi.grazie
-
Quote:
faio71
Io ho risolto mettendoci un pezzo di scotch... ahahahhaha
Scusa, ma con la wanamlite non dovresti avere quel tipo di lockscreen... dico bene?
-
Quote:
csrurt
Vediamo se vi piace, ancora non ero del tutto convinto delle icone presenti nell'Advanced Power Menu, quindi le ho modificate di nuovo, in stile AOSP, con questo risultato:
Allegato 9781
Fatemi sapere se è di vostro gradimento, andiamo al
download :)
Ciao csrurt, ma rimangono tutte grigie?
-
Quote:
MrGlonass
Ciao csrurt, ma rimangono tutte grigie?
Ciao Mr, esattto restano tutte grigie, cambia l'icona all'attivazione/disattivazione, ma non il colore...puro stile AOSP, prese dalla Cyanogen ;)
-
Quote:
MrGlonass
Eccomi temato senza aver flashato la domination.
Tutto il resto è rimasto wanamstyle
;) Seee vabbè.. ora avrai i contatti e gli mms temati e forse qualcos'altro.. ma dove me li metti gli eccezionali popup temati della domination.. eheheheheh! :P
-
ragazzi , ma sono diventato tonto io o ho qualcosa che non và?
accendo il wifi, ho il router accanto, ma non mi esce la notifica del dispositivo e quindi non ho nulla su cui tappare, conseguenza non posso collegarmi, sono io che non trovo l'opzione ?
spiegatemi, forse stasera sono rimbambito !!:'(
-
Quote:
dennyjersey
;) Seee vabbè.. ora avrai i contatti e gli mms temati e forse qualcos'altro.. ma dove me li metti gli eccezionali popup temati della domination.. eheheheheh! :P
Io ora ho TUTTO temato :D
Dove non è arrivato wanam è arrivato vertumus. Secondo me quei due dovrebbero lavorare insieme...
p.s. quale popup??? :mad:
allegare screenshot please...
-
Quote:
dieguccio
ragazzi , ma sono diventato tonto io o ho qualcosa che non và?
accendo il wifi, ho il router accanto, ma non mi esce la notifica del dispositivo e quindi non ho nulla su cui tappare, conseguenza non posso collegarmi, sono io che non trovo l'opzione ?
spiegatemi, forse stasera sono rimbambito !!:'(
Impostazioni sistema / wifi.
Ci metti il pollicione sopra e ti esce la lista delle reti... :D
-
Quote:
MrGlonass
Io ora ho TUTTO temato :D
Dove non è arrivato wanam è arrivato vertumus. Secondo me quei due dovrebbero lavorare insieme...
p.s. quale popup??? :mad:
allegare screenshot please...
Menu popup tipo questo o quelli che possono uscire nelle varie app:
http://img703.imageshack.us/img703/4...2923154.th.png
;)
Altra domanda per Csrurt o chiunque lo sappia. Che immagine è quella di sfondo (gradiente grigio nero) in questo screen? In che file la posso trovare???? Importantissima questa! :) ;)
http://img404.imageshack.us/img404/4...2923150.th.png
-
Quote:
MrGlonass
Impostazioni sistema / wifi.
Ci metti il pollicione sopra e ti esce la lista delle reti... :D
Ti ho detto che ero tonto stasera, al primo flash l'ho fatto dieci volte almeno per configurarmi tutti i router che scrocco :p ma proprio non me lo ricordavo, porcaccia zozza,
cmq per un po mi voglio trasferire nella francy, mi manca la malo, dobbiamo fare qualcosa per farla tornare attivamente con noi, inventiamoci una rom anche noi, il nome lo facciamo scegliere a indianuccia :p
Grazie mr.globtrotter :D
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
-
[QUOTE=dennyjersey;1477637]Menu popup tipo questo o quelli che possono uscire nelle varie app:
http://img703.imageshack.us/img703/4...2923154.th.png
;)
Beh... si.... peró anche la wanam non è malaccio... mi piace :D
-
Quote:
dieguccio
Ti ho detto che ero tonto stasera, al primo flash l'ho fatto dieci volte almeno per configurarmi tutti i router che scrocco :p ma proprio non me lo ricordavo, porcaccia zozza,
cmq per un po mi voglio trasferire nella francy, mi manca la malo, dobbiamo fare qualcosa per farla tornare attivamente con noi, inventiamoci una rom anche noi, il nome lo facciamo scegliere a indianuccia :p
Veramente te ne vai??? :(
... mi dispiace :o
Affacciati però eh?
Ciao dieguccio
-
Quote:
dieguccio
Ci abbandoni? :(
Secondo me è una crisi da mancanza di flash...al prossimo wanam lo ritroveremo qui...almeno spero :)
Ciao Dieguccio :)
-
Quote:
MrGlonass
Affacciati però eh?
Ciao dieguccio
Quote:
csrurt
Secondo me è una crisi da mancanza di flash...al prossimo wanam lo ritroveremo qui...almeno spero :)
Non se né parla nemmeno, stò troppo bene con voi :D
Spero che malo leggendo si commuova e ritorni anche lei, :p
Shhhhhhh, non diteglielo :p
Dai che stò facendo un bozzetto nuovo per la prima pagina, dobbiamo renderla sempre più interessante, con le mod del grande csrurt, saranno anche uniche :D
Mi sono troppo affezzionato
se passate alla cyno vengo anche io :p
Vi ho detto tutto
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaa.... :)
ci ero cascato...
-
Quote:
dieguccio
Non se né parla nemmeno, stò troppo bene con voi :D
Spero che malo leggendo si commuova e ritorni anche lei, :p
Shhhhhhh, non diteglielo :p
Dai che stò facendo un bozzetto nuovo per la prima pagina, dobbiamo renderla sempre più interessante, con le mod del grande csrurt, saranno anche uniche :D
Mi sono troppo affezzionato
se passate alla cyno vengo anche io :p
Vi ho detto tutto
:) Meno male......, io di qui non mi muovo, a meno di grossi cambiamenti, io sto bene così con la mia fedele 10.8.1....dovremmo fare una petizione per riportare malo qui da noi, ormai ci snobba rotfl ...scherzo ovviamente....
Dovremmo portare qui anche quel testardo di galaxys2lovers rotfl oggi per cercare di corromperlo, ho postato uno screenshot del dialer con il suo tanto desiderato robottino nel thread LP7 Italia, specificando che era per deodexed wanamlite ma senza esito, al momento :)
Io non mi arrendo...rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Affacciati però eh?
Ciao dieguccio
Quote:
csrurt
la verità è che qui non riceve più abbastanza grazie ed ha perso la testa della classifica..lol
-
Quote:
csrurt
:) Meno male......, io di qui non mi muovo, a meno di grossi cambiamenti, io sto bene così con la mia fedele 10.8.1....dovremmo fare una petizione per riportare malo qui da noi, ormai ci snobba rotfl ...scherzo ovviamente....
Dovremmo portare qui anche quel testardo di galaxys2lovers rotfl oggi per cercare di corromperlo, ho postato uno screenshot del dialer con il suo tanto desiderato robottino, specificando che era per deodexed wanamlite ma senza esito, al momento :)
Io non mi arrendo...rotfl
Vero, anche lui dovrebbe essere dei nostri,
idea, se bloccassimo tutti i deposit di Vertumus?
Niente più domination! :p
Si dovrebbe arrendere
Csrurt fammi sapere per quel pm!
Ragazzi, buona notte a tutti :thumbup:
-
Quote:
dieguccio
Vero, anche lui dovrebbe essere dei nostri,
idea, se bloccassimo tutti i deposit di Vertumus?
Niente più domination! :p
Si dovrebbe arrendere
Csrurt fammi sapere per quel pm!
Ragazzi, buona notte a tutti :thumbup:
Ti ho risposto, mi serve qualche dettaglio in più ;)
-
Quote:
csrurt
Allegato 9781
Fatemi sapere se è di vostro gradimento, andiamo al
download :)
sempre più minimal...
grande
sarebbe interessante riuscire a far stare tutte le icone nella stessa finestra senza che quella di download mode venga nascosta per metà.
che ne pensi?
-
Quote:
myrianto
la verità è che qui non riceve più abbastanza grazie ed ha perso la testa della classifica..lol
Visto che csrurt é in vena di mod, in questi giorni rifaccio tutta la prima pagina, ci sono molti ics nuovi che hanno voglia di flash :D
-
Quote:
dieguccio
Visto che csrurt é in vena di mod, in questi giorni rifaccio tutta la prima pagina, ci sono molti ics nuovi che hanno voglia di flash :D
ottimo lavoro ;)