Visualizzazione stampabile
-
Raga non prendetemi per pazzo ma nn ho piu i font originali... ce ne era uno cookies mi pare non ricordo era originale samsung con dei caratteri piu stilosi mi aiutate a ritrovarlo?
-
Scusa il ritardo,...se ho letto bene apro lo zip, estraggo gli apk vlingo, e quindi li copio con root explorer dentro system/app ?
Comunque questo file sembra corrotto; l'ho anche scaricato più volte.
Provo comunque con le hidden-app da 400 mb, linkato qualche post sopra.
Intanto Grazie 1000 :)
Aggiornamento: ok fatto, reinstallato come normale apk.
?? Pensate si possa riabilitare il lancio dei comandi vocali tramite doppio click del tasto centrale ??
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
-
Quote:
malo2000
In prima pag ci sono le versioni di csrurt, le trovi anche nella sua firma, basta che trovi un qualsiasi dei suoi post ;) ma devi avere i permessi di root...
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Malo è lui che mi ha detto di scrivere qui e chiederlo a voi... ahahahahah bel rimbalzo!!!
-
Quote:
Matte84
Malo è lui che mi ha detto di scrivere qui e chiederlo a voi... ahahahahah bel rimbalzo!!!
Hai il root?
-
Quote:
Matte84
Iooo????? sicuro che non ti stai sbagliando? comunque no problem, sei il benvenuto qui :)
-
Sinceramente non comprendo perchè voi tutti sviluppatori facciate 25 versioni di rom tutte uguali e sulle stesse basi dove cambia solo 1 virgola. Non sarebbe più profiquo unirvi tutti e fare un grosso team con 1 grande rom in più versioni?!
Basta vedere il post in prima pagina per rendersi conto di quante versioni ci siano alcune molto simili tra loro... e sono sicuro che non sono neanche elencate tutte :D
-
Quote:
Enigmisth
Sinceramente non comprendo perchè voi tutti sviluppatori facciate 25 versioni di rom tutte uguali e sulle stesse basi dove cambia solo 1 virgola. Non sarebbe più profiquo unirvi tutti e fare un grosso team con 1 grande rom in più versioni?!
Basta vedere il post in prima pagina per rendersi conto di quante versioni ci siano alcune molto simili tra loro... e sono sicuro che non sono neanche elencate tutte :D
fai così
chiama la rai e mediaset e tutte le altre reti e chiedigli se possono trasmettere un unico programma.
poi chiama anche le radio e fai la stessa cosa, e idem con i giornali.
ti sembra logica la cosa adesso?
eppure è già da un po che sei sul forum dovresti aver capito come funziona
-
Quote:
personas
Scusa il ritardo,...se ho letto bene apro lo zip, estraggo gli apk vlingo, e quindi li copio con root explorer dentro system/app ?
?? Pensate si possa riabilitare il lancio dei comandi vocali tramite doppio click del tasto centrale ??
Non ne ho idea del ripristino, l'apk era nelle samsung app o nell'altro?
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
-
Quote:
myrianto
fai così
chiama la rai e mediaset e tutte le altre reti e chiedigli se possono trasmettere un unico programma.
poi chiama anche le radio e fai la stessa cosa, e idem con i giornali.
ti sembra logica la cosa adesso?
eppure è già da un po che sei sul forum dovresti aver capito come funziona
E un esempio che non calza... in quell'esempio ci sono motivazioni politiche/economiche ! Invece sulle mod, almeno non su tutte, non c'è questo discorso..
Senza contare che gli esempio che hai fatto sono TUTTI completamente diversi, l'unico comune denominatore è la tecnologia usata pari alla frequenza radio.. che nel nostro caso può essere equiparato all'hardware del telefono che è comune e tutti!
Però le rom al 90% sono tutte uguali, apparte alcuni casi come la cyano, per il resto le differenze sono poche e si creano nuove versioni per differenze irrisorie.
Ma era una pura osservazione non una critica...
-
Quote:
csrurt
Iooo????? sicuro che non ti stai sbagliando? comunque no problem, sei il benvenuto qui :)
Eh cavolo scusa... sono andato a rivedere e ti ho scambiato per un altro utente... che pirla! Ahahahahahah, va beh grazie per la cordialità! Se puoi aiutarmi cerco per la LP7 stock ufficiale la mod batteria circolare o %... mi puoi aiutare? Sono sincero ho guardato la tua firma ma ci ho capito poco! Scusa e grazie anticipate :-)))
-
Quote:
Enigmisth
E un esempio che non calza... in quell'esempio ci sono motivazioni politiche/economiche ! Invece sulle mod, almeno non su tutte, non c'è questo discorso..
Senza contare che gli esempio che hai fatto sono TUTTI completamente diversi, l'unico comune denominatore è la tecnologia usata pari alla frequenza radio.. che nel nostro caso può essere equiparato all'hardware del telefono che è comune e tutti!
Però le rom al 90% sono tutte uguali, apparte alcuni casi come la cyano, per il resto le differenze sono poche e si creano nuove versioni per differenze irrisorie.
Ma era una pura osservazione non una critica...
i miei esempi erano volutamente diversi per mettere in evidenza che siamo in democrazia (forse).
se volevo fare un esempio facile e calzante come dici tu, ti facevo il paragone con la apple.
-
Quote:
myrianto
i miei esempi erano volutamente diversi per mettere in evidenza che siamo in democrazia (forse).
se volevo fare un esempio facile e calzante come dici tu, ti facevo il paragone con la apple.
ahahah ok scusa non avvevo afferrato la "provocazione" :D :D :D
Cmq ovvio che siamo in demograzia, ma infatti la mia era a mia volta una provocazione per isticare gli sviluppatori italiani che girano qui a coalizzarsi e fare una Checkrom Italian Style su base ICS :P :P :P
-
Quote:
Matte84
Eh cavolo scusa... sono andato a rivedere e ti ho scambiato per un altro utente... che pirla! Ahahahahahah, va beh grazie per la cordialità! Se puoi aiutarmi cerco per la LP7 stock ufficiale la mod batteria circolare o %... mi puoi aiutare? Sono sincero ho guardato la tua firma ma ci ho capito poco! Scusa e grazie anticipate :-)))
Se non sbaglio, in prima pagina nel thread sul firmware LP7 stock, c'è già qualcosa...
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da personas
Non ne ho idea del ripristino, l'apk era nelle samsung app o nell'altro?
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
Samsung App era corrotto lo zip.. L.' ho buttato... L'apk che ho usato l'ho preso dalle hidden App.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
csrurt
Se non sbaglio, in prima pagina nel thread sul firmware LP7 stock, c'è già qualcosa...
Aspe che vado a vedere...
-
Quote:
electronik
Ma come tema diciamo toggle e stile dominator ce sempre oppure torna originale tipo samsung? Xke senno rimango alla 10.9.. batteria? Migliorata?? Posso flesharla sulla lp7 sopra la 10.9?
Se ti dico non testata!
Al massimo fai un nandroid restore
-
Ok trovato grazie... è uno zip lo installo da recovery?
-
Quote:
Matte84
Ok trovato grazie... è uno zip lo installo da recovery?
Si efai prima wipe cache e dalvik
-
Ciao a tutti volevo provare la tastiera Rixsta's Keyboard ma il link non funziona.Sapete aiutarmi?Grazie
-
Quote:
morovic75
Ciao a tutti volevo provare la tastiera Rixsta's Keyboard ma il link non funziona.Sapete aiutarmi?Grazie
Eccola dalla mia personale riserva rotfl
-
Quote:
csrurt
Ciao csrurt, la mod nella prima pagina Stock LP7 è una mod carina, con la batteria % ma non circolare (e tante cose interessanti in stile blu)
Per il momento ho installato questa, ma la batteria circolare mi piace di più. Specie quella con la animazione in carica.
Al momento non sono capace di cucinarne una. Meglio farlo fare ai geek!
P.S. ma se volessi rimettere come era prima, come si fa? Ovviamente non ho fatto un nandroid backup. E ho messo su ICS ieri sera... devo ancora capire come va, come si "usa" e se mi piace davvero (ma, dato che è il futuro, se non mi piace la versione stock Samsung, ci sono ROM magnifiche)
Ciao!
-
Quote:
PacoRabanne
Ciao csrurt, la mod nella prima pagina Stock LP7 è una mod carina, con la batteria % ma non circolare (e tante cose interessanti in stile blu)
Per il momento ho installato questa, ma la batteria circolare mi piace di più. Specie quella con la animazione in carica.
Al momento non sono capace di cucinarne una. Meglio farlo fare ai geek!
P.S. ma se volessi rimettere come era prima, come si fa? Ovviamente non ho fatto un nandroid backup. E ho messo su ICS ieri sera... devo ancora capire come va, come si "usa" e se mi piace davvero (ma, dato che è il futuro, se non mi piace la versione stock Samsung, ci sono ROM magnifiche)
Ciao!
Per cambiare devi flashare un'altra mod
Per questo si fanno i nandroid, ciao
-
Quote:
csrurt
Eccola dalla mia personale riserva rotfl
Grazie l'ho installata tramite recovery con i wipe fatti ma non la vedo......Volevo sapere, nel primo post ci sono tante versioni fuse una con l'altra, io ho installato la 10.8 ma vedo che sotto c'è la 11 è un aggiornamento della 10.8? Conviene farlo?La versione piu' performante?Grazie
-
non so perchè ma ho messo la olandese lp9.
non ci sono cambiamenti epocali e volevo vedere il nuovo kernel che non mi ha sorpreso come fece il lp7, comunque sembra buono.
ora ho un problema, nonostante abbia messo il siyah non mi funziona il dualboot.
avete qualche curiosita prima che la raspo via?
bene certo che non va il dual boot, nell'installare il firmware ho scelto il wipe data. bravo......
vedo che non interessa nessuno e allora lo saluto
-
wanam si è messo già all'opera
lp9_deodexed_in arrivo
-
Quote:
myrianto
Scusa Myrianto, sono stati due gg impegnativi :D Sono sparito dal forum. Al momento mi sto ancora godendo la 10.9 con LP7. Ma da quello che leggo il siyah ha raggiunto un'ottimo sviluppo.
Sono tentato. Ovviamente le due cose possono convivere, intendo la wanam e il kernel siyah, giusto?
Hmm se non ci sono sostanziali modifiche fra la lp7 e la lp9 ... non so quanto mi convenga metterla, devo documentarmi :)
Ho controllato i vari forum,la lp9 deodexed ancora non è scaricabile...attendiamo pazienti :D
-
Quote:
rulezbecca
Scusa Myrianto, sono stati due gg impegnativi :D Sono sparito dal forum. Al moento mi sto ancora godendo la 10.9 con LP7. Ma da quello che leggo il siyah ha raggiunto un'ottimo sviluppo.
Sono tentato. Ovviamente le due cose possono convivere, intendo la wanam e il kernel siyah, giusto?
Hmm se non ci sono sostanziali modifiche fra la lp7 e la lp9 ... non so quanto mi convenga metterla, devo documentarmi :)
la lp9 è fresca fresca e non c'è ancora la versione deodexata di wanam (in upload) quindi lasciala stare per ora faccio io qualche test.
per il siyah v3.1.2 vai tranquillo che funziona benissimo con la tua 10.9
-
Allora 3,2...1 flash ! :D
-
Quote:
morovic75
Grazie l'ho installata tramite recovery con i wipe fatti ma non la vedo......Volevo sapere, nel primo post ci sono tante versioni fuse una con l'altra, io ho installato la 10.8 ma vedo che sotto c'è la 11 è un aggiornamento della 10.8? Conviene farlo?La versione piu' performante?Grazie
Vediamo, prova questa che, a differenza dell'altra, è l'apk completo e non solo la mod...
-
Quote:
myrianto
la lp9 è fresca fresca e non c'è ancora la versione deodexata di wanam (in upload) quindi lasciala stare per ora faccio io qualche test.
In termini di batteria utilizzo come va questo kernel? Che differenza ha? Cioe va meglio il telefono non capisco...mi spiegate?
-
Raga non prendetemi per pazzo ma nn ho piu i font originali... ce ne era uno cookies mi pare non ricordo era originale samsung con dei caratteri piu stilosi mi aiutate a ritrovarlo?
-
Quote:
myrianto
Guardando samfirmware mi pare sia brandizzata....mmmhh..se è così, passo anche questa...confermi Anto?
-
Quote:
csrurt
Guardando samfirmware mi pare sia brandizzata....mmmhh..se è così, passo anche questa...confermi Anto?
quella che ho messo io è stata sbrandizzata, ci sono le solite cose samsung
sto aspettando la deodexed di wanam
questa è tutta la roba rimossa da wanam
SAMSUNG APPS RIMOSSE
system\app\AnalogClock.apk
system\app\AxT9IME.apk
system\app\ChocoEUKor.apk
system\app\CSC.apk
system\app\Days.apk
system\app\DigitalClock.apk
system\app\Dlna.apk
system\app\DualClock.apk
system\app\FotaClient.apk
system\app\GameHub.apk
system\app\HelvNeueLT.apk
system\app\Kobo.apk
system\app\MiniDiary.apk
system\app\MobileTrackerEngineTwo.apk
system\app\MtpApplication.apk
system\app\MusicFX.apk
system\app\MusicHub_15.apk
system\app\PanningTryActually.apk
system\app\PostIt.apk
system\app\PressReader.apk
system\app\ReadersHub.apk
system\app\SamsungApps.apk
system\app\SamsungAppsUNA3.apk
system\app\Samsungservice.apk
system\app\SamsungWidget_News.apk
system\app\SamsungWidget_StockClock.apk
system\app\SamsungWidget_WeatherClock.apk
system\app\SevenEngine.apk
system\app\SnsAccountFb.apk
system\app\SnsAccountLi.apk
system\app\SnsAccountMs.apk
system\app\SnsAccountTw.apk
system\app\SnsDisclaimer.apk
system\app\SnsImageCache.apk
system\app\SnsProvider.apk
system\app\SocialHub.apk
system\app\SocialHubWidget.apk
system\app\SyncmlDM.apk
system\app\SyncmlDS.apk
system\app\talkback.apk
system\app\TrimApp.apk
system\app\TwWallpaperChooser.apk
system\app\VideoEditor.apk
system\app\Zinio.apk
system\csc
system\CSCFiles.txt
system\CSCVersion.txt
system\csc\contents.db
system\csc\customer.xml
system\csc\feature.xml
system\csc\others.xml
system\csc\sales_code.dat
system\SW_Configuration.xml
HIDDEN APPS RIMOSSE
LP9-Hidden-Apps\data\app\KiesAir.apk
LP9-Hidden-Apps\data\app\OceanWeather.apk
LP9-Hidden-Apps\data\app\PhotoRetouching.apk
LP9-Hidden-Apps\data\app\PolarisOffice.apk
LP9-Hidden-Apps\data\app\SamsungIM.apk
LP9-Hidden-Apps\data\app\Swype.apk
LP9-Hidden-Apps\data\app\vlingo.apk
LP9-Hidden-Apps\data\app\WindyWeather.apk
-
In termini di batteria utilizzo come va questo kernel? Che differenza ha? Cioe va meglio il telefono non capisco...mi spiegate?
-
-
Attualmente uso la NetRom che non è altro che la stock deodexed ma negli ultimi giorni avevo provato anche diverse versioni della Wanamlite e ho riscontrato più o meno gli stessi problemi con la sincronizzazione di gReader Pro che all'inizio sembra funzionare poi non va più (mai un problema su GB) e neanche la sincronizzazione del meteo della lockscreen semnra funzionare. Qualche consiglio? (soprattutto per gReader)
-
occhio alle beta!!
Quote:
electronik
-
quindi wanam l'ha sbrandizzata, ma non deodexata, mmmmmmmmmmm
Quote:
myrianto
quella che ho messo io è stata sbrandizzata, ci sono le solite cose samsung
sto aspettando la deodexed di wanam
questa è tutta la roba rimossa da wanam
SAMSUNG APPS RIMOSSE
system\app\AnalogClock.apk
system\app\AxT9IME.apk
system\app\ChocoEUKor.apk
system\app\CSC.apk
system\app\Days.apk
system\app\DigitalClock.apk
system\app\Dlna.apk
system\app\DualClock.apk
system\app\FotaClient.apk
system\app\GameHub.apk
system\app\HelvNeueLT.apk
system\app\Kobo.apk
system\app\MiniDiary.apk
system\app\MobileTrackerEngineTwo.apk
system\app\MtpApplication.apk
system\app\MusicFX.apk
system\app\MusicHub_15.apk
system\app\PanningTryActually.apk
system\app\PostIt.apk
system\app\PressReader.apk
system\app\ReadersHub.apk
system\app\SamsungApps.apk
system\app\SamsungAppsUNA3.apk
system\app\Samsungservice.apk
system\app\SamsungWidget_News.apk
system\app\SamsungWidget_StockClock.apk
system\app\SamsungWidget_WeatherClock.apk
system\app\SevenEngine.apk
system\app\SnsAccountFb.apk
system\app\SnsAccountLi.apk
system\app\SnsAccountMs.apk
system\app\SnsAccountTw.apk
system\app\SnsDisclaimer.apk
system\app\SnsImageCache.apk
system\app\SnsProvider.apk
system\app\SocialHub.apk
system\app\SocialHubWidget.apk
system\app\SyncmlDM.apk
system\app\SyncmlDS.apk
system\app\talkback.apk
system\app\TrimApp.apk
system\app\TwWallpaperChooser.apk
system\app\VideoEditor.apk
system\app\Zinio.apk
system\csc
system\CSCFiles.txt
system\CSCVersion.txt
system\csc\contents.db
system\csc\customer.xml
system\csc\feature.xml
system\csc\others.xml
system\csc\sales_code.dat
system\SW_Configuration.xml
HIDDEN APPS RIMOSSE
LP9-Hidden-Apps\data\app\KiesAir.apk
LP9-Hidden-Apps\data\app\OceanWeather.apk
LP9-Hidden-Apps\data\app\PhotoRetouching.apk
LP9-Hidden-Apps\data\app\PolarisOffice.apk
LP9-Hidden-Apps\data\app\SamsungIM.apk
LP9-Hidden-Apps\data\app\Swype.apk
LP9-Hidden-Apps\data\app\vlingo.apk
LP9-Hidden-Apps\data\app\WindyWeather.apk
-
Quote:
dieguccio
quindi wanam l'ha sbrandizzata, ma non deodexata, mmmmmmmmmmm
disponibile la wanam lp9 deodexed
;)
questa è la versione deodex con ancora tutte le app samsung e hidden
-
Sera a tutti.. ragazzi non vi inca..... Ho spulciato un poco ma non sono riusciuto a trovare na risposta.. che differenza c'è tra le due rom DEODEX e odexed. Abbiate bonta se mi potete spiegare in poche parole. Xche li sto scaricando entrambi la lp9.. Grazie