Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
primo....
flash completato tutto ok per ora
no wipe dalla 11.3.1
ho vinto qualcheccosa????
Se metti in modalità aereo e ti invii un sms e controlli il sent time.....tanti thanks from me :cool:
-
lo sto gia facendo ;)
Quote:
malo2000
Se metti in modalità aereo e ti invii un sms e controlli il sent time.....tanti thanks from me :cool:
allora, notifica l'arrivo non l'invio,
scrolling perfetto, kernel lp8
sms e registro separati, il resto mi sembra il solito, la fluidità non manca
edit: se cambio lo sfondo usando la galleria 3D, non applica, galleria standard tutto ok
-
Quote:
dieguccio
lo sto gia facendo ;)
quindi sms sent time ancora non funziona :-(
qualcuno l'ha detto a wanam?
-
Quote:
iscio
Che kernel consigliate, montato fino ad ora l abyss, consigliate altro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
lo sto gia facendo ;)
C'è l'app integrata "hawker centre"... :p ???
-
non ho visto commenti a proposito
Quote:
iscio
-
Quote:
fede850
Che kernel consigliate, montato fino ad ora l abyss, consigliate altro?
io stò usando il siyah, e mi trovo bene , anche se uso solo configurazione default, non ho avuto il tempo di studiarmelo
-
Appena flashata..ho notato un cambiamento nei toggle che sono grigi se inattivi e blu se attivi..ha modificato le freccette della connessione dati e wifi..penso di flashare subito l abyss e rimettere la configurazione precedente anche se questo kernel di default rende tutto fluido senza impuntamenti..
-
boys,qualcuno stavtestando la 11.4?
GT-I9100
-
già flashata da pranzo, tutto regolare, funzioni identiche e anche le temature, già occorpata con siyah, se vuoi il link te lo passo, le mod. non le ho ancora provate, mi serve averla stock per un paio di giorni, sicuramente myrianto avra usato anche quelle, ciao
Quote:
davidee
boys,qualcuno stavtestando la 11.4?
GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
già flashata da pranzo, tutto regolare, funzioni identiche e anche le temature, già occorpata con siyah, se vuoi il link te lo passo, le mod. non le ho ancora provate, mi serve averla stock per un paio di giorni, sicuramente myrianto avra usato anche quelle, ciao
il domination è compatibile?aspetto feedback per cambiare.con la 11.2 mi sto trovando divinamente.gentilissimo
GT-I9100
-
io il domination non lo uso, quindi su questo non posso aiutarti
è sempre un piacere ;)
Quote:
davidee
il domination è compatibile?aspetto feedback per cambiare.con la 11.2 mi sto trovando divinamente.gentilissimo
GT-I9100
-
Ragazzi con questa rom ho un piccolo problema.
Se vado nelle impostazioni, impostazione wallpaper schermata di blocco, mi appaiono due voci.
La seconda è vuota e se ci clicco su il cell lagga per una manciata di secondi per poi non eseguire nulla.
Ho chiesto spiegazioni sul forum di Wanam e sembra che questo problema si verifichi non a tutti.
Potete dirmi se anche voi avete questo tipo di problema?
Inserisco l' immagine per spiegare meglio di cosa si tratta.
http://img835.imageshack.us/img835/6917/shot000001k.png
-
confermo lo fà anche a me, metterò anche io una segnalazione, l'unione fa la forza, ciao
Quote:
tatoone
Ragazzi con questa rom ho un piccolo problema.
Se vado nelle impostazioni, impostazione wallpaper schermata di blocco, mi appaiono due voci.
La seconda è vuota e se ci clicco su il cell lagga per una manciata di secondi per poi non eseguire nulla.
Ho chiesto spiegazioni sul forum di Wanam e sembra che questo problema si verifichi non a tutti.
Potete dirmi se anche voi avete questo tipo di problema?
Inserisco l' immagine per spiegare meglio di cosa si tratta.
http://img835.imageshack.us/img835/6917/shot000001k.png
-
Ciao boys..ho flashato da poco la wanam 11.3.1..aimé non ha la foto grande in chiamata,diversamente dalla 10.8
C'é un modo già testato per ottenerla?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ciotolo83
Ciao boys..ho flashato da poco la wanam 11.3.1..aimé non ha la foto grande in chiamata,diversamente dalla 10.8
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
C'è la mod in prima pagina, ciao
Edit : non c'è, fino ad adesso le aveva, cerca un post di csrurt, clicca nella sua firma, forse ho tralasciato io di metterla
-
Quote:
davidee
GT-I9100
La wanam 11.4 è basata sul firmware LP9 (DX tema stock, DU tema ics). La domination 4.2 è stata rilasciata per i firmware LP3, LPS, LP4, LP7 e LP8. Poi vertumus aggiunge + universal... ma io ci andrei cauto.
Non credo nessuno possa dare certezze di compatibilità se non sperimentando di persona con tutte le cautele da prendere (nandroid backup dell'attuale rom di cui si è soddisfatti).
Io comunque, a parte il divertimento di sperimentare a cui è bello assistere, per ora, visti i cangelog, me ne resto e mi godo la bella 10.8.1 wanam rev. csrurt moddata.
Speriamo che wanam, anzichè perdere tempo con i vari rilasci firmware, si metta seriamente a considerare un approfondimento delle varie temature per le proprie rom, visto che già era sulla buona strada ai primi rilasci.
A me personalmente piacerebbe più provare nuove temature stile ics (fotocamera in primis, poi lettore musicale, video ecc.) che lanciarmi su firmware australiani o peggio debrandizzati che poi di fatto non apportano alcuna miglioria al rilascio precedente e pertanto non vi è una logica convenienza ed eseguire il flash.
Tutto qui
-
Quote:
ciotolo83
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Certo carissimo. Ti invio il link in privato ok?
-
Quote:
MrGlonass
Se funge a dovere, lo mettiamo in prima pagina, friend :p
-
Quote:
dieguccio
Se funge a dovere, lo mettiamo in prima pagina, friend :p
Se non arriva prima ciotolo a prenderci a calci nel c.....o, Ok amico ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Salve interessa anche a me.
Non si possono postare in prima pagina le mod?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 lp7 wanam
-
Quote:
matdzovo
Grazie
Certo che la metto in prima pagina, adesso sono da cellulare, se MrGlonass te la passa la provi subito, ciao
È l'unica che manca, perché fino alla versione precedente erano grandi,
-
Quote:
matdzovo
Grazie
Facciamo così. Aspettiamo ciotolo, visto che quest'ultima wanam è basata su un firmware diverso dalla LP7. Io quel dialer l'ho estratto da lì. Non vorrei farti fare casini.
-
Quote:
MrGlonass
Facciamo così. Aspettiamo ciotolo, visto che quest'ultima wanam è basata su un firmware diverso dalla LP7. Io quel dialer l'ho estratto da lì. Non vorrei farti fare casini.
Altrimenti aspettiamo il buon caro csrurt
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Certo che la metto in prima pagina, adesso sono da cellulare, se MrGlonass te la passa la provi subito, ciao
È l'unica che manca, perché fino alla versione precedente erano grandi,
Ok grazie.
Infatti oggi l'ho flashiata convinto di ritrovarla di default.
-
Quote:
MrGlonass
ciao carissimo...ora come ora non ho dietro il cavo usb mannaggia..è rimasto al lavoro attaccato al pc,causa deep 2 fatto oggi pomeriggio..
Se non l'ha provata nessuno nel frattempo la provo io domani...
Megli di questo non posso fare!!:(
-
Quote:
ciotolo83
ciao carissimo...ora come ora non ho dietro il cavo usb mannaggia..è rimasto al lavoro attaccato al pc,causa deep 2 fatto oggi pomeriggio..
Mandami il link in privato, la provo io stasera dopo cena :p
-
Quote:
matdzovo
Ok grazie.
Infatti oggi l'ho flashiata convinto di ritrovarla di default.
Quote:
ciotolo83
Vista la situazione, vuoi provarla tu?
-
Tanto è dalle sei di stamattina che flasho, ho visto anche le infermiere :D
-
provata la 11.4 basata sulla nuova rom?
-
Quote:
andrewu
provata la 11.4 basata sulla nuova rom?
Si si, provata, leggiti le indicazioni di wanam che ho riportato in prima pagina, sotto la 11.3.1, valgono anche per questa, ciao
-
io ho messo le mod per la suoneria incrementale della LP7 e quella del dialer trasparente sulla 11.4 e non ho avuto alcun problema..
-
Quote:
acul90ml
io ho messo le mod per la suoneria incrementale della LP7 e quella del dialer trasparente sulla 11.4 e non ho avuto alcun problema..
Ma non è incrementale la suoneria :confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Sorry x ciotolo... ma non sono riuscito a resistere. L'ho fashato e... FUNZIONA! :D
Grazie a Mr Glonass e Dieguccio.
Vi riempio di thanks
-
Quote:
matdzovo
Sorry x ciotolo... ma non sono riuscito a resistere. L'ho fashato e... FUNZIONA! :D
Grazie a Mr Glonass e Dieguccio.
Vi riempio di thanks
Perfetto, la metto in prima pagina :D
-
Quote:
dieguccio
Perfetto, la metto in prima pagina :D
Si dieguccio. Direi, se sei d'accordo, di sostituire quella in inglese presente in prima pagina con queste due (foto grande e foto piccola). Che dici?
-
salve Dieguccio volevo solo farti presente la procedura che mi ha suggerito Mr Glonass(che ringrazio).
Messo l' s2 in modalità offline.
Ho estratto il file phone apk e sostituito quello in System/app.
Riavvio in recovery, wipe cache e dalvik.
Riavvio e collaudo... OK ;) :) ;)
Ciao
-
Quote:
MrGlonass
Si dieguccio. Direi, se sei d'accordo, di sostituire quella in inglese presente in prima pagina con queste due (foto grande e foto piccola). Che dici?
Si, le sposto nel post delle mod. e le mettiamo a disposizione di tutti ;)
Visto che il rec sembra essere sempre presente, che ne se uppiamo il solo apk?
-
Quote:
dieguccio
Si si, provata, leggiti le indicazioni di wanam che ho riportato in prima pagina, sotto la 11.3.1, valgono anche per questa, ciao
non capito mica...avevo la 11.3.1 fino a ieri...
-
ok, allora flash tranqiullo dopo i wipe cache e dalvik ;)
Quote:
andrewu
non capito mica...avevo la 11.3.1 fino a ieri...