Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
ottimo lavoro ;)
Grazie Andromeda, onorato della tua visita :)
-
Quote:
dennyjersey
Ragazzi, non abbandonatemi in queste ore di ponte.. :D Dai che lo sapete, che immagine è quella di sfondo nello screenshot qui sopra??? Devo saperlo! ;) Graaaazie!
-
io forse avrò perso qualche passaggio , ma cosa ti serve sapere, scusami!!
Quote:
dennyjersey
Ragazzi, non abbandonatemi in queste ore di ponte.. :D Dai che lo sapete, che immagine è quella di sfondo nello screenshot qui sopra??? Devo saperlo! ;) Graaaazie!
-
Quote:
dennyjersey
A me sembra un semplicissimo sfondo nero. Ma forse non afferro... :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
myrianto
sempre più minimal...
grande
sarebbe interessante riuscire a far stare tutte le icone nella stessa finestra senza che quella di download mode venga nascosta per metà.
che ne pensi?
Anto è una cosa che volevo fare ma ad una prova, riducendo leggermente lo spazio tra le varie voci, per lasciare tutto allineato, è andato tutto fuori dimensione, non solo l'APM ma anche altre parti del menu...sinceramente ho lasciato subito perdere, non è un gran problema alla fine ;)
-
Quote:
MrGlonass
A me sembra un semplicissimo sfondo nero. Ma forse non afferro... :confused:
Ma no! ;) È un gradiente grigio-nero che in ics (temate wanam, ma anche domination) è presente nel menu impostazioni e in altri posti.
Ho visto che in altre rom o temi modificati questo sfondo è stato sostituito con uno a piacimento o al limite è stato modificato il gradiente.
Mi sarebbe piaciuto intervenire ugualmente e visto che si tratterebbe di una sostituzione di immagine la cosa non dovrebbe essere così complicata!
-
Quote:
dennyjersey
Ma no! ;) È un gradiente grigio-nero che in ics (temate wanam, ma anche domination) è presente nel menu impostazioni e in altri posti.
Ho visto che in altre rom o temi modificati questo sfondo è stato sostituito con uno a piacimento o al limite è stato modificato il gradiente.
Mi sarebbe piaciuto intervenire ugualmente e visto che si tratterebbe di una sostituzione di immagine la cosa non dovrebbe essere così complicata!
Mi butto !!!
appwidget_bg_holo.9
Edit: aspetta, ho capito il senso della tua domanda e cosa vuoi fare.
Non sono sicuro ma so a chi chiedere
-
Quote:
dennyjersey
Ciao, prova a guardare questa guida http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=
è un'immagine da sostituire e non serve decompilare ;)
Ciao e buona giornata a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Ciao, prova a guardare questa guida
xda-developers
è un'immagine da sostituire e non serve decompilare ;)
Ciao e buona giornata a tutti
Grazie per il tentativo MrGlonass! ;)
Malo, mi sa che è la guida giusta.. (il link è rotto, ma cercando su xda ho trovato anche io.. è quella con titolo "[ICS][HOW TO] Add system settings background and Transparent Dialer" giusto?).
Ora ci provo e vi dico! :D
-
Quote:
dennyjersey
Grazie per il tentativo MrGlonass! ;)
Malo, mi sa che è la guida giusta.. (il link è rotto, ma cercando su xda ho trovato anche io.. è quella con titolo "[ICS][HOW TO] Add system settings background and Transparent Dialer" giusto?).
Ora ci provo e vi dico! :D
Yesss.... Scusa ma sono da cell ed è un macello :-P
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1571870
Questo dovrebbe essere giusto ;-)
-
sempre grande malo ;)
Quote:
malo2000
-
Quote:
dieguccio
sempre grande malo ;)
Siamo una gran bella virtual community... :)
-
Quote:
dieguccio
sempre grande malo ;)
Grazie dieguccio :-*
Se vedi mrglossas lo ringrazi da parte mia per la mod della scritta? E'veramente un grande modder (ti ricordi quando nel mio primo dialer aveva "spostato" la foto in alto?)
-
Quote:
malo2000
Grazie dieguccio :-*
Se vedi mrglossas lo ringrazi da parte mia per la mod della scritta? E'veramente un grande modder (ti ricordi quando nel mio primo dialer aveva "spostato" la foto in alto?)
Mmmmmmnnh
cabaret a parte... wanam quel dialer me l'ha scopiazzato!!!
Va beh...
p.s. Glonass... :mad:
ciao mulo2076 :D
-
Quote:
MrGlonass
Mmmmmmnnh
cabaret a parte... wanam quel dialer me l'ha scopiazzato!!!
Va beh...
p.s. Glonass... :mad:
ciao mulo2076 :D
:-D:-D:-D
-
Quote:
malo2000
:-D:-D:-D
Insomma... la foto l'hai scaricata?
Dai, diciamo che quando dieguccio mi ha detto che doveva condividere... ho capito che lo avrebbe fatto con te...
Lui è un pò rozzetto, mi ha chiesto di postare un qualsiasi file tipo zip, apk... roba senza sentimento insomma :(
Invece io sono più romantico... :)... per la mia modder preferita...
-
spiaggia, mare...........
ma sei a lavorare o in villeggiatura? rotfl
Quote:
MrGlonass
Dai, diciamo che quando dieguccio mi ha detto che doveva condividere... ho capito che lo avrebbe fatto con te...
Lui è un pò rozzetto, mi ha chiesto di postare un qualsiasi file tipo zip, apk... roba senza sentimento insomma :(
-
Quote:
dieguccio
spiaggia, mare...........
ma sei a lavorare o in villeggiatura? rotfl
Ti giuro che lavoro... rotfl
Hahahaha
-
Quote:
MrGlonass
Non so di cosa parli o_O che foto?
-
hai un pm, vai a vedere se puoi, grazie
Quote:
malo2000
Non so di cosa parli o_O che foto?
-
Quote:
dieguccio
hai un pm, vai a vedere se puoi, grazie
Ok...scusate ma tapatalk non mi segnala la presenza dei pm :-P
Si, vado sulla cartella ma non posso entrare per vedere cosa c'è dentro...però posso scaricarla. Potreste farla con la possibilità di scegliere cosa scaricare dalla cartella?
Comunque ottimo lavoro ragazzi ;-)
-
Quote:
malo2000
Si, vado sulla cartella ma non posso entrare per vedere cosa c'è dentro...però posso scaricarla. Potreste farla con la possibilità di scegliere cosa scaricare dalla cartella?
a a a a a a a malo...
mi meraviglio di te...
Notifica eccome...
Dal menù generale / sincronizzazione e notifiche / ricevi notifiche. Ti puoi scegliere anche la suoneria che più ti piace e ti mette l'icona notifica nella taskbar...
-
Se mi accogliete vorrei passate anche io nel mondo deo...
Però vi dovete beccate qualche domanda preliminare per avere un pò di chiarezza... a voi la scelta! :D
-
c'è una sola cosa dentro, è normale che ti chieda di scaricarla, questo dimostra che tu non puoi accedere ma senza manipolare, perfetto
tanto crerò tutte cartelle separate, perfetto
Quote:
malo2000
-
Quote:
DreamsKnight
Se mi accogliete vorrei passate anche io nel mondo deo...
Però vi dovete beccate qualche domanda preliminare per avere un pò di chiarezza... a voi la scelta! :D
siamo tutti tuoi, fai pure domande
-
Ciao a tutti,ho già flashato la XWLP7,posso passare a Wanam v.11.0 direttamente oppure devo passare da 10.9 --->10.8 ecc?Grazie...
-
puoi flashare direttamente, bastano solo i wipe cache e dalvik
funzionano benissimo, ma noi consigliamo sempre un nandroid backup precedente al flash
fai sapere come và
ciao
Quote:
Frank21
Ciao a tutti,ho già flashato la XWLP7,posso passare a Wanam v.11.0 direttamente oppure devo passare da 10.9 --->10.8 ecc?Grazie...
-
Quote:
dieguccio
funzionano benissimo, ma noi consigliamo sempre un nandroid backup precedente al flash
fai sapere come và
ciao
Ok,procedo,nandroid backup già eseguito..
-
Quote:
dieguccio
fai sapere come và
ciao
WebShare.cz - sta?ení souboru
Questo è il file scaricato ho notato LP8 è quello giusto?devo dezipparlo?va in pda?
.....altro tanks per dieguccio...
-
Quote:
Frank21
Questo è il file scaricato ho notato LP8 è quello giusto?devo dezipparlo?va in pda?
Flash da recovery :)
-
senza dezippare, lo metti nella sd e fai flash da recovery
va bene per la lp7 tranquillo
Quote:
Frank21
-
Quote:
dieguccio
siamo tutti tuoi, fai pure domande
Non mi è ben chiaro come funzionano le diverse versioni delle wanam. In soldoni è quello il problema.
Sono le stock ridotte all'osso? Son tutte temate o no? I pacchetti software nativi li toglie o no?
E quale installo?
-
allora, wanam esclude le samsug app e altro,
le temature sono con delle tonalità di azzurro nei sottomenu
dalla v.11 torna ad utillizzare anche la TW
è perfettamente integrato APEX, nova un pò meno, quindi ti consiglio di utilizzare apex, cmq anche altri launcher funzionano senza FC
io ad esempio ho anche SSlauncher istallato e funge alla perfezzione
le app mancanti sono integrabili, visto che wanam, mette a disposizione dei pacchetti con quello che ha escluso, per poter integrare quello che si vuole
tutte presentano il menu power con accesso diretto in recovery e download mode
il quik panel è completo delle 15 toogle scorrevoli e disponibili a piacimento,
icon della status bar (segnale , batteria e orologio) temati di azzurro
in prima pagina trovi anche delle mod. fatte da csrutr per cambiare l'icona batteria
in questi giorni sempre csrurt sta preparando altre mod. che stiamo per mettere in prima pagina
ti consiglierei la v.11 che è ben strutturata e stabile,
lockscreen ics style, con scorciatoia per la fotocamera
il dialer è completo di foto grande e tasto rec in chiamata!!
se invece vuoi restare più stock, c'è la 10.8.1 di scrurt molto stabile
buon flash
Quote:
DreamsKnight
Non mi è ben chiaro come funzionano le diverse versioni delle wanam. In soldoni è quello il problema.
Sono le stock ridotte all'osso? Son tutte temate o no? I pacchetti software nativi li toglie o no?
E quale installo?
-
dopo la 11.3.1 è uscita qualche altra versione o per il momento pausa flash?;)
-
andrei sulla v11, ma dimmi che si può togliere dalle scatole la foto grande. è insopportabile. :)
-
Flashato la Wanam 11.0,che dire,fluida a dismisura,per il momento non ho trovato difetti.Apex mi piace tanto,però essendo alle prime armi con questo launcher ho qualche difficoltà con i settaggi,esiste per caso una guida?
-
Quote:
DreamsKnight
andrei sulla v11, ma dimmi che si può togliere dalle scatole la foto grande. è insopportabile. :)
Allora metti la 11.3.1 che ha il dialer con foto piccola
Anto
-
la 11.1 ha la foto piccola, ma non ha neanche il rec in chiamata
Quote:
DreamsKnight
-
Quote:
Frank21
Flashato la Wanam 11.0,che dire,fluida a dismisura,per il momento non ho trovato difetti.Apex mi piace tanto,però essendo alle prime armi con questo launcher ho qualche difficoltà con i settaggi,esiste per caso una guida?
sembra difficile, è tutto in italiano, smanetta un pò, ti assicuro che ti troverai molto bene, è un launcher velocissimo
-
Quote:
acul90ml
dopo la 11.3.1 è uscita qualche altra versione o per il momento pausa flash?;)
pausa flash, goditi per un pò quello che hai, ;)