Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
hahahahha, ma no, adesso ci venite a soffiare i clienti in casa , hahhahahhha :p
Veramente rispondevo alla domanda...non è stato facile realizzare la mod del dialer :-P quindi mi sono permessa d'intervenire ;-) non mi sognerei mai di venire a rubarti i clienti amico mio :-*
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ma me ne da 4 di link quale devo scaricare tutti e 4??
Quote:
dieguccio
-
Quote:
MrGlonass
Hahahhahaaha... però il dialer è il loro...
Stasera provo a farlo anch'io...ecco....:p
-
Quote:
dieguccio
hahahahha, ma no, adesso ci venite a soffiare i clienti in casa , hahhahahhha :p
Quote:
malo2000
Quello che hai postato è lo screen del dialer della rom che ho in firma ;-) passa a trovarci e fai un giro sulla rom per vedere se ti piace (il kernel è diverso ma se vuoi puoi sempre rimettere il siyah) ;-)
Grazie dieguccio.
Grazie per la risposta!
P.S.
Non ti soffia il cliente, proprio Fracys-t mi ha consigliato di chiedere a voi ;) (sinceramente la FrakyBlu l'ho già vista e mi piace molto).
Cmq appena ho tempo le provo entrambe :)
Ancora un grazie a tutti!
-
Quote:
dieguccio
sai com'è tanto lavoro e poi chi vuoi che flashi una vecchia versione ;)
Hai perfettamente ragione ;)
-
no solo la 11.7 no wipe, quella è la rom, purtroppo wanam ha espressamente chiesto di passare tramite i suoi download per scaricare ;)
Quote:
droidmax
ma me ne da 4 di link quale devo scaricare tutti e 4??
-
Quote:
malo2000
Veramente rispondevo alla domanda...non è stato facile realizzare la mod del dialer :-P quindi mi sono permessa d'intervenire ;-) non mi sognerei mai di venire a rubarti i clienti amico mio :-*
ma dai che fai ti offendi, ho seguito la discussione e avevo visto che francys lo aveva mandato qui ;)
scherzavo :p
-
Quote:
malo2000
Se non ricordo male la mod è su .xml e non su .smali, vero? Questa sera la provo, ormai ho decompilato tanta di quella roba che non ricordo se questa l'ho provata rotfl
-
Quote:
unname
Non ti soffia il cliente, proprio Fracys-t mi ha consigliato di chiedere a voi ;) (sinceramente la FrakyBlu l'ho già vista e mi piace molto).
Si scherzava eh :) Poi malo è un'amica, lo sappiamo che interviene sempre con le migliori intenzioni ;)
-
Quote:
csrurt
Si scherzava eh :) Poi malo è un'amica, lo sappiamo che interviene sempre con le migliori intenzioni ;)
una grande amica, e prima o poi c'è la riportiamo qui con noi, in piena attività :D