Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ma dai che fai ti offendi, ho seguito la discussione e avevo visto che francys lo aveva mandato qui ;)
scherzavo :p
Macchè offesa....mi spiace che lo abbiate pensato....il risultato l'ho ottenuto visto che csrurt ne farà una versione tutta vostra :-P quando crei qualcosa hai voglia di condividere no di tenertela per te (almeno per quanto mi riguarda...)
e qui ho trovato persone che la pensano come me ;-) non sono certo offesa, anzi sono orgogliosa di avere stuzzicato il palato di qualcuno :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dieguccio
trà due rom, anzi tre perchè ho testato anche la 11.7
tutte le mod
un paio di prove mie :p
e lo studio che ti ho accennato, ancora no, prometto di farlo, voglio vedere cosa hai combinato, lo sai che mi piacciono moddate ;)
E ma che pizza però...
A parte il sottoscritto, maxmostro, un collega e il mio vicino di casa (che ogni sera gli devo far fare hard reset perchè flasha di tutto come un pazzo peggio di electronik), non la mette nessuno la mia rom?
sigh... sigh.... sigh....
Vabbè, aspetterò buono buono in coda.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
E ma che pizza però...
A parte il sottoscritto, maxmostro, un collega e il mio vicino di casa (che ogni sera gli devo far fare hard reset perchè flasha di tutto come un pazzo peggio di electronik), non la mette nessuno la mia rom?
Risolvo qualche problemuccio e la provo io ;-)
-
perfetto installo...e viediamo un po :)
-
prima o poi altro che clienti, saremo noi che faremo un rapimento alla franky blu ;)
Quote:
malo2000
Macchè offesa....mi spiace che lo abbiate pensato....il risultato l'ho ottenuto visto che csrurt ne farà una versione tutta vostra :-P quando crei qualcosa hai voglia di condividere no di tenertela per te (almeno per quanto mi riguarda...)
e qui ho trovato persone che la pensano come me ;-) non sono certo offesa, anzi sono orgogliosa di avere stuzzicato il palato di qualcuno :-D
-
Quote:
MrGlonass
E ma che pizza però...
però una cosa non l'ho capita, ma devo mettere prima la 11.7?
lo sai che io vado nudo e crudo, ma sei tu il cuoca, puoi essere più chiaro? :p
sai non sono molto pratico :p doppio wipe può bastare o devo passare da un dash, due al prezzo di uno? :p
-
Quote:
droidmax
perfetto installo...e viediamo un po :)
ok, fai sapere ;)
ps: hai lasciato un ricordino in prima? :p
-
Ottima la 10.8.1
Che ne dite, rimango su questa o faccio un upgrade alle ultime rom?
-
Ragazzi, ho collegato il telefono al caricabatteria ed ho visto che ha inziato a riscaldarsi la parte di dietro, tutta, la zona della batteria insomma. Inoltre anche se il telefono segnalava "in carica" la percetuale della batteria rimaneva sempre fissa. Non caricava e si è surriscaldato insomma. L'ho spento e l'animazione dello spegnimento andava a scatti. o_O Sto facendo lo script per il kernel e ci metto l'ultimo siyah ora. Può dipendere da quello?
-
ma nn è che sia cambiato molto se nn la status bar...ma devo flashare anche tutti quedi pacchetti all'inizio??