Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho la 10.8.1
Vale la pena mettere la nuova di csrurt? Oppure quale considerate la migliore come stabilità e prestazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
è come al solito ottima, e poi il bello del modding è provare , testare e giudicare con le proprie mani, mal che vada nandroid e torni indietro
soliti 2 wipe e vai con il flash
se vuoi una meno stock c'è quella di Mrglonass
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Ragazzi io ho la 10.8.1
Vale la pena mettere la nuova di csrurt? Oppure quale considerate la migliore come stabilità e prestazioni?
-
Quote:
dieguccio
è come al solito ottima, e poi il bello del modding è provare , testare e giudicare con le proprie mani, mal che vada nandroid e torni indietro
soliti 2 wipe e vai con il flash
se vuoi una meno stock c'è quella di Mrglonass
Si infatti ho visto quella di MrGlonass e mi ha dato un'ottima impressione. Però volevo provare la nuova TW. Funziona su entrambe oppure no? Poi la base LP7 va bene o devo cambiarla?
-
tw entrambe
per quella di MrGlonass non lo sò se puoi direttamente, non mi ha ancora risposto, starà sfornando qualche altra cosa :p
io comunque la 11.7 l'ho flashata sopra la lp7, quindi non credo ci siano problemi
nandroid e vai
Quote:
iEzZo
Si infatti ho visto quella di MrGlonass e mi ha dato un'ottima impressione. Però volevo provare la nuova TW. Funziona su entrambe oppure no? Poi la base LP7 va bene o devo cambiarla?
-
Quote:
dieguccio
tw entrambe
per quella di MrGlonass non lo sò se puoi direttamente, non mi ha ancora risposto, starà sfornando qualche altra cosa :p
io comunque la 11.7 l'ho flashata sopra la lp7, quindi non credo ci siano problemi
nandroid e vai
Un'ultima cosa riferita a chi gestisce il topic: secondo me é meglio affiancare ad ogni release il changelog.
Comunque flasho entrambe le rom e vi faccio sapere quale me gusta di più.
-
a quella di csrurt ho messo il link di rimando al suo post, non ci avrai fatto caso, per MrGlonass , mi deve fornire lui le informazioni e lo faccio senz'altro, e per le wanam c'è sempre il rimando al suo sito, dove si tyrova il changelog e tutte le altre informazioni ;)
cerco di fare attenzione, comunque grazie
Quote:
iEzZo
Un'ultima cosa riferita a chi gestisce il topic: secondo me é meglio affiancare ad ogni release il changelog.
Comunque flasho entrambe le rom e vi faccio sapere quale me gusta di più.
-
testati i vari intrecci lockscreen ics o stock con e sernza crtoff by csrurt sulla wanamlite 11.7.
lockscreen e crtoff per11.6 e 11.7
un consiglio per il caro dieguccio...
in prima pagina metti solo e dico solo il link al post di chi come csrurt si impegna a farli completi di spiegazioni e link.
così avrà sempre modo di poterli aggiornare
11.6 by csrurt
per intenderci...;)
-
Quote:
dieguccio
a quella di csrurt ho messo il link di rimando al suo post, non ci avrai fatto caso, per MrGlonass , mi deve fornire lui le informazioni e lo faccio senz'altro, e per le wanam c'è sempre il rimando al suo sito, dove si tyrova il changelog e tutte le altre informazioni ;)
cerco di fare attenzione, comunque grazie
Quella di csrurt l'ho visto, mi riferivo a quella di Mr.Glonass
Pardon, non sapevo che nemmeno te eri a conoscenza del changelog.
-
Quote:
myrianto
testati i vari intrecci lockscreen ics o stock con e sernza crtoff by csrurt sulla wanamlite 11.7.
un consiglio per il caro dieguccio...
in prima pagina metti solo e dico solo il link al post di chi come csrurt si impegna a farli completi di spiegazioni e link.
così avrà sempre modo di poterli aggiornare
11.6 by csrurt
per intenderci...;)
va bene, provvedo
EDIT: fatto :)
-
Quote:
iEzZo
Quella di csrurt l'ho visto, mi riferivo a quella di Mr.Glonass
Pardon, non sapevo che nemmeno te eri a conoscenza del changelog.
è misterioso ultimamente rotfl Mr-wan-Glonass rotfl