Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
e che non mi ricordo veramente.... però dovresti capire...
Metti che sei in cucina a far bollire un minestrone ed arriva tuo marito e ti chiede... che ci hai messo?
Sapresti ripondere esattamente?..... esattamente dico.... ;)
Io a forza di sentire il detto "tutto fa brodo" non mangio più minestre rotflrotflrotfl
-
aspetta, hai fatto un lavorone e la stai trattando così, adesso da bravo, se non oggi ma magari domani, prepari un bel post, così io lo allego alla tua rom e tutti possono decidere, ok? ;)
mi fanno domande, ma io non ho le risposte, ti ho fatto un paio di volte delle richieste e non mi hai filato, manco di pezza ( si dice così da voi?)
dai onore al tuo impegno,
adesso una risposta me la devi dare in diretta
serve la base 11.7 per flashare la tua?
su quello che abbiamo non si và bene?
attendo impasiente e scalpitante
Quote:
MrGlonass
hhahaha... non ho resistito... sono venuto a leggere....
Mi spiace... vuol dire che non hai fegato.... la mia rom non fa per te... ;)
Ma quale changelog?
E' la stessa rom di csrurt. Glie l'ho rubata! Ho cambiato la versione build cancellando il suo nome e mettendo il mio... un sopruso dunque... da denuncia! hahahah
Ma tanto visti i tempi dei processi... lui ha una certa età e non credo voglia intraprendere la strada giudiziaria.... non vedrebbe la fine.... rotflrotflrotfl
Cambiano i temi di dialer, sms/mms, rubrica.
Fotocamera by malo2000 ics style
Radio FM, Video Player, Lettore musicale, You tube, Gmail temati ics blu (tutta farina NON del mio sacco... ma apk rubacchiate qua e la, però modificate da me per sfondi ed altro tipo icone ecc.)+archivio preso non mi ricordo neanche più... forse nella VK... boh
Ho inserito vlingo e ho tolto quella minch..ta di s-voice o come si chiama... in attesa di nuove versioni.
Insomma un minestrone... però fa la sua figura... o meglio, a me piace.
E' tutto.
-
Quote:
Enigmisth
Asd simpatico :D :D :D
Cmq male male molto male.. il change bisogna farlo al momento :P :P :P ! Cmq quella di csrurt è 11.6 la tua 11.7.. ghghhg :P
Concordo su svoice... tral'altro consuma un botto di batteria
ps: con cosa li apri e motifichi gli apk?
Ma tanto è lo stesso firmware di base... 11.6, 11.7, 12,2, 14,9.... sono solo numeri wanam... relise sue. Tanto il firmware è sempre LPD.
La sostanza è la stessa... la minestra pure.
La rom e gli apk li apro con winrar manager, senza scompattarli. Li modifico a mio piacimento (per la parte grafica) e li chiudo. Tutto qui.
-
Quote:
MrGlonass
Fortuna che non ho l'età di csrurt e crisgen, sennò domani sai i reumatismi....
hahahah
Ecco bravo, va a farti una bella doccia calda, mettiti il pigiamone e beviti un bel tazzone di latte bollente che non appena riesco a togliermi sto coltello che mi hai piantato dietro la schiena ti faccio vedere il vecchietto........
P.S. Non dimenticare la suppostina di tachipirina.....sai...non vorrei....rotfl
Quote:
electronik
Raga ma e normale che ho due lancer?? Apex e twlauncher ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ti prego....dimmi che esisti davverorotfl
;)
Quote:
csrurt
Antipatico, porta rispetto per noi anziani rotfl
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh questi giovinastri :-X
Quote:
MrGlonass
... però fa la sua figura...
E' tutto.
Ecco, bravo.....fa la sua figura :cool:
E' tutto!
Quote:
malo2000
Come changelog assomiglia molto a "other small things I don' remember"
Io lo avrei già denunciato per plagio.
Comunque mi offro volontario pèer ammanettarlo:cool:
-
Quote:
dieguccio
aspetta, hai fatto un lavorone e la stai trattando così, adesso da bravo, se non oggi ma magari domani, prepari un bel post, così io lo allego alla tua rom e tutti possono decidere, ok? ;)
mi fanno domande, ma io non ho le risposte, ti ho fatto un paio di volte delle richieste e non mi hai filato, manco di pezza ( si dice così da voi?)
dai onore al tuo impegno,
adesso una risposta me la devi dare in diretta
serve la base 11.7 per flashare la tua?
su quello che abbiamo non si và bene?
attendo impasiente e scalpitante
Ei dieguccio, ho messo pure le istruzioni nel post...
Si, è meglio mettere prima la base e poi la mia rom. Questo perchè le mod che attualmente monti potrebbero crashare quando gli arriva il flash della mia rom. Base wanam che ho postato io (già ha delle moddature, non è l'originale). Questo è il mio consiglio per quanto sperimentato. Diversamente si possono incontrare problemi.
-
sarebbe possibile avere la funzione TORCIA premendo in block screen il pulsante centrale?
-
Quote:
crisgen
Comunque mi offro volontario pèer ammanettarlo:cool:
Ho chiuso... :-X
Crisgen me lo immaggino un omone grosso grosso con le mani da muratore.... quelle che quando ti danno "una carezza" ti ritrovi a 10 metri di distanza...
hahahhahah
-
Quote:
MrGlonass
Ma tanto è lo stesso firmware di base... 11.6, 11.7, 12,2, 14,9.... sono solo numeri wanam... relise sue. Tanto il firmware è sempre LPD.
La sostanza è la stessa... la minestra pure.
La rom e gli apk li apro con winrar manager, senza scompattarli. Li modifico a mio piacimento (per la parte grafica) e li chiudo. Tutto qui.
QUI la mia ultima rom wanam LPD deodex rev.MrGlonass V3
E da quando ti hanno fatto anche reverendo?
rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
crisgen
QUI la mia ultima rom wanam LPD deodex rev.MrGlonass V3
E da quando ti hanno fatto anche reverendo?
rotflrotflrotflrotfl
chirichetto.... ancora chirichetto.... ma arriverà il giorno :D
-
Quote:
Enigmisth
ps: con cosa li apri e motifichi gli apk?
7zip è meglio di winrar
più veloce
la tecnica rubacchiotta è questa:
ti fai una copia dell'apk e la scompatti così puoi guardare quello che c'è dentro
modifichi le icone lasciando invariato il loro nome e percorso
poi apri in anteprima l'apk che vuoi modificare fino al percorso interessato e trascini nell'anteprima il pacchetto modificato che andra a sostituire quello originale.
molto limitato come possibilità di modding, ma per noi che non siamo smali_ziati qualcosa fai.
lode a csrurt e malo che compilano e decompilano con nochalanche.
grazie di esistere