Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
...la tecnica rubacchiotta è questa...
Quoto... dove non arrivi con la conoscenza... puoi arrivarci con l'ingegno :cool: .... e un minimo di capacità :p e un po' di fantasia...
-
Ragazzi visto che il siyah, ultima versione rilasciata sul sito ufficiale dello sviluppatore, mi ha fatto crashare due volte whatsapp, mi sapete consigliare un altro kernel da flashare in accoppiata alla rom di csrurt?Perche sono più che sicuro che sti impuntamenti sono causati dal siyah, quindi magari potrei provare un altro kernel...Fatemi sapere voi, sono nelle vostre mani :D
-
lode a csrurt e malo che compilano e decompilano con nochalanche.
grazie di esistere[/QUOTE]
Sul nonchalnche avrei qualcosa da dire o_O....ma grazie per i complimenti ;-) comunque 7zip mi ha dato delle belle soddisfazioni....:-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi visto che il siyah, ultima versione rilasciata sul sito ufficiale dello sviluppatore, mi ha fatto crashare due volte whatsapp, mi sapete consigliare un altro kernel da flashare in accoppiata alla rom di csrurt?Perche sono più che sicuro che sti impuntamenti sono causati dal siyah, quindi magari potrei provare un altro kernel...Fatemi sapere voi, sono nelle vostre mani :D
Ho il nuovo siyah e whatsapp.
Fatto adesso la prova incuriosito dal tuo post e ti posso garantire che funziona alla perfezione.
Garantito al limone;)
-
Quote:
crisgen
Ho il nuovo siyah e whatsapp.
Fatto adesso la prova incuriosito dal tuo post e ti posso garantire che funziona alla perfezione.
Garantito al limone;)
Allora visto che stasera ho tempo faccio una bella pulizia del mio s2, rimetto la rom di csrurt e addio problemi(spero :D) Comunque grazie crisgen per la tua risposta almeno so che il problema è magari la base sporca del mio s2, e poi ogni tanto il deep cleaner va fatto, quindi lo faccio va :D si vede che la base si è sporcata a forza di flashare kernel e riempire la memoria di massa di zozzerie e milioni di file :P
-
Quote:
masterdoo
Allora visto che stasera ho tempo faccio una bella pulizia del mio s2, rimetto la rom di csrurt e addio problemi(spero :D) Comunque grazie crisgen per la tua risposta almeno so che il problema è magari la base sporca del mio s2, e poi ogni tanto il deep cleaner va fatto, quindi lo faccio va :D si vede che la base si è sporcata a forza di flashare kernel e riempire la memoria di massa di zozzerie e milioni di file :P
Guarda a me e un altro utente questa versione del siyah da qualche problema col wifi, quindi penso non sia del tutto stabile.. Per whatsapp io non ho avuto problemi però
-
Quote:
Nihil Morari
Guarda a me e un altro utente questa versione del siyah da qualche problema col wifi, quindi penso non sia del tutto stabile.. Per whatsapp io non ho avuto problemi però
Si anche a me ogni tanto il wifi non mi funzionava bene e ogni tanto non mi si connetteva e dovevo attivare la conn. dati per parlare co te su whatsapp ahahhahaa mo provo a mettere l'abyss kernel e provo a vedere se cambia qualcosa va :) perche mi scoccierebbe fare un deep cleaner, e lo faccio solo se costretto :D
Ps: dopo tutti i thanks che mi hai dato tu, te lo ho dato anche io un bel thanks, sei contento scommetto :D
-
Quote:
malo2000
Sul nonchalnche avrei qualcosa da dire o_O....ma grazie per i complimenti ;-)
Ti stra-quoto...certe volte, quando dopo aver modificato stringhe e immagini, vai per ricompilare e ti esce fuori un errore incomprensibile, la voglia di spaccare tutto si fa davvero incontrollabile. rotfl
Grazie anche da parte mia ragazzi, è sempre un piacere :)
-
Quote:
masterdoo
si vede che la base si è sporcata a forza di flashare kernel e riempire la memoria di massa di zozzerie e milioni di file :P
Più che i milioni di file credo che flashare kernel sempre diversi non sia il massimo.
Feci un backup prima di provare l'Abyss e dopo averlo tenuto un giorno volevo tornare al siyah.
Senza menartela per le lunghe ho risolto ripristinando il backup.;)
Per quanto utile, lo script di pulizia non è un'utility di rimozione del kernel ;)
-
Quote:
masterdoo
Si anche a me ogni tanto il wifi non mi funzionava bene e ogni tanto non mi si connetteva e dovevo attivare la conn. dati per parlare co te su whatsapp ahahhahaa mo provo a mettere l'abyss kernel e provo a vedere se cambia qualcosa va :) perche mi scoccierebbe fare un deep cleaner, e lo faccio solo se costretto :D
Ps: dopo tutti i thanks che mi hai dato tu, te lo ho dato anche io un bel thanks, sei contento scommetto :D
Contentissimo bp1