Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Guarda a me e un altro utente questa versione del siyah da qualche problema col wifi, quindi penso non sia del tutto stabile.. Per whatsapp io non ho avuto problemi però
So di fare la parte del bastian contrario comunque anche con il wifi non ho problemi ma a questo punto una grattatona me la fò rotfl
-
Quote:
malo2000
Sul nonchalnche avrei qualcosa da dire o_O....ma grazie per i complimenti ;-) comunque 7zip mi ha dato delle belle soddisfazioni....:-P
mia moglie è francese e mi ha spiegato che la vera traduzione di nochalanche è:
porcadiquellazzozzamaledettabastardakilemmurttesta diminchiadiapktool...lol
-
devi vedere se con la scorciatoia associata di apex puoi attivarlo
Quote:
angiotell
sarebbe possibile avere la funzione TORCIA premendo in block screen il pulsante centrale?
-
Quote:
crisgen
Più che i milioni di file credo che flashare kernel sempre diversi non sia il massimo.
Feci un backup prima di provare l'Abyss e dopo averlo tenuto un giorno volevo tornare al siyah.
Senza menartela per le lunghe ho risolto ripristinando il backup.;)
Per quanto utile, lo script di pulizia non è un'utility di rimozione del kernel ;)
A ecco mi sa che conviene fare come dici tu, cioè la cosa del nandroid backup, anche se una procedura più lunga, ma almeno si ha la certezza di non avere problemi, comunque anche io penso che lo script per la pulizia del kernel sia inutile, ma conviene affidarsi a quello, altrimenti dovrei fare un deep cleaner ogni volta che flasho un kernel diverso :D
Quote:
Nihil Morari
Contentissimo bp1
Me lo immaginavo ahahhahahahahaha rotfl
Quote:
crisgen
So di fare la parte del bastian contrario comunque anche con il wifi non ho problemi ma a questo punto una grattatona me la fò rotfl
Gratta gratta ma occhio a non fare altro se no diventi cieco ahahaahahhaha rotfl
-
Quote:
masterdoo
Gratta gratta ma occhio a non fare altro se no diventi cieco ahahaahahhaha rotfl
Scusa, potresti scrivere con un carattere più grande che non riesco a leggere?
rotfl rotfl
-
Quote:
crisgen
scusa, potresti scrivere con un carattere più grande che non riesco a leggere?
Rotfl rotfl
ahahahahhahahahahahahah le prugnette fanno male alla vista mhuahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahah
-
OT Per tutti i developers presenti in questo thread.
Mrglonass sei quindi esentato dal leggererotfl
E' appena uscita la jkay deluxe per ICS.
E' per base LPS in quanto è questa la versione che stà usando jkay.
Qui il thread [MOD][ICS]JKay Deluxe framework - XXLPS [2012-05-22] - xda-developers
Una settimana di test e poi sarà disponibile quella per LP7/LP8 e LP9.
sarà anche sviluppata la versione per LPD e comunque solo versioni XW ;)
Verranno sviluppate due versioni, una free a disposizione di chiunque e quindi di qualunque developers volesse integrarla nella sua mod (previa richiesta a jkay) e una a pagamento
-
Quote:
angiotell
sarebbe possibile avere la funzione TORCIA premendo in block screen il pulsante centrale?
Toggle flashlight by long pressing Home button on any lockscreen!
Tale mod è presente nella nuova Jkay DeLuxe settiings di cui ho accennato poco fà.
-
Quote:
crisgen
Finalmenteeeee, si può usare su altri firmware?E sulla wanam, la versione di csrurt intendo....
-
Quote:
masterdoo
Finalmenteeeee, si può usare su altri firmware?E sulla wanam, la versione di csrurt intendo....
Ho appena aggiornato il post per cui è evidente che la cosa sarà fattibile non appena jkay rilascerà la versione ottimizzata per la XWLPD ;)
EDIT: Da Jkay....
...My plan is to create a new thread tonight for the freeware version of JKay Deluxe. And put the current beta (xxpls) there for everyone to download.
I hope a few people will test it and let me know what they think.
After a few days of testing... the plan it to upload the final for xxlps and start creating it for xwlp7, lp8, lp9, lpd etc...
Will also upload a ICS themed version.....