Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Ho appena aggiornato il post per cui è evidente che la cosa sarà fattibile non appena jkay rilascerà la versione ottimizzata per la XWLPD ;)
Perfietto, appena sai qualcosa, potresti mandarmi un pm?perche sti giorni sono sempre in giro e non posso controllare tanto androidiani, e sfrutto la sera per postare ca**ate e controllare le vostre ahahahhahahaha scherzo a differenza mia tutti gli androidi di questo forum postano cose sensate fortunatamente e co sta cosa che mi hai detto, dell'uscita della jkay, mi hai fatto felice :D
-
Quote:
masterdoo
comunque anche io penso che lo script per la pulizia del kernel sia inutile,
electronik non sarebbe d'accordo, lui per non usare lo script una volta, gli si era inacasinata batteria e non sò cos'altro
-
Quote:
crisgen
OT Per tutti i developers presenti in questo thread.
Mrglonass sei quindi esentato dal leggererotfl
E' appena uscita la jkay deluxe per ICS.
E' per base LPS in quanto è questa la versione che stà usando jkay.
Qui il thread
[MOD][ICS]JKay Deluxe framework - XXLPS [2012-05-22] - xda-developers
Una settimana di test e poi sarà disponibile quella per LP7/LP8 e LP9.
sarà anche sviluppata la versione per LPD e comunque solo versioni XW ;)
Verranno sviluppate due versioni, una free a disposizione di chiunque e quindi di qualunque developers volesse integrarla nella sua mod (previa richiesta a jkay) e una a pagamento
grazie crisgen
continua a tenerci informati su questa eccezzionale applicazione...;)
-
Quote:
dieguccio
electronik non sarebbe d'accordo, lui per non usare lo script una volta, gli si era inacasinata batteria e non sò cos'altro
Confermo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
mo provo a flashare l'abyss usando prima lo script per la pulizia del kernel come facevo sempre e se vedo che ho ancora problemi sbatto contro il muro il mio s2 ;D è l'ultima possibilità che gli do ahahhahaah
-
Quote:
myrianto
grazie crisgen
continua a tenerci informati su questa eccezzionale applicazione...;)
Ci puoi contare Anto ;)
-
1 allegato(i)
Come promesso oggi, pronta la mod per avere il dialer trasparente, ecco uno screenshot:
Allegato 11981
Ed ecco il download, flash da recovery dopo doppio wipe.
-
Quote:
csrurt
Come promesso oggi, pronta la mod per avere il dialer trasparente, ecco uno screenshot:
Allegato 11981
Ed ecco il
download, flash da recovery dopo doppio wipe.
Mitico la flasho subito subito!
-
Quote:
csrurt
Allegato 11981
Ed ecco il
download, flash da recovery dopo doppio wipe.
grande!!!
però ci hai messo sotto uno sfondo furbo :cool::D
comunque questo è standard ringnofade giusto?
-
Quote:
masterdoo
mo provo a flashare l'abyss usando prima lo script per la pulizia del kernel come facevo sempre e se vedo che ho ancora problemi sbatto contro il muro il mio s2 ;D è l'ultima possibilità che gli do ahahhahaah
Vai tranquillo Master........ che l'Abyss è veramente ottimo......... ;)
ps: hai la casella dei mp piena.......... :-X