Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
grande!!!
però ci hai messo sotto uno sfondo furbo :cool::D
comunque questo è standard ringnofade giusto?
Lo sfondo è quello che uso io ma, tranquillo, è trasparente per il resto vai liscio, la mod agisce sul contacts.apk e non sul phone, quindi la tua variante è salva ;)
-
Quote:
ciuffo78
Vai tranquillo Master........ che l'Abyss è veramente ottimo......... ;)
ps: hai la casella dei mp piena.......... :-X
si si l'ho appena flashato e per ora pare andare bene speriamo che non mi dia problemi nei prossimi giorni, comunque fatti whatsapp tanto è gratis e se sentimo la :) a creare un account ci metti un paio di secondi e l'app funziona benissimo
-
Quote:
csrurt
Lo sfondo è quello che uso io ma, tranquillo, è trasparente per il resto vai liscio, la mod agisce sul contacts.apk e non sul phone, quindi la tua variante è salva ;)
mitico!!!
lo provo allora, anche se gli sfondi più chiari che uso gli fanno perdere un po di visibilità.
ps
ma come funzionano gli zip flashabili che backuppano l'apk che viene sotituito?
o forse dico una scemenza e non esistono tali zip
lo so chiedo troppo :D
-
Quote:
myrianto
mitico!!!
lo provo allora, anche se gli sfondi più chiari che uso gli fanno perdere un po di visibilità.
ps
ma come funzionano gli zip flashabili che backuppano l'apk che viene sotituito?
o forse dico una scemenza e non esistono tali zip
lo so chiedo troppo :D
E' tutta una questione di script, sono molto belli, ad esempio, quelli che usa vertumus, riescono a sostituire solo il contenuto dell'apk e non l'intero file, c'è da studiarci sopra ma non ho avuto tempo di approfondire, è una cosa un po' complessa
-
Quote:
csrurt
E' tutta una questione di script, sono molto belli, ad esempio, quelli che usa vertumus, riescono a sostituire solo il contenuto dell'apk e non l'intero file, c'è da studiarci sopra ma non ho avuto tempo di approfondire, è una cosa un po' complessa
si sono davvero belli e interessanti
ps
tastiera trasparente perfettamente funzionante su wanamlite 11.7
hehehehhe
solo la tastiera trasparente....
vertumus arriviamo........
grazie csrurt
è molto bello e tu sei proprio mitico...
-
è normale che dopo che ho flashato la wanam mrglonasssss...mi è sparita l'icona "telefono" ??
-
Quote:
droidmax
è normale che dopo che ho flashato la wanam mrglonasssss...mi è sparita l'icona "telefono" ??
Strano non ti sia sparito proprio il telefono ..... rotfl
-
Quote:
droidmax
Hai flashato tutto come da procedura indicata?
Intendo rom di base, reboot e poi la mia? Entrambi i link presenti nel post?
Il problema che descrivi accade se flashi direttamente la mia senza la base LPD prima.
Quote:
crisgen
Strano non ti sia sparito proprio il telefono ..... rotfl
Hahahhah... non no crisgen.... il telefono non scompare.... scompaiono i soldini sulla carta di credito, perchè ho messo un malware che effettua un trasferimento immediato del contante sul mio conto corrente :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi buongiorno, tornando a S Voice, sempre per dovere di cronaca, Wanam ha rilasciato la sua versione dell'applicazione, fixata per quel che riguarda il "Network Error" ed in più, ha aggiunto nel file da flashare, i files TTS presi dal GSIII ed alcune librerie, che risolvono il crash dell'applicazione quando si tentava di modificare alcune impostazioni...insomma l'ha resa completamente compatibile con il nostro SII.
Per chi volesse provarla, è possibile scaricare il file .zip da flashare da recovery qui.
Da parte mia, un thanks a Wanam ed una buona giornata a tutti voi! :)
-
Quote:
MrGlonass
Hai flashato tutto come da procedura indicata?
Intendo rom di base, reboot e poi la mia? Entrambi i link presenti nel post?
Il problema che descrivi accade se flashi direttamente la mia senza la base LPD prima.
Hahahhah... non no crisgen.... il telefono non scompare.... scompaiono i soldini sulla carta di credito, perchè ho messo un malware che effettua un trasferimento immediato del contante sul mio conto corrente :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao Mr. sembra che siamo i più mattinieri qui :)