Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Ciao Mr. sembra che siamo i più mattinieri qui :)
Dici?
Buongiorno :D
-
Quote:
csrurt
Ciao Mr. sembra che siamo i più mattinieri qui :)
Ciao...
Ho messo l's-voice fix wanam.
Ora gli sto dicendo di preparare il caffè perchè sto morendo di sonno.. ma non lo fa... consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Dici?
Buongiorno :D
Ciao dieguccio, lo so che tu ti svegli prestissimo ma non ti avevo trovato :p
Buona giornata amico :)
-
Quote:
MrGlonass
Ciao...
Ho messo l's-voice fix wanam.
Ora gli sto dicendo di preparare il caffè perchè sto morendo di sonno.. ma non lo fa... consigli?
Secondo me è ancora buggato...io ho detto al mio "vai tu a lavorare al posto mio che io ho troppo sonno" e lui mi ha risposto "comando non riconosciuto"...non c'è collaborazione rotfl
-
Quote:
csrurt
Secondo me è ancora buggato...io ho detto al mio "vai tu a lavorare al posto mio che io ho troppo sonno" e lui mi ha risposto "comando non riconosciuto"...non c'è collaborazione rotfl
Haha... non ci siamo allora...
Forse dovevi usare le parole corrette tipo "vai tu a lavorare che io me ne stravaccato sul divano oggi" !!!
Ma il fix l'hai messo?
Risolve sia la funzione della doppia pressione e il famoso "risveglio" che ha fatto tanto penare electronik?
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Haha... non ci siamo allora...
Forse dovevi usare le parole corrette tipo "vai tu a lavorare che io me ne stravaccato sul divano oggi" !!!
Ma il fix l'hai messo?
Risolve sia la funzione della doppia pressione e il famoso "risveglio" che ha fatto tanto penare electronik?
Non l'ho ancora provato a fondo, flashato questa notte non mi é sembrato il caso di provarlo....posso confermare che non crasha piú quando si modificano alcune impostazioni
Inviato dal mio Amiga 500
-
Buongiioorno...grande wanam..si e dato da fare stanotte eh!!!..ora flesh immediato
-
Electronik
Come va il nuovo modem??
-
Quote:
tom62
Electronik
Come va il nuovo modem??
Non e male.. e ai livelli del lp6..io però ti consiglierei di provare il XXKPA in camera mia altri modem arrivavano a -87db e invece con questo mi oscilla anche sui -77 ..i consumi sembrano anche contenuti...
Edit: poi certo cambia anche da che operatore hai tu e la zona..io h3g roma
-
2 allegato(i)
Uff raga ma e possibile??guardate i screenshot batteria da 2000mha