Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
Uff raga ma e possibile??guardate i screenshot batteria da 2000mha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Kernel? Da quanto tempo l'hai flashata la rom? Come l'hai flashata, con un full wipe o con wipe cache e dalvick? Versione della wanam? Dai piu informazioni cosi possiamo vedere dove sta il problema
Inviata dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam Lite Ics ROM 11.6 by CSRURT
-
Quote:
masterdoo
Kernel? Da quanto tempo l'hai flashata la rom? Come l'hai flashata, con un full wipe o con wipe cache e dalvick? Versione della wanam? Dai piu informazioni cosi possiamo vedere dove sta il problema
Base lp7 wanam 11.6 e poi modo csrurt 1.6 phenomenal 5.3 extreme modem xxkpa ho su tutto da 5 giorni
-
Quote:
electronik
Base lp7 wanam 11.6 e poi modo csrurt 1.6 phenomenal 5.3 extreme modem xxkpa ho su tutto da 5 giorni
Allora si vede che tu debba cambiare kernel, prova l'abyss 4.0 e vedi se migliora la situazione
-
Quote:
masterdoo
Allora si vede che tu debba cambiare kernel, prova l'abyss 4.0 e vedi se migliora la situazione
Allora me lo confermi anche tu che consuma? Allora non sono mie paranoie...mi linki l'abyss?? Ma migliorie tra questo e il phenomenal?
-
Quote:
electronik
Allora me lo confermi anche tu che consuma? Allora non sono mie paranoie...mi linki l'abyss?? Ma migliorie tra questo e il phenomenal?
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-version.html
sempre dopo lo script
-
Quote:
masterdoo
Però è strano che il phenomenal extreme perda così tanto. Io col siyah e la luminosità al 40% passo dal 100 al 90% di battera ma con 45 minuti di screen on..
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
-
Ciao Mister,ho flashato la 11.7 come da guida,ho notato che dove prima avevo costantemente la rete H hsdpa adesso rimane sempre su E edge,hai avuto altre segnalazioni?
-
prova a cambiare modem
Quote:
Frank21
Ciao Mister,ho flashato la 11.7 come da guida,ho notato che dove prima avevo costantemente la rete H hsdpa adesso rimane sempre su E edge,hai avuto altre segnalazioni?
-
Quote:
dieguccio
prova a cambiare modem
Si infatti,sto scaricando il nelp2 va bene con wind oppure metto il classico lps.
-
wind di default ha lps, prova direttamente con quello, io lo usavo prima e non ho mai avuto problemi
Quote:
Frank21
Si infatti,sto scaricando il nelp2 va bene con wind oppure metto il classico lps.