Visualizzazione stampabile
-
Ho appena fleshato abyss dopo lo script..sprriamo la batteria duri qualcosina in più..
Edit: nella recovery ce un menu abyss.. mi spiegate le funzioni che ci sono dentro a cosa servono?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
chiedilo nel thread del kernel, sapranno dirti meglio, ma più volte ho sentito dire lo stesso Francys-t di non variare nulla, perchè và già bene così
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
Ho appena fleshato abyss dopo lo script..sprriamo la batteria duri qualcosina in più..
Edit: nella recovery ce un menu abyss.. mi spiegate le funzioni che ci sono dentro a cosa servono?
-
Quote:
electronik
Ciao electronik...
Quando comprai la batteria da 2000 mah rimasi molto deluso inizialmente o "a prima botta" come si dice da noi...
Ti assicuro che dopo 4-5 cicli la situazione migliora... e di tanto pure. Dagli tempo. Piazzati su un kernel e dai tempo alla batteria di stabilizzare il proprio ciclo energetico. Per aiutarla in questo, evita se puoi flash vari. Così facendo non la stai aiutando al compimento della propria stabilizzazione.
-
N
Quote:
MrGlonass
Ciao electronik...
Quando comprai la batteria da 2000 mah rimasi molto deluso inizialmente o "a prima botta" come si dice da noi...
Ti assicuro che dopo 4-5 cicli la situazione migliora... e di tanto pure. Dagli tempo. Piazzati su un kernel e dai tempo alla batteria di stabilizzare il proprio ciclo energetico. Per aiutarla in questo, evita se puoi flash vari. Così facendo non la stai aiutando al compimento della propria stabilizzazione.
In effetti come prima botta sono un po deluso speriamo migliori qualcosa..oramai ho fleshato l abyss e per ora tengo su questo ..grazie!
-
Per chi lamentava problema di wifi con il Siyah.
Al lavoro sulla versione 3.2.5.2 e nel changelog appare:
fixed wifi not working with some country codes
-
Quote:
electronik
Buongiioorno...grande wanam..si e dato da fare stanotte eh!!!..ora flesh immediato
Hai messo l's-voice wanam?
Come va?
Funziona il "risveglio" e doppia pressione home?
-
Quote:
crisgen
Per chi lamentava problema di wifi con il Siyah.
Al lavoro sulla versione 3.2.5.2 e nel changelog appare:
fixed wifi not working with some country codes
Oh meno male :)
Comunque io col siyah ho ottenuto questo risultato: mezz'ora di giochi vari e un'altra mezz'ora di video, poca musica, un bel po' di tapatalk e whatsapp, luminosità al 40%.
http://img.tapatalk.com/97280d3c-c859-bad0.jpg
Aggiungete 20 minuti che non segna perché l'ho riavviato per flashare il kernel.. Ah sì, ma batteria da 2000.
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
-
Quote:
MrGlonass
Hai messo l's-voice wanam?
Come va?
Funziona il "risveglio" e doppia pressione home?
Ancora non funziona ma non è colpa di s-voice, è una mod inserita da wanam che non lo permette ma credo di poter porre rimedio io questa sera ;)
-
Quote:
csrurt
Ancora non funziona ma non è colpa di s-voice, è una mod inserita da wanam che non lo permette ma credo di poter porre rimedio io questa sera ;)
Quindi wanam non è stato bono a fa 'sta mod ;)
-
Quote:
MrGlonass
Quindi wanam non è stato bono a fa 'sta mod ;)
No Assolutamente :) il problema è che la mod "home button lag fix" altro non fa che disattivare la funzionalità "doppio click" quindi s-voi non può attivarsi perchè il comando non esiste nella wanamlite ;)