Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Cosa è successo a chi ha messo la beta lps su altre versioni?
Anto
Non si sa, è scomparso insieme al cellulare :D
-
Quote:
dieguccio
Non si sa, è scomparso insieme al cellulare :D
Allora ha anche questa feature la jkay.
Fortissima :)
Volevo provarla, ma mi voglio risparmiare un loop.
Di sicuro qualcuno l'avrà provata
Anto
-
Quote:
myrianto
Allora ha anche questa feature la jkay.
Fortissima :)
Volevo provarla, ma mi voglio risparmiare un loop.
Di sicuro qualcuno l'avrà provata
Anto
Se, non c'è una personalizzazione nei toni miei preferiti, oltre provarla non farò, tanto non sono 2 euro a fare la differenza, ma sono realmente curioso ;)
-
Raga piccolo off topic...ma si riesce a modificare tutto e a skygo non esiste un rimedio?? Uff...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
electronik
Raga piccolo off topic...ma si riesce a modificare tutto e a skygo non esiste un rimedio?? Uff...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Una soluzione c'è...un iphone rotfl
-
Ok ho ripristinato la funzionalità doppio click del tasto home ma s voice continua a dormire, evidentemente qualcosa è da fare anche a livello dell'applicazione, aspettiamo e speriamo rotfl
-
Ragazzi qualcuno di voi sa dove vengono salvati fisicamente gli sms?
-
Quote:
Enigmisth
Mi dispiace non so aiutarti ma se vuoi salvare i tuoi sms prova sms backup/restore gratuito dal market ;)
-
io no, ma se devi salvare quelli che hai, backup and restore SMS e te li salva tutti
o ti serve perchè devi eliminare ogni traccia di qualche sms compromettente :cool:
Quote:
Enigmisth
-
Quote:
dieguccio
io no, ma se devi salvare quelli che hai, backup and restore SMS e te li salva tutti
o ti serve perchè devi eliminare ogni traccia di qualche sms compromettente :cool:
Semplicemente nn volevo installare app esterne... :D
Faccio un deep 2, sono partito dalla stock ics italia, ho messo la VK LPS poi la VK LPD poi la Wanam 11.7 e infine la Wanam 11.7 by mrglonass ! Il tutto facendo solo wipe cache+dalvik+script pulizia kernel :D :D :D
FUNZIONA TUTTO, ma mi succede una cosa strana... metto a caricare il telefono quando mi segna 100 lo stacco e da 100 passa a 96% cosi.. istantaneo.. se lo riattacco ritorna a 100 e in 5/10min torna a 96
Faccio un bel deep con la LPH e flesho dirello la Wanam e vediamo se risolvo... speriamo nn sia partita la batteria :(