Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Allora ha anche questa feature la jkay.
Fortissima :)
Volevo provarla, ma mi voglio risparmiare un loop.
Di sicuro qualcuno l'avrà provata
Anto
Il loop è certo al 99,9% ;)
-
prima di tutti sti giri, perchè non la carichi 100% e poi subito wipe battery?
Quote:
Enigmisth
Semplicemente nn volevo installare app esterne... :D
Faccio un deep 2, sono partito dalla stock ics italia, ho messo la VK LPS poi la VK LPD poi la Wanam 11.7 e infine la Wanam 11.7 by mrglonass ! Il tutto facendo solo wipe cache+dalvik+script pulizia kernel :D :D :D
FUNZIONA TUTTO, ma mi succede una cosa strana... metto a caricare il telefono quando mi segna 100 lo stacco e da 100 passa a 96% cosi.. istantaneo.. se lo riattacco ritorna a 100 e in 5/10min torna a 96
Faccio un bel deep con la LPH e flesho dirello la Wanam e vediamo se risolvo... speriamo nn sia partita la batteria :(
-
Quote:
dieguccio
Se, non c'è una personalizzazione nei toni miei preferiti, oltre provarla non farò, tanto non sono 2 euro a fare la differenza, ma sono realmente curioso ;)
Di sicuro vertumus (lo ha già detto) integrerà la jkay nel suo domination quindi il nostro caro blu sarà fatto salvo.
Jkay ha comunque già assicurato dei temi che saranno integrati nella sua mod poi, per il resto, c'è un'intera sezione "themes" su xda che non deluderà nessuno ;)
-
Quote:
dieguccio
prima di tutti sti giri, perchè non la carichi 100% e poi subito wipe battery?
Xche come detto al 100% nn ci va :D ! E poi sti lavori posso farli solo la sera.. ora sta a 46%... dovrei aspettare domani sera cercando di nn usarlo in modo da poter fare una ricarica veloce
EDIT:
Scusa avevo letto male... il wipe battery già fatto ma non cambia la situazione per quello vado di deep
-
Quote:
Enigmisth
Xche come detto al 100% nn ci va :D ! E poi sti lavori posso farli solo la sera.. ora sta a 46%... dovrei aspettare domani sera cercando di nn usarlo in modo da poter fare una ricarica veloce
EDIT:
Scusa avevo letto male... il wipe battery già fatto ma non cambia la situazione per quello vado di deep
ok , allora deep, buon flash
-
Quote:
dieguccio
ok , allora deep, buon flash
Ma c'è un motivo per la quale con NESSUN Kernel riesco a formattare la memoria interna? tutti mi dicono:
e:format_volume failed to unmount "/emmc"
-
Nuova versione di S Voice prodotta da wanam, download qui ;)
P.S. se il download non parte, fate click con il tasto destro sul link e selezionate "Salva oggetto con nome"
-
Quote:
Enigmisth
Ma c'è un motivo per la quale con NESSUN Kernel riesco a formattare la memoria interna? tutti mi dicono:
e:format_volume failed to unmount "/emmc"
Appunto perché devi prima unmont_arla dalla recovery
Anto
-
Quote:
myrianto
Appunto perché devi prima unmont_arla dalla recovery
Anto
Se faccio unmount mi dice:
Error unmounting /emmc!
-
Quote:
Enigmisth
EDIT:
Io farei così (come poi ho fatto in passato).
1) carichi il telefono al 100%
2) appena caricato completamente lo spegni senza staccare la presa di corrente
3) il telefono continuerà a caricarsi da spento e dopo circa una 15na di minuti arriverà di nuovo al 100%.
4) senza staccare ancora la presa, riavvii in recovery e fai wipe battery, poi reboot
5) attendi che parte tutto senza fretta e dopo un minutino stacchi la spina.
vedrai risolvi.
Quote:
csrurt
Nuova versione di S Voice prodotta da wanam, download
qui ;)
P.S. se il download non parte, fate click con il tasto destro sul link e selezionate "Salva oggetto con nome"
Ora "si sveglia" se gli dico Forza Magica Roma? :)... io comunque per S-Voice, desisto per ora...
EDIT: 80mb per s-voice qui versione 1.3. Ma che wanam è impazzito. Tra un po' ci mette l'intera rom dell'S3 così ci fa briccare a tutti quanti... :(
EDIT2: oggi ho conosciuto un tale che solo per aver fatto un ripristino dei dati di fabbrica con il Note, mi ha detto che il telefono è andato in brik. Inquietante.... ma è vera 'sta cosa?