Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Pronta la Sense Recent App Mod, ne ho creato due versioni, una per chi utilizza l'effetto CRT Off ed una per chi non lo usa:
Sense Recent App Mod con effetto CRT Off attivo: Download
Sense Recent App Mod senza effetto CRT Off attivo: Download
Naturalmente si tratta di file da flashare da recovery dopo doppio wipe...data la natura molto specifica di questa mod, fate un backup prima del flash.
Screenshot: Allegato 12036
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
io comunque per S-Voice, desisto per ora...
Ci sto pensando anch'io mi ha già scocciato, poi ho l'impressione che vero è non si sveglia facilmente ma beve un bel po' di batteria :)
-
Quote:
Enigmisth
Se faccio unmount mi dice:
Error unmounting /emmc!
Svelato il mistero.... colpa dello scritp di pulizia kernel
-
Quote:
csrurt
Pronta la Sense Recent App Mod, ne ho creato due versioni, una per chi utilizza l'effetto CRT Off ed una per chi non lo usa:
Sense Recent App Mod con effetto CRT Off attivo:
Download
Sense Recent App Mod senza effetto CRT Off attivo:
Download
Naturalmente si tratta di file da flashare da recovery dopo doppio wipe...data la natura molto specifica di questa mod, fate un backup prima del flash.
Screenshot:
Allegato 12036
Bella, bravo come sempre, è chiaro... però mi ricorda quel bidone del desire....
Complimenti davvero csrurt
-
Quote:
Enigmisth
Svelato il mistero.... colpa dello scritp di pulizia kernel
Per la tua batteria ti ho risposto qui... hai letto?
-
Quote:
csrurt
Ci sto pensando anch'io mi ha già scocciato, poi ho l'impressione che vero è non si sveglia facilmente ma beve un bel po' di batteria :)
E' divertente come idea, ma solo divertente. Sotto l'aspetto pratico cambia poco o niente a mio modestissimo avviso.
Poi se deve occupare tutta questa memoria e ciucciare batteria... sta bene nella rom dell'S3 e per quanto mi riguarda può restarci.
E poi ragazzi ve lo devo dire... quando iniziano "i porting" è come vedere all'orizzonte il declino del top e l'inizio di un tramonto... almeno questa è la mia sensazione...
-
Quote:
MrGlonass
Per la tua batteria ti ho risposto
qui... hai letto?
Si ma ero già partito col deep... se domani me lo rifà provo come hai detto tu
-
Quote:
csrurt
Quote:
MrGlonass
E' divertente come idea, ma solo divertente. Sotto l'aspetto pratico cambia poco o niente a mio modestissimo avviso.
Poi se deve occupare tutta questa memoria e ciucciare batteria... sta bene nella rom dell'S3 e per quanto mi riguarda può restarci.
E poi ragazzi ve lo devo dire... quando iniziano "i porting" è come vedere all'orizzonte il declino del top e l'inizio di un tramonto... almeno questa è la mia sensazione...
a me funziona perfettamente s-voice
siete voi che ponete la domanda sbagliata
basta dire
Galaxy sta zitto e fermo
e lui esegue...lol
-
Quote:
myrianto
a me funziona perfettamente s-voice
siete voi che ponete la domanda sbagliata
basta dire
Galaxy sta zitto e fermo
e lui esegue...lol
hahahah... e "il risveglio" dove sarebbe??? Questa è la grande novità samsung???
...ma mi faccia il piacere......
-
Quote:
csrurt
Sense Recent App Mod con effetto CRT Off attivo:
Download
Sense Recent App Mod senza effetto CRT Off attivo:
Download
Screenshot:
Allegato 12036
Si ma se nn si mettono in prima pagina vengono persi nei meandri del thred