Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
ehm... da dove ti nasce la perplessitā? credo non cambi assolutamente nulla.. il risultato č lo stesso..
Ma se hai giā la wanam installata duplica quella cosi nond evi poi riconfigurarti le impostazioni! Se hai attualmente la stock fai il contrario
la perplessitā stā nel flash, ovviamente non vado a fare nessun reset, ma non ero sicuro se con il flash sopra mi annullasse il clone, ma poi pensandoci, mal che vada e perdo il clone, cosa che non credo, faccio il close di quella e vado avanti, grazie comunque ;)
-
Quote:
myrianto
Attento dieguccio
Se usi odin per flashare un firmware non potrai pių recuperare la secondary rom.
Non te la vede proprio pių anche dopo il flash del siyah.
Considera questo per decidere come procedere
Anto
Non ho mai usato il dualboot quindi non so questo fatto! Ma se č cosi allora direi che conviene fleshare la stock e duplicarla poichč la stock non puoi flesharla senza odin da quel che so
-
perfetto, allora faccio prima il flash della stock, poi siyah e clono quella, poi sulla primaria faccio un nandroid,
mucho gracias
ecco dove era la perplessitā ;)
Quote:
myrianto
Attento dieguccio
Se usi odin per flashare un firmware non potrai pių recuperare la secondary rom.
Non te la vede proprio pių anche dopo il flash del siyah.
Considera questo per decidere come procedere
Anto
-
ah ah ah !!!
mi stavi dando un consiglio cosė cosė :p
non ti preocccupare , grazie comunque
PS: perō adesso ti tolgo il thanks :p
Quote:
Enigmisth
Non ho mai usato il dualboot quindi non so questo fatto! Ma se č cosi allora direi che conviene fleshare la stock e duplicarla poichč la stock non puoi flesharla senza odin da quel che so
-
Quote:
dieguccio
ah ah ah !!!
mi stavi dando un consiglio cosė cosė :p
non ti preocccupare , grazie comunque
PS: perō adesso ti tolgo il thanks :p
Andavo a logica... eh volevo venirti in contro :( :( :(
Togli togli tranquillo
-
Quote:
dieguccio
perfetto, allora faccio prima il flash della stock, poi siyah e clono quella, poi sulla primaria faccio un nandroid,
mucho gracias
ecco dove era la perplessitā ;)
Direi che ti conviene fare cosė .:)
Io avevo provato un po di versioni fa del kernel siyah ed avevo incontrato questo problema.
Puō darsi che sia cambiata la situazione, anche se non ho mai letto niente a riguardo nei nuovi changelog siyah
Anto
-
Quote:
Enigmisth
Andavo a logica... eh volevo venirti in contro :( :( :(
Togli togli tranquillo
ma dai che scherzavo, grazie ;)
non era un problema se poi dovevo rifare ;)
-
Se vuoi fartela un po pių semplice.
Nandroid della attuale.
Elimini la secondari.
Spiani quello che devi.
Flash firmware.
Kernel siyah.
restore nand a secondari (mi pare che puō adesso).
Opppure
Al pių cloni la stock a secondari
restore nand su primary
Anto
-
Ora la chiedo io na cosa :P
Allora.. come forse avete letto ieri ho fatto un Deep 2 con la LPH, poi ho fleshato la 11.7 Wanam e di seguito la 11.7 di MrGlonass.
Ora... stavo osservando i processi attivi in ram, sotto impostazioni-->applicazioni, e ne ho alcuni che non capisco cosa sono! Purtoppo, a differenza di Ginger, non ho trovato una lista dei processi ed apk di ICS.
Dunque, chi di voi compreso MrGlonass sa cosa sono questi, e se si possono congelare o togliere dall'autorun:
- Aggiornamenti software ( Ovviamente, servizio che controlla gli aggiornamenti.. Samsung? Google? )
- MAPServiceSamguns ( Cosč ? )
- Servizi Google ( Quali servizi?)
- SecPhone ( cosč ? )
- SyncML -DS ( cosč ? )
- Media ( Cosč ? )
- App Android Core ( Cosč ? )
- Factory Test ( Cosč ? )
- Applicazione MTP ( Cosč ? )
- I miei caricamenti ( Cosč ? )
- Package Access Helper ( Cosč ? )
La costa strana e che da stamattina ho SOLO usato gmail / tapatalk / watsapp ... sta roba come si č avviata? In tutto questo ho quasi 500mb di ram impegnata senza fare praticamente niente.
Sono un maniaco del controllo lo so... ma ho la fissa di ottimizzare piu che posso ogni rom che metto :P
Devo tornare ai 2/3 giorni di batteria senza ricaricare, come avevo su ginger :D
-
Quote:
Enigmisth
Ora la chiedo io na cosa :P
Allora.. come forse avete letto ieri ho fatto un Deep 2 con la LPH, poi ho fleshato la 11.7 Wanam e di seguito la 11.7 di MrGlonass.
Ora... stavo osservando i processi attivi in ram, sotto impostazioni-->applicazioni, e ne ho alcuni che non capisco cosa sono! Purtoppo, a differenza di Ginger, non ho trovato una lista dei processi ed apk di ICS.
Dunque, chi di voi compreso MrGlonass sa cosa sono questi, e se si possono congelare o togliere dall'autorun:
- Aggiornamenti software ( Ovviamente, servizio che controlla gli aggiornamenti.. Samsung? Google? )
- MAPServiceSamguns ( Cosč ? )
- Servizi Google ( Quali servizi?)
- SecPhone ( cosč ? )
- SyncML -DS ( cosč ? )
- Media ( Cosč ? )
- App Android Core ( Cosč ? )
- Factory Test ( Cosč ? )
- Applicazione MTP ( Cosč ? )
- I miei caricamenti ( Cosč ? )
- Package Access Helper ( Cosč ? )
La costa strana e che da stamattina ho SOLO usato gmail / tapatalk / watsapp ... sta roba come si č avviata? In tutto questo ho quasi 500mb di ram impegnata senza fare praticamente niente.
Sono un maniaco del controllo lo so... ma ho la fissa di ottimizzare piu che posso ogni rom che metto :P
Devo tornare ai 2/3 giorni di batteria senza ricaricare, come avevo su ginger :D
Eccoci qui con la "pagnottella" in mano...
2-3 giorni senza ricaricare???? io neanche con il nokia e72 ci riuscivo....
Visto che hai messo la mia rom ti posto i miei risultati (anche se non dovrebbero cambiare molto con gli altri che hanno la wanam o wanam csrurt entrambe LPD)
357 mb utilizzati e 473 liberi.
In esecuzione:
Impostazioni (24mb)
Ivona Text-to Speech (3.8mb)
Simple Calendar widget (4.2mb)
Calengoo (8.9mb)
Aggiornamenti Software (5.0mb)
MAPServiceSamsung (2.5mb)
Servizi Google (12mb)
Maps (7.3mb)
SecPhone (2.4mb)
SyncML-DS (4.3mb)
Ti ho sottolineato i processi attivi per app che ho scaricato dal play store e che tu ovviamente non hai.
Ho congelato e-mail (uso gmail) e servizi exchange (che non uso)
Il resto credo faccia parte del sistema ed io sinceramente non lo toccherei. In ogni caso puoi provare a disattivarne uno per uno e vedere cosa accade. Alle brutte un reboot risolve il problema del processo che deve essere attivo.
Per ultimo, impostazioni sistema / Opzioni sviluppatore / Ridimensionamento animazione finestra: setta 0.5x. La rom appare pių brillante.