non lo sò, mai provato, non mi serve
Visualizzazione stampabile
Io ho sempre tutto attivo. Bluethoot, connessione dati, wifi. A sera ci arrivo.
In wifi aggancia in automatico in ufficio e a casa. Mi rompo di attuivare e disattivare tutto, mi dimentico.
Chiaramente tutto dipende dall'uso che se ne fa. Ho staccato alle 6:45 di questa mattina ed ora sono al 78% di batteria.
Ho la 2000 mah, non uso app tipo viber, whatshapp ecc. Skype lo accendo all'occorrenza, ma finito di parlare, lo spego. Quella roba lì consuma, anche in standby. Poi c'è chi dice di no. Per mio modestissimo parere, io non condivido questo pensiero.
Io lo congelo sempre. Leggi qui, è spiegato tutto. Se non ne fai uso, meglio disattivarlo
La rom ottiene una animazione più rapida e quindi le app si aprono più rapidamente...
Scusate come riprendo i privilegi di root..
Ke faccio pulizia del kernel riflesho da odin il cf e dinuovo script e poi abyss? Ditemi di no vi prego.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sei sicuro che non li hai più? E' strano. Verifica se riesci a navigare in system con root explorer o altro che usi.
In caso negativo credo ti basti solo riflashare il kernel abyss, ma io non sono esperto di quel kernel, per cui è meglio che domandi nel thread abyss.
Se flashi, metti la batteria che avevi prima. Finito, rimetti la tua nuova di zecca... gli risparmi il flash.
Xke fleshando che succede alla batteria??Quote:
<br />Quote:
Originariamente inviato da electronik<br />
Scusate come riprendo i privilegi di root..<br />
<br />
Ke faccio pulizia del kernel riflesho da odin il cf e dinuovo script e poi abyss? Ditemi di no vi prego.<br />
<br />
<br />
<br />
Sei sicuro che non li hai più? E' strano. Verifica se riesci a navigare in system con root explorer o altro che usi.<br />
In caso negativo credo ti basti solo riflashare il kernel abyss, ma io non sono esperto di quel kernel, per cui è meglio che domandi nel thread abyss.<br />
Se flashi, metti la batteria che avevi prima. Finito, rimetti la tua nuova di zecca... gli risparmi il flash.
Niente rifleshato da recovery ma nulla...
Edit: andava attivato da recovery...grazie!! Mi postate il post di abyss avrei un paio di domandine...
Ecco a te:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=136409
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt