Visualizzazione stampabile
-
cosa è successo alla nostra discussione...
è finita in seconda pagina.
sono così scarsi i problemi con le wanam?
dai elctronik trovane uno di quelli tuoi..;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Bhuahahahahhaha povero ahahaha :D :D :D
Eh si oggi sono tutti spenti ^_^
-
le wanam vanno così bene che c'è poco da dire, rotfl
Quote:
myrianto
-
Quote:
dieguccio
le wanam vanno così bene che c'è poco da dire, rotfl
continui a seguire anche il siyah?
perchè li ne vengono fuori delle belle ogni volta.
a proposito hai combinato con in dual boot di oggi?
-
no, non ancora, faccio con calma domani, mi rompe un pò dover fare due flash, un clone e un restore, ma in questi giorni lo faccio
ci dò un'occhiata, ci sono novità?
Quote:
myrianto
continui a seguire anche il siyah?
perchè li ne vengono fuori delle belle ogni volta.
a proposito hai combinato con in dual boot di oggi?
-
Quote:
dieguccio
no, non ancora, faccio con calma domani, mi rompe un pò dover fare due flash, un clone e un restore, ma in questi giorni lo faccio
ci dò un'occhiata, ci sono novità?
Si decisamente!!!
Se buone o cattive vedremo, ma è fuori il 3.2.6
Anto
-
Quote:
myrianto
Si decisamente!!!
Se buone o cattive vedremo, ma è fuori il 3.2.6
Anto
Com'è questo nuovo siyah? Considerando che gli ultimi due erano due carriole in legno non sono molto fiducioso rotfl
-
A me non è mai piaciuto il Siyah ! Non ho mai capito perchè è cosi famoso e con cosi tanti sostenitori del calibro di Andromeda.
Ora ho messo Abyss 1.1 e vedem... anche se ho lasciato tutto di default perchè nn so come impostarlo! Il migliore fino ad ora cmq il Phenomenal, peccato che non ha nulla di personalizzazioni.
Secondo me Angelom e il phenomenal potrebbero tirare fuori un bel Kernel massimo rendimento/minimissimo consumo
-
Ragazzi io ho la wanam 11.6 di CSRURT ma volevo sapere quali cambiamenti ci sono nella wanam 11.7 e se vale la pena di aggiornare a tale versione
Inviata dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam Lite Ics ROM 11.6 by CSRURT
-
Quote:
Enigmisth
A me non è mai piaciuto il Siyah ! Non ho mai capito perchè è cosi famoso e con cosi tanti sostenitori del calibro di Andromeda.
Ora ho messo Abyss 1.1 e vedem... anche se ho lasciato tutto di default perchè nn so come impostarlo! Il migliore fino ad ora cmq il Phenomenal, peccato che non ha nulla di personalizzazioni.
Secondo me Angelom e il phenomenal potrebbero tirare fuori un bel Kernel massimo rendimento/minimissimo consumo
ti quoto l'abyss si sta dimostrando migliore rispetto al siyah su ice cream sandwich invece su Ginger il siyah non aveva nessun problema ed era il miglior kernel in assoluto e quando ci si abbinava lo script per ottimizzare il siyah creato dal grandissimo salvoletrucci era veramente eccezionale e invece ora il siyah fa schifo al Carso :D
Inviata dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam Lite Ics ROM 11.6 by CSRURT